Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: We_love_Shiho    20/06/2013    7 recensioni
Eccovi un breve e piccolo confronto, con qualche dose di nonsense, tra due personaggi di Detective Conan in stile nonciclopedia
per scrivere questa parodia mi sono ispirata a dei video di youtube
buona lettura
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Ran Mori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RAN VS AI
  
 
"Ma chi sono?"
             Un qualsiasi utente che non conosce Detective Conan che sta leggendo questa fiction.
 
"Non saprei , per me è la cipolla"
             Ran che gli risponde da dietro dietro con tutta la sua intelligenza.
 
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
             Utente prima di avere un infarto.
 
 
Ran Mouri (Mouri Ran in giappnese, Muori Ran nella lingua conosciuta come orrore di battitura[ma anche no]) e Shiho Miyano (Miyano Shiho in giapponese Myiukjscs mcnjksn per nessuno , Ai Haibara per alcuni personaggi idioti che non si sono mai resi conto che ne dimostra piu di quanti ne ha) sono due personaggi dell'omonima serie "Detective Conan".
 
Iniziamo a parlare un po dei personaggi.
Ran Mouri è la sorella minore segreta di Chuck Norris, e suo padre e il figlio segreto di Bacco. 
Ran è la povera piccola indifesa[1] che attira i pericoli come se fosse una calamita, ma la maggior parte delle volte per pigrizia non li affronta. Riesce a farla franca nel nascondere la propria pigrizia, e per questo fa persino pena al protagonista, il quale ormai é diventato la sua scorta. Un esempio di estremo pericolo che ha corso, si può notare nel film "La strategia degli abissi", dove possoamo assistere al naufragio della nave chiamata "Titanic 2"; a lei ovviamente non è successo niente, ma che importa, tanto è toccato a Conan fare la parte di Jack e rischiare veramente la vita XD.
Essa è uno dei personaggi principali dell'anime ma solo perché è onnipresente[citazione necessaria] , se no non lo sarebbe. 
Il compito di Ran nella storia è assai importante: chiama l'ambulanza e la polizia, dopodiché sparisce! Ed è proprio nel lasso di tempo in cui è assente che la storia si fa più interessante.
 
Ok, ora passiamo a una persona un po più seria: Shiho Miyano. Essa è l'ex-membro dell'organizzazione degli uomini in nero. All'età di 8 anni fu inviata dall'organizzazione a studiare negli Stati Uniti e all'età di 13 anni e mezzo si arruolò in essa come scienziata per continuare la creazione di un misterioso farmaco ideato dai suoi genitori deceduti in un incidente. 
La piccola scienziata, dopo esser fuggita dall'organizzazione, è stata sbattuta in un gruppo di tre bimbiminkia, che si credono chissà chi. Una squadra di deficienti che credono di essere supereroi. Soffrono della sindrome di Mr. Satan, sono dei personaggi inutili e fastidisosi che purtroppo non moriranno mai[ma anche si]
Si dice che sia innamorata di Conan, cioè Shinichi, ma sembra che lui sia innamorato della gallina tanto che nell'episodio dove avrebbero dovuto scoprire che 0 sta in mezzo ai numeri positivi e negativi, che è un numero neutro, che è la temperatura a cui ghiaccia l'acqua, è un nemero che mi sta antipatico tranne quando è preceduta dall' 1 ed infine è il mio conto corrente in banca, con molta nonchalange[2] si è dichiarato a lei.      
Entrambe rientrano nella lista delle candidate per il matrimonio di Conan/Shinichi. Una do loro due però è raccomandata da tempo... i
 

Note

 
                                                                    Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
[1] Ma anche no
[2] Atteggiamento di distacco unito a differinza (noncuranza), in pratica l'arte nel fare cose stane e. a volte pure idiote, in pubblico e farle sembrare normali per evitare figure di ... va be' avete capito...
 
 
Il classico angolo dell'autrice
 
Spero che non l'abbiate trovata troppo squallida 
Commentate =(^-^)=
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: We_love_Shiho