Cinderella
di denna

29/04/15, ore 15:11

è una storia molto carina. E trovo che i personaggi ci calzino a pennello.
Aspetto il prossimo capitolo ^.^!

04/07/13, ore 11:53

Ciaooooo!!!!
Oddio, la tua storia mi ha stesa xD
mrs black mi ha mandato un messaggio dicendomi di correre subito a leggere la tua storia su cenerentola, così mi sono precipitata, e ciò che ho letto mi aggrada assai :D

Comincio subito con la recensione.
Devo dire che all'inizio sono stata più volte ingannata...

{Un alquanto strano cambio di registro linguistico, il tuo. Sembra quasi che oggi tu abbia intenzione di esprimerti nel lessico che si confà a persone di una certa educazione ed estrazione sociale.
Arriverò dritto al punto. Hai bevuto?}
Senbonzakura potresti portare via Byakuya? Sto cercando di recensire il capitolo.
- Cosa? Ma oggi non toccava a me recensire? -
Co..? No!! Non toccherà mai a te. Nè a te nè a nessun altro. E' compito mio. MIO!!!

Dicevo, all'inizio pensavo che fosse Orihime, pur non avendo idea di chi fossero i personaggi. E pensavo che i due che la stavano svegliando fossero Kisuke e Tessai. Ma poi ho pensato: "essendo Orihime, potrebbero anche essere gli Shun Shun Rikka, magari Tsubaki e Shun'o".
Poi ho letto il nome di Pesche e ho subito pensato che allora Cenerella dovesse essere Nel. Ed invece era Hime =3
Mi piace come inizio! L'idea di non presentare subito il personaggio, ma di fartelo scoprire pian piano, con pochi dettagli alla volta, è assolutamente splendida.

Un giorno le cose cambieranno Hime, ma non è questo il giorno!
{Quella frase è una citazione di Aragorn. Non usare celebri frasi altrui senza citare la fonte}
Pignolo pignolo pignolo!
{E questa invece è una citazione di Mushu}
Dispongo l'allontanamento del Capitano Sei dall'aula.
{Parlamento. Camera dei Deputati o Senato. Ne hai altre?}
FUORI!!!

Re Isshin e il suo fido consigliere Shinji sono azzeccatissimi. Anche se comincio a preoccuparmi per il regno... insomma... Shinji e Isshin sono un po'... si insomma, due coglioni...
Ichigo che non ha una moglie... il suo essere single rappresenta un problema per molti xD (ma con il potere dell'amicizia (?) noi fan lo aiuteremo!)
Il ritratto di Masaki non poteva mancare, e Ryuuken che spunta dall'ombra (?) mi ha letteralmente stesa.
E poi arriva la mia parte preferita:

"«  Ichi-nii è andato via circa dieci minuti fa. Gridava qualcosa  riguardo il fatto che mai e poi mai si sarebbe sposato contro la sua volontà; non ho ben capito…»
I tre uomini trasalirono.
«Avreste dovuto vedere come andava di fretta, non ha nemmeno sellato il cavallo.» affermò Karin."

Ichigo che scappa a tutta velocità, addirittura senza sella, al solo pensiero di una ragazza! E' così dannatamente IC xD
Anche se... un ragazzo che fugge dalla patata (come direbbero i miei colleghi di università) ti lascia sempre qualche dubbio... Icchy, devi dirci qualcosa??

Concordo con Ryuuken, l'inizio è davvero incoraggiante xD

Spero arrivino presto altri capitoli, la storia si prospetta di uno squisito demenziale
A presto

unholy spirit

02/07/13, ore 23:55

Ma salve!! Sono assai lieta di vedere che anche tu ti cimenti nelle opere demenziali (su questo sito non ce ne saranno mai abbastanza!) e devo dire che hai anche delle ottime idee!!
Isshin re, Shinji maggiordomo e poi lui, il mitco Ryuuken! XDXD mi sto rotolando a terra dalle risate, ho la sensazione che ne verrà fuori qualcosa di geniale!!
Suppongo che la matrigna (pardon, il patrigno) sia Aizen, o sbaglio??
Ichigo che fugge senza neanche sellare il cavallo, alla sola idea di doversi sposare (oh mio diooo, dovrò vedere una donna nuda...aaargh, che schifooooo XDXD) fantastico!!

Attendo con ansia il prossimo capitolo ed intanto metto la storia nelle seguite ;)
a presto!
mrs black

20/06/13, ore 15:29

Il principe dai capelli arancioni!
Oleèèè!
Ok ciao, te non mi conoscerai e, come è giusto che sia, mi presento.
Sono Laura.
Detto questo. Mica ti offendi se dico che ho riso per quasi tutto il capitolo?
E poi... (Questa te la chiedo in anticipo) Fai fare a Neliel la fata madrina? Mi ispira troppo!
Detto questo.. Nonostante io conosca la storia, non vedo l'ora di leggerla!
xoxo
Laura!

20/06/13, ore 12:39

Salveee xD
Hahaha si, l'inizio è incoraggiante e anche molto divertente :'D
Non ho visto errori di qualunque genere, quindi direi che sei partita alla grande!
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, voglio vedere che succederà! :D
Un bacio. Ari.