Gossip Girl
di babi86

29/01/08, ore 21:14

Questa storia mi piace moltissimo: il fatto che poi sia tutta al femminile è ancora meglio! Però...voglio subito sapere chi è il ragazzo misterioso di Daphne!!!(Scommetto e spero su Zabini...ma potrebbe essere anche Draco). Solo una cosa: da dove hai preso la prima immagine del primo capitolo? Perchè mi sembra di averla già vista da qualche parte, ma non riesco a ricordare dove... Baci

29/01/08, ore 21:11

arrgh! mi hai fatta rimanere con il fiato sospeso!! comunque complimenti, davvero una storia molto carina!
originale anche l'idea di mettere le immagini ogni tanto =P
ps: l'unica cosa è che ogni tanto cambi soggetto all'improvviso all'interno di una frase e si fa un po' di confusione a capire l'azione... per il resto davvero molto brava! =P

__princess__
29/01/08, ore 20:47

heylàà..mi stavo perdendo l'ultimo capitolo!!!.. bello, come sempre^^ complimenti!! hihi

29/01/08, ore 20:06

storia interessante e senza troppi fronzoli. Sopratutto il quarto capitolo che mi ha sorpreso. Non pensavo che avvenisse così presto il primo faccia a faccia. Bellissima l'impaginazione, ma studi grafica? La composizione è ben distribuita. Hai usato Page breeze o un altro programma? Mi potresti suggerire come si inseriscono le immagini? Anche in separata sede, se vuoi. Bel lavoro. Mi incuriosisce il seguito. Non farmi aspettare tanto come per questo quarto capitolo. Baci, Joker

29/01/08, ore 19:14

non ci credo. proprio non ci credo!! questo pezzo

"Mmm" rispose lei, pur non essendo d'accordo non poteva intromettersi nella vita di un estraneo. "E poi a volte è giusto lasciarsi condizionare" "Mmm" Draco si alzò sogghignando. "Però..proverò a fare l'esatto contrario" Sorpresa alzò la testa verso di lui. "Ma non ho detto .." "I tuoi mmm parlavano da soli" rispose divertito. " E poi e' una regola della vita. Se chiedi un consiglio a qualcuno, poi devi starlo ad ascoltare" Hermione non riusciva a nascondere la sorpresa.

è similissimo a un libro k mi piace molto (i love shopping di kinsella) non so se è un caso o no, ma mi è piaciuto molto nel libro e mi è piaciuto molto anche qui!
in ogni caso, la tua fic mi piace veramente molto, soprattutto l'idea delle immagini, che sono molto azzeccate

29/01/08, ore 17:59

bel capitolo! io mi sono un attimo fermata con la mia ff.comunque.. volevo dirti ma quando si metteranno insieme questi due? e dovresti aggiornare più spesso.. love camy

Edwin*LOver
29/01/08, ore 17:56

carino anche questo capitolo.. secondo me comunque è blaise quello con cui è stata. però allora non quadrerebbe il titolo?? Perchè World War 3??...Se va con Blaise non dovrebbe dare fastidio a nessuno o sbaglio??.. C'è andata anche al ballo.. e mi sembra sia stata accolta da tutti con dolcezza questa coppia! Un'altra cosa.. quand'è che inizieranno ad emergere personaggi come; Harry? Ron? Ginny?.. Anzi, prima dovevo chiederti.. LI FARAI EMERGERE?? personalmente le draco hermione non mi affascinano.. anche se mi hai detto che prima che si mettano insieme ne accadranno un bel pò.. che avrà fatto draco? E pansy??? Non vedi come sono impaziente??? AGGIORNA..xD bacio Ed*

*°*Laura*°*
29/01/08, ore 17:48

bel capitolooooo *_+ cacchio.. quando aggiorni??? bacio

29/01/08, ore 17:44

Che carino!!Draco che chiede consiglio a Hermione...e Daphne? chi ha seguito? posso farre una supposizione, anzi due? Harry o Blaise. Non so perchè, ma ho questa sensazione, anche se posso sbagliarmi...ok, adesso me ne vado e torno in attesa di un altro capitolo...un Bacione, Bea!

PrincipessaMezzosangue
29/01/08, ore 14:42

Complimenti, sei davvero brava! Mi piace tutto di questa ff, lo stile, i dialoghi, le idee... come hai caratterizzato i personaggi... brava;) comunque so che Gossip Girl è una nuova serie tv vero? sempre viva O.C. però:P un bacio

24/01/08, ore 17:06

=P zao^^ E' davvero una storia bellix! Spero ke la continuerai, promette molto bene, inoltre i lavori sn magnifici^^ Alla prox becitos MissSunshine

12/01/08, ore 11:28

ma buongiorno babi!!.. che bello questo capitoletto nuovo nuovo...sei ufficialmente aggiunta in preferiti...bacio camy

bene
12/01/08, ore 11:25

ups.. ho sbagliato ad inviare prima di scriverti anche.. che mi piace un sacco come scrivi.. e che non vedo l'ora di leggere il seguito.. sei bravissima.. with love..bene

bene
12/01/08, ore 11:23

bella. posso sapere dove prendi le immagini??

lovelive
12/01/08, ore 11:21

molto molto bella... davvero.. fantastica poi con le immagini! bacio lovelive