Gossip Girl
di babi86

11/01/08, ore 18:24

Ciao! La tua fanfic è molto carina! Come fai a mettere le immagini che,tra l'altro, sono sempre azzeccatissime!!Mi raccomando, continua a scrivere e cerca di farlo il prima possibile!!! Pansy è troppo oca per rimanere con Draco( sempre stupendo...) e Ron troppo ingenuo per Hermione!! Un bacione e a presto, spero!! Bea

Mrs SIned
11/01/08, ore 17:05

Ciau..ho appena finito di leggere la ff!... stupendaaaa... continuala..baci

09/01/08, ore 19:23

Prima la tradira meglio sarà (si non sopporto Pansy, la trovo così...così...oca...)e prima Hermione capirà che Ron non è affatto l'amore della sua vita...meglio sarà. In ogni caso si devono dare una mossa....sopratutto Daph e Blaise...dio sono una delle mie coppie preferite! Daphne sarrebe ora che dimenticasse Draco! Bellissimo capitolo come sempre! Le immagini poi...sono sempre stra-azzeccate. Per l'altra imm...grazie ** Appena avrò idea di come farla te la farò vedere....ma ti avverto...non sono molto brava xD..un bacio. Kanna

kan
09/01/08, ore 18:48

Cacchio!!... cacchio.. non riesco a dire altro.. è.. è.. bellissima!.. Complimenti!!.. Dove prendi le immagini?? Kan

Gilliana92
09/01/08, ore 18:44

ciao cara! bella la tua fan fiction. mi piace perchè è estremamente originale rispetto alle altre ke ho letto. forse l'avrai già scritto, non lo so, sono distratta, ma che immagini sono quelle ke posti nei tuoi capitoli? Ciao e mi raccomando scrivi ancora!!! Gilly#

Vale
09/01/08, ore 18:23

E' la prima volta che commento questa ff.. devo dire che è molto molto bella. sul serio! brava..continua al più presto. Vale

09/01/08, ore 17:20

Sei davvero brava!! ^_^ Scrivi benissimo e ti invoglia a continuare a leggere! E' un piacere!! Mi piace anche come strutturi i capitoli e le immagini a inizio pagina... molto originali! ^_^ Naturalmente adoro anche la storia!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! bacio

09/01/08, ore 16:24

Cioè Babi non ho parole! La tua ficcy è bellissima, divertente e molto, ma moltissimo intrigante!!! L'idea delle immagini è meravigliosa! Rende la ficcy più stilosa!!! Dove le prendi? Quelle di Daphne, Pansy, Blaise e Draco assomigliano ai personaggi ed è fantastico! Davvero complimentoni! E volevo chiederti un favorino se ti va...Più in la vorrei inserire anch'io qualche immagine nella mia ff e siccome mi hai dato l'idea ti citerò naturalmente, xkè non mi sembra corretto non evidenziare i "diritti di autore" ^___^''' Beh fammi sapere che ci tengo e aggiorna presto che sono curiosissima di sapere come continua! Intanto aggiungo la storia ai preferiti e non mi resta che aspettare...Un bacione babi! ^____^ .:Mewlulu:.

Edwin*LOver
09/01/08, ore 16:17

fantastica..aggiorna presto!|

09/01/08, ore 16:16

è bellissima la coppia Daphne/Blay, e anche Draco&Pansy non è male, anche se preferisco Draco/Gin, spero solo che non finisca in una Draco/Herm vero? ç_ç Rassicurami? XDXD dai scerzo bello il capitolo, e questa storia delle immagini è geniale. P.S=niente D/H

Mrs SIned
09/01/08, ore 16:15

che bella!

09/01/08, ore 15:56

ciao! questa storia è sempre più bella, ma hermione non me la racconta sul serio giusta... sono tutte maledettamente folli di draco malfoy non è vero??? come si dice, lo scopriremo solo nelle prossime puntate.. bravissima!

tarabe
09/01/08, ore 15:23

aaaaaaaaa molto carino anke se vedo draco e hermione ancora molto lontani...anke se stanno piano piano ad accorgersi l'uno dell'altro... ke si mettano presto insieme un bacione alla prossima spero presto

__princess__
09/01/08, ore 15:17

bellooooo

09/01/08, ore 15:04

bella bella.. sono proprio curiosa di leggere il seguito.. una domanda,ma le foto dove le prendi? bella anche l'idea di metterle! compliments!