Dark Angel
di Lady Bad_Romance

19/06/14, ore 17:08

E una storia veramente bella mi piacerebbe sapere come continua, o almeno sapere come finisce

08/08/13, ore 00:46

che bello finalmente dopo un eternità hai aggiornato...davvero bel capitolo corto ma bellissimo....non mi puoi lasciare così!!!e ora???bravissima comunque aggiorna presto un bacio

07/08/13, ore 22:54

splendido come sempre ma un pochino corto...*non mi uccidere*.. cmq mi piace questa storia continua presto <3

05/08/13, ore 23:06

Ehi, bella!
Eccomi qui :D
Parto con il dire che shippo i Klaroline da quando è comparso Klaus e sto ancora sclerando, ma penso di riuscire a fare una recensione decente u.u

Di solito quando leggo un capitolo prendo appunti nello stesso momento, ma questa tua storia... diamine! Ha iniziato a piacermi così tanto che ho dovuto leggerla fino in fondo!

" Dio mio Barbie! Cosa siamo nella Batcaverna? "
Qui mi hai persa del tutto, sappilo XD
Ho riso come una svitata per un bel po' u.u xD

Ho amato Damon in questo prologo.
Non so... mi è sembrato così dolce e il solito Damon nello stesso tempo. E sembra anche il "vero" Damon, già te l'ho detto.

Continuo a chiedermi perché non ho trovato questa storia prima u.u ma sono contenta di averla trovata ora *-*
E... mi hai fatto venire voglia di finire di vedere le puntate che non ho ancora visto! *-* (sono troppo pigra per aprirle ogni volta in streaming lol).

Continua così che sei brava! (Non so come sia scritta l'altra Klaroline, ma non dire che questa non è bella perché non è vero u.u).
Arwen (Caroline Moore su Facebook ;))

09/07/13, ore 13:36

Caroline che cerca di rimandare l'incontro con Klaus è davvero fantastica, ma per fortuna c'è Damon che le procura l'idirizzo dell' ibrido, così non avrà più scuse. Amo il rapporto che si è creato fra Damon e Care, sono dolcissimi :3 Un bacio

Mary

06/07/13, ore 22:01

brava,è molto carino questo cap,non vedo l'ora di sapere dell incontro tra klaus e care..un bacione

21/06/13, ore 11:32

Ciaooo c:
Dovevo essere la prima ma a quanto vedo mi hanno receduto D: va bene non fa niente, mi accontento del terzo posto u.u
La storia mi aveva già incuriosito per quello che mi avevi detto in chat *^* ero affascinata da una trama del genere, ti ho anche chiesto da dove ti venissero queste idee xD.
 Leggendo le mie aspettative non sono andate deluse anzi mi piace di più di prima :3
Caroline e Tyler si sono lasciati? Benissimo la cosa mi rene felicissima xD
Per non parlare poi di Damon che la consola *o* è stato perfetto, il mio corvo <3

<< Dio mio Barbie! Cosa siamo nella Batcaverna? Fai entrare un po' di aria e luce in questa stanza. >>

AHAHAH questo è il mio Damon! ù.ù sei riuscita a renderlo magnificamente! Complimenti, è difficile come personaggio da gestire esattamente come Klaus-Colibrì, ma ci sei riuscita perfettamente.
Ora mi aspetto Caroline in versione guerriera della notte *_* Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Alla prossima <3
Malandrina Prongs alias Bradipina xD

20/06/13, ore 19:38

Ciaoooo cara :) Come va? Spero bene :) La trama mi incuriosiva come ti dicevo in chat e questo prologo mi lascia piena di domande ed aspettative (in senso positivo) che spero che il prossimo capitolo mi risolva ;) Scritta bene mi piace il momento tra Care e Damon e mi piace anche quando Caroline ammette che le manca Klaus *___* Baciii e al prossimo capitolo che spero arrivi presto :*

20/06/13, ore 16:08

ma sono la prima a recensire?pare di si :D
bene,ti dico subito che mi piace molto come scrivi...e la storia mi incuriosisce un bel pò...aggiorna presto perchè sono ansiosa di scoprire cosa è accaduto a care in questi anni,com'è cambiata...ma soprattutto cosa è accaduto a Klaus?
a presto,spero