Little pieces of my life
di xX__Eli_Sev__Xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/09/13, ore 17:25

Ciao! scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo... ma vale per tutti!
La storia mi è piaciuta un sacco, scritta davvero molto bene. devo dire la verità... a volte, mentre leggevo, mi sono scese due lacrimucce... magari quattro, ... ok cinque... la storia tra Don e Lena è... fantastica! bravissima, davvero. aspetto l'ultimo capitolo, e un pò mi dispiace che finisca. ma prima o poi tutto finisce... :-)
densalina00

16/09/13, ore 16:13

Beh che dire?? Semplicemnte meravigliosa!!! Questa é stata una storia bellissima che.ki ha emozionato tantissimo!! Mi è dispiaciuto x james che è morto ma.credo che abbia reso la storia ancora piu stupenda!! Aspetto con ansia il sequel!! Non tardare! Baci claudia

16/09/13, ore 15:17

Ecco il finale! Ora Lena è felice! Chissà Flack come farà a starle lontano ora che va al College e quanto durerà la loro relazione se ci sono i due amici di lei che le ronzano intorno!
Il fatto che D.B. torni per fare visita a Mac e Lena è fantastico! La festa pre- Natale tutti insieme è fantastica!
Le domande rimangono... chi è la madre di Lena? Potrà la ragazza, veramente, lasciarsi il passato alle spalle?
Per fortuna ci sarà un seguito!
Grazie per avermi fatta divertire e sognare!

16/09/13, ore 15:16

Oddio, una storia con la S maiuscola!!!!!!! STUPENDA!! Bravissima, ho letto che scriverai il seguito, non potrei essere più felice, spero di leggere altre tue storie su csi:ny, magari con Danny e Lindsay come personaggi (si ti sto chiedendo di scrivere un altra storia). Comunque, il finale è stato epico, Mac che sopravvive un altra volta, Lena che finalmente lo chiama papà, il lieto fine con Don ( anche se sono tanto, ma tanto invidiosa di Lena). Un grandissimo bacio da una tua grandissima fan =) Gaia x

13/09/13, ore 11:00

Bellissimo! Evviva Mac! Sopravvissuto grazie a un giubbotto antiproiettile! Mi sembrava scontato che non lo avesse, ma sapere che invece non se lo era dimenticato (come ha fatto invece Danny in un episodio) mi ha risollevata! Dai almeno si è concluso "bene" questo episodio del rapimento!
Mac è vivo, Jo è viva, Lena è sorda, ma sta bene, e Flack è finalmente riuscito a dirle che la ama davanti a Mac! Insomma tanti progressi!
Che ne sarà di D.B.?? Tornerà a Los Angeles, scontato, ma ritornerà a trovare Lena e gli amici Newyorchesi?
Mi ha colpita molto la scena del funerale: l'idea che James verrà ricordato come "bravo ragazzo" è una cosa che un po' tu come autrice dovevi a Lena: gliene sono capitate di ogni ed è bello che il fratello sia diventato come qualcosa di sacro e intoccabile!
Splendida la descrizione dello stato d'animo di Lena!
Ora aspetto il finale col botto!
Un bacione!

11/09/13, ore 00:09

Oh mio Dio! Quanta azione in un solo e unico capitolo! Complimenti per la fantasia!
Scena culminante: il momento prioma dell'arrivo di Mac e D.B. da Jo e Lena! La suspense era talmente alta che le parole galoppavano!
Complimenti per la scelta della morte di James, perfetta in tutti i sensi i colpi di scena sono senz'altro il tuo forte! Fai pure stramazzare al suolo Mac (anche se non credo sia morto o finisce CSI) e per poco anche Jo!
Hai presente il coretto che ti avevo fatto una volta? Adesso ce ne starebbe bene un altro:
"Morto il padre, quasi morta la sua compagna, morto il "figlio" è quasi morta la sorella!
Ed è quasi morta pure quella!
La famiglia Romanoff sterminò!"
Quando Lena solleverà lo sguardo si vedrà Flack e capirà di non essere proprio sola (oppure colpo di scena ed è Mac)! Coraggio che non vedo l'ora di sapere come finirà questa storia e come andrà la prossima!
Bacione!!!

11/09/13, ore 00:04

Ciao,
la tua storia è molto bella, la leggo sempre ma purtroppo causa esami universitari non trovo mai il tempo per recensire.
Mac non è morto, vero? Non può essere morto!
Sono impaziente di scoprirlo.
Brava
Ciao,
Angela

05/09/13, ore 17:31

brava! Bravissima! Applausi!
Si vede l'evoluzione di Lena pronta a sacrificarsi e a ribellarsi all'inzio e alla fine debole e stanca! Per fortuna James non ha colpito bene Jo! Per ora è salva! C'è qualcosa in James che mi lascia sperare che alla fine farà la cosa giusta (sotto sotto a Lena ci tiene)
Mac? Ma dove caspita è Mac? In genere muove il culo più velocemente e non fa passare di certo le settimane! La tua scelta stilistica mi piace perché mette suspense: continuavo a chiedermi "arriverà adesso Mac?" oppure mentre Jo veniva pugnalata "chissà se lo vedesse Mac!" e poi quando Lena si è messa davanti"La situazione precipita! Adesso arriverà Mac!". Insomma una delusione dietro l'altra che però spinge avanti la storia!
Il tipo tatuato ala fine è stato forse il personaggio più inquietante! Bella scelta!
Bacione

03/09/13, ore 16:52

anche questa volta è breve ma carico di emozioni! È come se tutto avesse un senso preciso: il progetto del cattivo sta per andare in porto! Ancora una volta Lena è nei guai, che strano no? Consoliamoci con il fatto che è in dolce compagnia!
Mac arriverà e ribalterà le carte in tavola oppure questa volta finirà sotto un lenzuolo bianco in attesa di un'autopsia? Dopotutto il seguito potrebbe avere Lena e Flack come protagonisti principali! Chi lo sa... Tutto può accadere! Dato che sei davvero imprevedibile e mi sorprendi con cose che non mi aspetto (vedi la sparatoria in laboratorio)
Spero di vedere presto come proseguirà la storia!

02/09/13, ore 21:46

Ok, mi sto preoccupando! Nella mia ff, Lindsay fu rapita e per salvarla Danny morì, però non dirmi che vuoi uccidere Mac! Ti prego, non farlo! Ok.. Mi calmo! Keep Calm, Keep Calm! Loony, Keepy Calm, it's not the worst you've ever seen!
Scusa, un attacco di panico avevo! Sono Loony, sai, la matta, quindi, bhè, sono matta! :3 Non lo so se ho scritto bene in inglese neanche! Ahahaha, basta!
Il capitolo è perfetto! Sembra l'inizio di molti capitoli, vero? Io faccio sempre tutto in un capitolo, ma molti un caso lo dividono in molti capitoli!
E credo che dovrò farlo anche io, che non ho idee, almeno non molte, quindi il caso lo dividerò in due ;) Grazie per l'idea!
Con affetto,
xX_Luna_Lovegood_Xx
ps. Loony

02/09/13, ore 21:39

Oddio! La parte iniziale era stupenda! Cioè, sembrava il... Un secondo, ah sì! 3x24 ;) Mi confondo sempre! Comuqnue bravissima! Ma la prossima volta avvisami! ono andata a vedere i preferiti e ho visto che hai già aggiornato 2 capitoli e neanche le due paroline come 'Ho aggiornato!', vabbè! E' stata emozionante la parte di Don e Lena... E mi ricorda Harry Potter, quando Remus Lupin e Ninfadora Tonks si sposarono, anche se lui era licantropo, povero e di 13 anni più grande di lei! L'amore è cieco, direi :) Ma non tutti lo considerano! Molti guardano il bel visetto, il corpo, gli occhi e poi non gli importa del carattere, bho!
Complimenti! Guarda tu! Mi sono confessata, quasi!
Con affetto,
xX_Luna_Lovegood_Xx
ps. Loony

02/09/13, ore 09:43

breve sì! È propio come dici tu! Ma rende il tutto doppiamente sospettoso e se tu non avessi davanti me ma una fan supermegarci sfegatata ti sentiresti cose del tipo "oh mi dio! Jo l'hanno rapita! Ti prego aggiorna! Non posso vivere se non so come andrà a finiire!"
Grazie al cielo io sono normale!
La suspense cresce di momento in momento! Nuove proccupazioni all'orizzonte che si fanno sempre più vicine! È questione di tempo prima che scoppi l'inferno: una guerra senza precedenti tra polizia e criminalità organizzata! Vai a cercarti l'indirizzo del laboratorio della scientifica: compare nel primo episodio della stagione 7 a voce mentr scritto lo puoi trovare sulla lettera di addio di Peyton a Mac (ora che sono sul cell non me lo ricordo ma sulla mia storia ho segnato dei punti di riferimento importanti per lo sviluppo) così rendi il tutto doppiamente reale io mi ricordo che il numero di piano è il 35 e sulla busta trovi anche il numero dell'ufficio di Mac!
Aggiorna quando puoi!
Bacio

30/08/13, ore 18:51

Ma che bello!!! Quanto vorrei essere al posto di Lena, scritto molto bene come gli altri ma la mia gelosia inizia a farsi sentire :) un bacione Gaia <3

29/08/13, ore 22:12

Esplode tutto ancora una volta! Saluti e baci laboratorio di New York, nessuno ti vuole più vedere in piedi! Specialmente perché sei al 35esimo piano! (Sono già due volte che ricorre questo numero in CSI).
Povera Lena! Adesso ci mancava la gita ad Aplifon! Tutte a lei! C'è già Jennifer che ne fa capitare di ogni ai suoi personaggi preferiti!
Scompiscirsi dalle risate perché è entrato in casa D.B. è stato micidiale!
Lena e Flack che però si fermano alla limonata! A questo punto possiamo dire "per fortuna!". Prevedo che Mac ucciderà Flack in una delle prossime puntate!

Io sono in semi blocco: devo arrivare al 4 Luglio 2013 e sono ferma all'ultima settimana di giugno! In quella data Mac deve scoprire una cosa... ma non so più cosa fare capitare di mezzo! Un po' perché ho paura che altrimenti diventi tutto troppo banale e un po' perché ho paura che il tutto faccia già schifo!
Davvero non so come uscirne!

In quanto a te attendo futuri aggiornamenti!
La coppia Flena ne combinerà delle altre?
Bacio
Aly

(Recensione modificata il 29/08/2013 - 11:44 pm)

28/08/13, ore 20:02

Bomba! Questo capitolo è una bomba sul punto di esplodere, come la sua protagonista! Anche tu alla fine ci dai dentro di Crossover ma con la serie originaria di CSI!
Mac si è evoluto rispetto all'inizio della storia: è più sentimentale, più altruista e più attaccato a Lena!
Lena e il 35enne Flack! Sono davvero troppo teneri insieme!
Ora i misteri si infittiscono, le paure aumentano e i sogni riflettono i drammi interiori della protagonista!
Complimenti per lo stile fantastico!
Alla prossima
Aly
P.S Chiedersi ancora chi è la mamma di Lena non ha prezzo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]