Winter winds.
di Shellyng

24/06/13, ore 02:42

Ma come? Quinn è sposata? NO! Insomma non può.
Oddio sto sclerando.
La storia è fantastica e tu scrivi benissimo
Non riesco ancora a metabolizzare il fatto che Quinn abbia un marito.
Spero che Santana faccia presto qualcosa, non può arrendersi, deve riuscire a riconquistarla. Devono stare insieme.
Ok basta. Complimenti per la storia.
RossoCannella

23/06/13, ore 22:01

è bellissimo questo capitolooo!ti prego di continuare al più presto ç___ç

23/06/13, ore 21:21

Mi spiace non posso che odiare subito ted. Capitolo molto bello, ma vediamo di far svegliare quinn, percjè è ovvio che ama ancora Santana, ma siccome la colpa è proprio di Santana che si dia una sveglia e si riprenda quinn come solo una vera lopez sa fare! Mi spiace per quello sfittò di ted ma il suo destino è già segnato, si vede che quinn non sta più nella pelle dalle parole di Santana. Forza san riprendi ti quinn! Ho bisogno di un altro capitolo ahahah

23/06/13, ore 21:09

Quindi dopo tutto ciò hai pure il coraggio di scuoricinarci a lot!? Io dovrei uccidere qualcuno, ma a lot dopo questo capitolo, sia ben inteso u.u
Sto Tod, Tad o come gli pare non me gusta a prescindere u.u
Il capitolo è scritto benissimo come sempre, inutile anche dirtelo ormai!
Ma ora ti dico come va a finire questa storia... Santana minaccia a morte Ted (o lo picchia a sangue, scegli tu), Ted divorzia Quinn, Quinn tira un paio di schiaffi a Santana per poi dirle che la ama e che vivranno per sempre nella valle incantata di Narnia, scuoricinandosi a giorni alterni, quando non sono impegnate a badare ai bambini di centauro che le ospiteranno in casa prima di affidargli una bella casetta costruita per mano di castori magici . E fu così che le Quinntana vissero FOREVAH felici e contente, ok? OKAY. (Ignorami, sto male.)
*FineEsaurimento* - *ChiedeUmilmentePerdono*
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, una scuoricinata anche a te perché ti voglio bene e scrivi da dio <3
_SmileItsFun_
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 09:12 pm)

23/06/13, ore 14:02

Oddio è sposata????? Non me lo aspettavo proprio.....mi chiedo come continuerà tra santana e quinn, anche se il particolare che lei sia sposata mi fa pensare che la storia non avrà un happy ending (anche se lo apero vivamente). Per scoprirlo non mi resta che continuare a leggere. Che altro dire.....bel capitolo e continua così, alla prossima!!! Ciaoooo

22/06/13, ore 20:29

*inserire versi disumani per aver visto un nuovo lavoro nel tuo profilo* no vabbè, io con te non ce la potrò fare mai...muoio di feelings per sempre!
L'idea mi piace un sacco, è nuova e ne aspetto delle belle (cosa non è estremamente perfetto fra le cose che fai?)...e poi la faccia di Santana appena ha sentito quel nome *ride per sempre*
Il flashback è doloroso, lo sai? LO SAI? E' un discorso che mi aspetterei da parte loro ed è pure il più logico, quindi questo lo rende ancora più reale e I can't :( le mie piccoline ç__ç
Tutto ciò non ha senso, ha meno senso della mia recensione tutta in gif, ma tant'è che ora non connetto quindi prenditi tutto il mio nonsense e non ti lamentare u.u
Last but not least...3 o 4 capitoli? Volevi dire 34 VERO??? *inserire sorriso psicopatico QUI*

21/06/13, ore 11:32

Acnebnfrucbanrob *.* voglio vedere la faccia di Santana quando sente questa cosa ahahahaha bel capitolo mi piace molto l'idea!! Amo il faberry ma adoro il quintana spero che il Rating da un arancione possa trasformarsi n rosso :) no vedo l'ora della continuazione!

21/06/13, ore 01:40

Il capitolo è davvero interessante. La trama è davvero carina, sono curiosa di scoprire come la svilupperai.
Io ti seguirò e continuerò a recensire.

20/06/13, ore 22:37

non abbracciare tutti che sono gelosa u.u
comunque, ti controllo u.u
*incrocia le braccia e aspetta*

20/06/13, ore 17:10

oh si che bello un'altra tua storia  :-)
non importa se sarà corta, le tue storie sono sempre belle....sono proprio curiosa di sapere come farà Santana a convincere Quinn ahha
l'inizio è stato un pò triste ma spero migliori in seguito!!
ciao alla prossima!!

20/06/13, ore 15:27

Mi piace già come inizio! Davvero interessante e intrigante! Non vedo l'ora di leggere il continuo e di vederle di nuovo insieme! Sono proprio fatte l'una per l'altra. A presto e complimentoni! Amo il modo in cui scrivi :)

20/06/13, ore 15:01

*TAN TAN TAAAAAAAN* Uno scontro tra Titani, suppongo!
Salve! Ribadisco il fatto di amare follemente ogni tua singola FF/Drabble/OS e devo dire che anche questa non è affatto da meno ;)                                                                                     Adoro le Quinntana ma mi rendo conto di quanto Ryan Murphy sia così perfido ad illuderci e riempirci di false speranze u.u
Anyway, adoro il modo in cui scrivi e questa tua ( a quanto pare piccola :( ) FF, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo!
Alla prossima,
                                           _SmileItsFun_
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 03:02 pm)