Ritratto di te
di DoubleE

Finalmente un bacio!
Finalmente Sole ha dichiarato i suoi sentimenti!
Adesso però sono curiosa di vedere cosa succederà, la loro storia sarà tutta rose e fiori, oppure salterà fuori qualche imprevisto a svegliare i due innamorati dal loro sogno?
Vedremo!
Bel capitolo, davvero.
Passerò a leggere il continuo, quando lo pubblicherete :)

21/07/13, ore 16:31

Ciao :)
Finalmente i due si sono incontrati!
Non vedevo l'ora!
Mi piace molto l'immagine di Sole con un pezzo di pizza in mano che cerca di fare la turista ma non ci riesce perché molto impacciata.
Devo farvi ancora una volt i complimenti, la storia si evolve bene e riesce, bene o male, ad interessare il lettore al punto di spingerlo a leggere immediatamente il capitolo successivo.
Questo è un pregio di pochi :)
Devo però dirvi di fare attenzione e di ricontrollare bene il capitolo, prima di pubblicarlo, perché ci sono alcuni errori.
Per il resto non ho altro da dirvi, ragazze.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

21/07/13, ore 16:22

Ciao :)
Devo dirvi, ragazze, che migliorate di capitolo in capitolo!
Ho apprezzato di più il precedente, ma anche questo non è male.
Attente solo a qualche ripetizione, per il resto è scritta abbastanza bene :)
La storia sta iniziando a prendere forma, quindi immagino che nei capitoli successivi Sole e Carlo si incontreranno.
Per saperlo devo continuare a leggere.
Quindi aspettatevi altre mie recensioni.
Alla prossima.

21/07/13, ore 16:14

Posso farti una domanda?
Voi due scrivete i capitoli insieme, oppure una scrive la parte di Sole, e l'altra, quella di Carlo?
Sono solo curiosa :)
Mi piace la visione di Sole su Giulietta e Romeo, anche io la penso un po' come lei :)
Solo una cosa, voi avute scritto "se avessero figli, se si amassero davvero", è davvero brutto, provate a leggerlo ad alta voce, non suona affatto bene.
Forse sarebbe meglio scrivere "Dove si fossero conosciuti, se avevano figli, se si amavano davvero".
Ha un suono migliore :)
Vado subito a leggere i capitoli successivi.

21/07/13, ore 16:05

Ciao :)
Come promesso ho letto anche il continuo.
Devo dire che come capitolo di presentazione è decisamente migliore del primo!
E' un capitolo un po' più maturo, rispetto al primo.
Sono felice di aver continuato a leggere.
Quindi, se ho capito bene, sia Carlo che Sole amano il silenzio.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia :)
Vado subito a leggere.

21/07/13, ore 16:01

Ciao :)
Ho appena trovato la tua ff, come inizio mi incuriosisce, inoltre Sole ama la fotografia, proprio come me, quindi il mio interesse aumenta!
So che è il primo capitolo, quindi serve da introduzione, però, soprattutto la prima parte, è sviluppata un po' troppo come una lista.
Comunque leggerò subito il seguito, perché non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina.
Dopotutto la storia mi interessa molto, quindi ci vediamo al prossimo capitolo :)

05/07/13, ore 17:23

Mi piace, mi piace. Non ho altro da dire! La metto tra le seguite

23/06/13, ore 12:34

Ah, quindi si tratta di una storia a quattro mani???
Bhe, complimenti allora, non è semplice far convergere le idee e opinioni di due persone in un'unica storia.
Per quanto riguarda il capitolo, Carlo si preannuncia un personaggio interessante e molto simile a Sole.
Staremo a vedere...
Alla prossima,
Nereis :)

23/06/13, ore 12:26

Interessante, come inizio non c'è male.
Scrivi bene, sei scorrevole. Da questa breve presentazione già si intuisce la personalità di Sole che, penso, sarà presentata più ampiamente nei prossimi capitoli.
Forse, con capitoli più corposi riuscirai a dare più spessore alla storia e ai personaggi, ma come hai detto tu questa è una presentazione.
A presto,
Nereis:)