Anonymous
di birdybirdy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/14, ore 16:18

Cioè io voglio, e so, che aprirà quella lettera. Insomma, c'è comunque quel minimo di attrazione che un po' lo spinge a farlo, no?♥
Aww, sono troppo curiosa. Quindi, passo al secondo perché altrimenti mi mangio il labbro inferiore dalla curiosità.
Bacii♥

29/11/13, ore 19:48

Holaaaaa :D
Eccomi, allora, il capitolo è ben impostato, così come la trama sembra davvero interessante.
Da quello che per ora ho potuto leggere sembra che tu scriva bene, fortunatamente non ho trovato errori grammaticali, odio dover dire alle scrittrici che ci sono cose che non vanno, poi amo questo doppio carattere di Zay, è particolare .
Vado avanti con i prossimi capitoli, bacioni, Paola xx

28/11/13, ore 22:54

Bene, ho letto il prologo e questo primo capitolo e devo dire che questa storia mi incuriosisce molto.. Soprattutto questo mistero delle lettere provenienti da chissà chi! :)
Inoltre è una delle poche FF che parla dal punto di vista di Zayn (o dei ragazzi in generale) e questo mi piace molto, visto che nella maggior parte delle storie che scrivono altre ragazze,parlano sempre dal punto di vista di un personaggio inventato da loro! Prosegui con la lettura e l'aggiungo anche alle preferite :D

17/10/13, ore 19:58

Mi piace come descrivi Zayn: riservato, solitario, intelligente, misterioso e secondo me anche portatore di una maschera.
Sì per me nasconde qualcosa che forse dopo il suo passato ha deciso di nascondere.
Passo al prossimo capitolo.
Allie xx
P.s: brava, mi piaci!

09/10/13, ore 16:16

Mi piace! Mi piace il fatto che a parlare sia Zayn e mi incuriosisce il suo passato ;) vedremo <3

11/07/13, ore 03:22

Ehilà lol,man mano che proseguono i capitoli sono sempre più curiosa. Scrivi bene e in modo chiaro,la lettura è scorrevole,complimenti davvero.
Alla prossima,un bacio
Heaven
P.s chissà di chi è quella lettera lol

10/07/13, ore 21:32

Ok, questo capitolo è stupendo! Voglio tanto sapere cosa c'è scritto nella busta!!!|
Baci <3

10/07/13, ore 19:59

Sisisi confermo quello che ho detto prima: bello, intrigante e da un certo punto di vista anche malinconico! Mi piace sempre di più! :)

10/07/13, ore 19:47

Oddeoooo!
Mi stai troppo incuriosendo! *O*
E' bellissimo questo capitolo, nonostante sia corto!
Adesso vado avanti!
Ti avverto già che la tua storia comparirà tre le mie PREFERITE <3
Un bacione, Vale xx

05/07/13, ore 00:34

Wow, la tua storia è bellissima davvero *_* la amooo e sono solo al primo capitolo vado di corsa a leggere gli altri ciaoo

28/06/13, ore 23:30

Awww é kfkfjgkx*-* Adesso leggo l'altro capitolo comunque,continua appena puoi,é supendo*0*

26/06/13, ore 12:02

già mi ispira un casino. vai immediatamente nelle seguite, non vedo l'ora di leggere il prossimo, aw.
inutile dire che ho trovato questa storia sulla tua pagina fb e me ne sono innamorata, aw.
con amore,
because it is you x.

24/06/13, ore 23:26

Beh, che dire. E' FANTASTICA! Continua presto <3

24/06/13, ore 22:24

la storia si prospetta davvero bella, mi piace come si sta svolgendo e non posso che aspettare il continuo con ansia. brava, bella ff c: un bacio.

24/06/13, ore 22:14

Continua!!!!Non vedo l'ora sono curiosissima hahahahaha
Inviami un messaggio quando continuerai almeno no sarò più così curiosa hahaha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]