Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: birdybirdy    20/06/2013    32 recensioni
-Non capisci che l'unica cosa che voglio ora, è trovare questa ragazza?-
-Zayn non dirmi che ti stai innamorando di una ragazza che non sai manco chi è-
-Smettila di dire cavolate, non mi innamorerò mai e poi mai capisci?-
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
-An Envelope
Chapter one.
Disegnare è sempre stata la mia passione fin da piccolo.
Disegnavo sempre le mie sorelline, la mia famiglia fino a quando hanno deciso di andar via e tornare in Pakistan lasciandomi solo.
E' per questo, per la mancanza della mia famiglia,che rimango qui, da solo.
Quel giorno ,come tutti i giorni,ero a disegnare nella mia stanza buia, arredata con un solo letto e una scrivania.Solamente la lucina che mia madre,quando ero piccolo,mi aveva comprato mi permetteva di distinguere i colori mentre dipingevo
-Zayn- esclamò,uno dei miei migliori amici, entrando
-Quante volte ti ho ripetuto che durante tutta la giornata non devi entrare dentro questa stanza senza nemmeno bussare?-sbottai,nervoso.
Accadeva sempre la stessa storia.
Eppure era ormai diventata un'abitudine ripetergli che volevo essere lasciato solo.
Parole sprecate pensai.
Continuavano ad entrare e uscire senza ascoltarmi, come se parlassi al vento.
-E' arrivata questa per te- sentivo il timore nella sua voce.
-Lasciala li, e non entrare o farti vedere da me fino a quando non sarò io stesso a chiamarti, è chiaro?-
Justin non rivolse parola- Capito?- ripetei
-Si- sorrisi soddisfatto.
Il ragazzo alto più di un metro e settanta, magro e biondo uscì dalla stanza e io ritornai tra i miei pensieri finché un'altra persona non rientrò.
-Che c'è ora?- urlai
-Quante volte ti ho ripetuto di non trattare male Justin?-
Era Carly, la mia migliore amica.
Aveva la mania di proteggere sempre Justin,anche nel torto.
Perché? Sicuramente perché le piaceva, e lui era piccolo.
Lo trattava come se fosse un bimbo.
-Posso fare quello che voglio-
-Non con Justin-
-Cos'è questa?- si rivolse a me,prendendo la lettera.
-Non lo so, e non mi interessa-
-Leggila, forse è da parte dei tuoi genitori-
-Non mi interessa ho detto, prendila con te e buttala-
-Okay okay, stasera vieni?-
-Si vengo, come sempre- sorrisi e la incitai a dirigersi fuori dalla stanza.
Carly diceva sempre che non ero più il suo Zayn di sempre, quello dolce e premuroso.
Secondo lei e le sue fisse infondate ero diventato un arrogante.
Non riusciva mai neanche per un secondo a mostrare i miei pregi, e a ricordarsi quante volte le salvai il culo quando veniva aggredita dai bulli della scuola.Mai.
Ripresi a fare il ritratto di quello che ricordavo del viso di Doniya, ricordo ancora adesso nonostante gli anni passati che odiava quando la fissavo, ore e ore, per scattare una foto nella mente da disegnare.
-Zayn noi andiamo a fare la spesa- urlò Carly dal piano di sotto.
Decisi di scendere.
Trovai la busta che 10 minuti prima era sul mio letto, sul tavolo di legno scuro della cucina.
Sapevo che Carly l'avrebbe fatto, non avrebbe buttato quella lettera neanche con una pistola sul capo.
Era di un bianco scuro,i lati ammaccanti per i continui viaggi
che,immaginavo,avesse dovuto sopportare prima di arrivare tra le mie mani sporche ancora di pittura solidificata.
Un francobollo di aspetto parecchio strano persisteva su di essa.Appena sopra,scritto con una scrittura sofisticata e rettilinea,un nome.
Il mio.






 
Heeeeeeeeeeeeeey a tutte,
ad alcune di voi avevo detto che probabilmente avrei aggiornato sabato sera, ma no eccomi qui con questo stupendo capitolo.
E' decisamente corto ma mi serviva chiuderlo cosi.
Ci ho impiegato tanto, tanto a scriverlo.
Comunque vi piace?
Zayn in questa in questa fanfiction sarà il ragazza dal doppio carattere, pomeriggio tranquillo e di sera leone.
Ero indecisa se mettere gli altri ragazzi nella storia ma penso sicuramente li metterò perché non ha senso mettere solo Zayn quando sono una band.
Comunque vi ho messe abbastanza in ansia? Spero proprio di si.
Ora passiamo ai ringraziamenti.
Sono felice per le 26 recensioni, non pensavo che ce ne sarebbe state cosi tante.
Ringrazio tutte quelle che hanno impiegato quei 5/10 minuti a leggere e recensire.
Ringrazio anche quelle persone che hanno aperto e hanno rinchiuso semplicemente.
Ringrazio per le 1440 visite.
#MuchoLove
  
Leggi le 32 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: birdybirdy