Fiorisci per me
di A_lone_sinner

05/04/16, ore 19:48

Mi hai lasciato veramente senza parole, è davvero stupenda! *-* Mi ricorda tanto le fiabe che mi leggeva mia nonna da bambina, scritte in quei libri antichi, con le pagine ingiallite che adoravo, soltanto leggerla mi ha fatto tornare in mente il profumo di quelle pagine e affiorare i ricordi di quelle sere passate ad ascoltare le storie che mi raccontava mia nonna. Non ho parole solo: sei fantastica!

23/11/13, ore 18:38

Rileggi mai le tue storie? Io lo faccio spesso, soprattutto quando mi trovo in una depressione tale da avere un'ispirazione pari a O. xP
Sei bravissima... Questo è un racconto meraviglioso.. Mi è venuta la pelle d'oca. (In senso positivo, naturalmente :3)
Sono contenta di leggere le tue storie, mi fanno compagnia in questo odioso Sabato che l'unica cosa che riesce a dirmi è:" Devi studiare Greco. Devi studiare Greco..." Noooo! Preferisco rimanere qui. u.u Alla prossima.
Baci. Elena01

13/09/13, ore 14:43

Ma non ti facevo così sdolcinata, tesoro :3 Questa storia mi ha dato i brividi lungo la schiena... Complimenti ^^
Sappi però che se farò tardi a lavoro sarà solo colpa tua <3

22/06/13, ore 08:36

Ciao,
Mi dispiace, ma dovrò essere sincera.
Questa storia, è davvero meravigliosa!O_O
Mi ricorda tanto le favole che da piccola amavo leggere, sai,quelle che ti lasciano dentro tanti sentimenti..
E la tua fiaba, si per me è una fiaba che potrei anche leggere ai più piccoli durante i grest, mi ha lasciato moltissimo.
L'idea del melograno la trovo davvero fantasiosa e ben costruita... Sei stata davvero eccezionale!
Spero che scriverai ancora cose di questo genere, perchè secondo me, ne potresti creare di davvero belle!
Complimenti ancora,un bacio Lù<3

21/06/13, ore 15:19

Wow,è davvero molto bella e commovente la storia d'amore tra il melograno e quel ragazzo che si chiama Fortunato,anche perchè è molto originale e diversa dal solito un racconto del genere,scrivi davvero bene,complimenti!!Ciao ciao!!

21/06/13, ore 14:24

Non riesco a esprimermi per quanto e bello e dolce questo racconto. Penso che lo stile della scrittura sia semplice e ha quel qualcosa di fiabesco osi difficile da imitare. La fine e triste ma fa capire come avvolte l amore possa essere puro e sincero. Credo che questo sia il racconto piu bello.vhe tu abbia scritto propio per la semplicita delle parole e della forma. Mi hai fatto piangere ma non non di tristezza ma di commozione. Che questo ti serva a farti capire quanto sei brava e unica. Ti voglio bene tua Criss