Love Bites.
di Hyorangejuice

24/08/16, ore 17:38

All'inizio non volevo lasciare una recensione perché continuavo a ripetermi che questa storia era finita da troppo tempo e che, beh, forse sarebbe stato sciocco. Il fatto è che tu questa recensione te la meriti ora, come in futuro. Era da tanto che volevo leggere qualcosa sulla coppia "Suho/Chen" ma sembra che nessuno condivida questa otp (o se lo fanno, non ho cercato bene). Poi ho trovato la tua storia e arrivata a questo punto, un po mi spiace che sia stata così breve. Ma nonostante i quattro capitoli, ho adorato ogni singola parola. Il modo in cui scrivi è perfetto: riesci a far immedesimare il lettore rendendolo parte della storia e questa è una delle caratteristiche, secondo me, più importanti di uno scrittore. Voglio solo dirti che ho pianto. Ho pianto alla fine di questo capitolo come una sciocca perché consapevole che fosse solo una storia. Però ho pianto e penso che anche piangere per le storie sia bello. È bello perché senti la storia entrarti dentro e credimi, questa mi è entrata dentro. Davvero complimenti. Sam♡

11/05/15, ore 22:58

Esattamente ti dirò che leggendo Angst mi son detta 'ma perchè devo sempre leggere questo genere di fanfic?', però dato il mio lieve (lieve) masochismo, ho aperto il primo capitolo e mi sono innamorata.
Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, dei troppi spazi, dei ricordi, dei flashback, della malinconia e della tristezza del passato andato via.
Forse perche amo leggere questo tipo di sentimentalismo che ti scivola dentro.
Un bel lavoro, complimenti davvero, mi hai fatto accettare una nuova otp, a cui, sinceramente, non avevo mai pensato, e poi il Jongdae di cui parli, un pò sesso-droga-rock'n'roll.. wow, davvero mozzafiato, lo vedevo sempre davanti ai miei occhi con quelle rughe attorno agli occhi.
Probabilmente sarò fuori tempo(...) perchè non ho nemmeno letto quando hai postato questo racconto, ma non importa perchè rimane Grande.
La salvo tra le preferite, perchè so che la rileggerò ancora ed ancora.
Solo qualche mancamento grammaticale ma del resto ottimo. :)
Complimenti.

P.s. spero leggerai questo commento! ★

20/06/14, ore 15:48

Wow! sono così felice di essermi imbattuta nella tua storia! sono sempre alla ricerca di suchen, anche se leggo in inglese, questa è la prima storia che leggo in italiano e sono contenta di averla trovata! =D L'atmosfera è sentimentale e drammatica, sono arrivata al quarto capitolo che mi chiedevo se il lieto fine ci sarebbe stato, se fosse possibile. parlare di sgni infranti e disband mi ha fatto diventare molto nostalgica e ti dirò mi è persino dispiaciuto per  Kyungsoo. In realtà ci sono ancora degli interrogativi rimasti ma nel complesso sono comunque soddisfatta. grazie per questa storia!

26/06/13, ore 13:15

Ci ho messo un po' per recensire, ma non dubitavi del fatto che avrei adempito al mio ruolo di tua fan numero uno, giusto? ;)
Il fatto è che non ero pronta ad abbandonare questa storia; sapevo che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo e la cosa mi metteva una tristezza assurda...Quando le cose belle finiscono, ho sempre un senso di malinconia, come quando finisci un libro o una serie!
D'altra parte però ero davvero curiosa di sapere come si sarebbe concluso tutto, quindi era inevitabile che leggessi^^
Devo dirti che mi hai piacevolmente sorpreso! Non credevo che Suho e Chen sarebbero tornati insieme e invece eccoli lì, come una volta!
Certo è evidente che Chen sia maturato nei 4 anni in cui sono stati lontani e questo è un bene, perché, dalle giustificazioni che ha dato, si capisce che in passato non era ancora pronto per afforntare una stoira impegnativa. Mi piace la tua scelta di rendere Chen così imperfetto, ha reso il personaggio ancora più reale e interessante! Poi non ti parlo del momento in cui lui e Suho si sono fatti piedino sotto il tavolo, è stata una cosa molto significativa..preludio perfetto di quello che sarebbe accaduto poco dopo *.*
Bello, bello, bello!
E mi è piaciuta da morire anche la scena tra Suho e Kyungsoo! Il più piccolo è stato fin troppo maturo e comprensivo, anche se si è lasciato andare a quel pugno ( e ha fatto benissimo) e a quella frase d'impatto "vi meritate", che mi ha scosso, davvero! In definitiva però è stato davvero un signore ù.ù
Comunque sei stata bravissima come sempre!
Grazie per aver deciso di tradurre questa tua meraviglia ( perché l'originale l'hai scritto in inglese...o ho capito male?)
Ti stritolo come sempre :)

Misa

25/06/13, ore 20:49

Ciao ^^
La tua storia mi è piaciuta davvero tanto, mi ha lasciato dentro una sensazione agrodolce, un po' perchè anche se c'è un lieto fine Suho e Chen soffrono molto entrambi prima di arrivarci e un po' perchè mi dispiace per Kyungsoo, che ha avuto la sfortuna di "mettersi in mezzo" a loro due. Però spesso nella vita succede proprio così.
Scusa per questa recensione striminzita, ma sono iscritta da pochissimo e devo ancora prenderci la mano ^^

21/06/13, ore 22:23

Sono felice e triste di leggere l'ultimo capitolo :c
"dando una significativa occhiata al posteriore del proprio batterista." ebbravo Suho lol
Oddio ho amato tutte le scene Kyungsoo/Joonmyeon, mi sa che ora li shippo :o
Mi sa che ho un po' pianto quando Joonmyeon e Jongdae parlano e si chiariscono ;____; e si sono baciati. Che bello il fatto che vogliano sentirsi e "marchiarsi" dopo che sono stati lontani così tanto tempo. Troppi feels. E la spiegazione del titolo della ff, piango ancora di più addio.
All the awards a Kyungsoo che picchia Suho <3
Oddio che dolce Joonmyeon che mette il dentifricio sullo spazzolino a Jongdae awww
Ora faccio i ringraziamenti finali (?) non c'è un capitolo che non abbia amato, mi sono piaciuti davvero tutti, aspettavo aggiornassi per leggerli (quasi) subito. Ovviamente dall'inizio speravo che Jongdae e Joonmyeon tornassero insieme perché adoro questo pairing e infatti la conclusione non mi ha affatto deluso. Scrivi benissimo ;___; si capiscono tutti i sentimenti che vuoi trasmettere (o forse sono io che mi emoziono moooolto facilmente ma dettagli)
Grazie e ciao, chu~~

21/06/13, ore 11:46

Bho davvero non so cosa dire... cioè mi è piaciuta tantissimo *^*
un po mi ha fatto strano leggere di suho e D.O, io che sono una kaisoo shipper... però nulla è sbagliato in questa fanfiction (oltre al fatto che mi hai fatto soffrire il mio bias ç_ç ma vabbè..... amore ti consolo io, o kai xDD).
sulla SuChen non c'è nulla da dire, ultimamente li stò amando troppo iniseme. sarà che loro te lo mostrano palesemente, ma davvero sono troppo jdskahlkjdshfkajfhdsf insieme.
cioè è una storia che mi ha colpito perchè scritta bene, che va da sentimenti nostalgici a tristi alla felicità finale.
ok non so piu cosa dire... spero di leggere altre tue storie cosi belle *^*
complimenti ancora!
alla prossima ^^