This world is an ugly place, but you're so beautiful to me.
di Kaleidoscope_

03/09/13, ore 16:35

Muoio male ç______________ç
Che pezza, povero Mark, povera Jennifer, povera Skye anche, poveri tuttiii AAAA. Non va bene, assolutamente no!
Fai il seguito, FAI IL SEGUITO. FALLO.
S
O
(?)

okay ti amo, bb <3

02/09/13, ore 23:20

NOOOOOOO EVE IO TI ODIIOOOOOOOO NON PUOI FARMI QUESTO PLS NO DAI IO ORA NON DORMIRÒ PER COLPA TUA!
Seriamente oddio, non me l'aspettavo un finale del genere ma soprattutto Skye che non ricorda ma che stregoneria è questa, ci sono rimasta malissimo c.c
E SI, tu DEVI fare il seguito perchè se no io sclero mh? Okay?!
Gne, complimenti e alla prossima :3

01/09/13, ore 10:16

ODDIOOOOOOOOOOOOO. STO IMPLODENDO ç___________________ç

“Sai, ho scritto una canzone e c'è una frase di cui vado fiero” mi dice mentre mi avvolgo in un lungo asciugamano e lui se ne avvolge uno in vita.
“Sarebbe?” chiedo curiosa.
“ 'This world is an ugly place, but you're so beautiful to me'. L'ho scritta pensando a te, però quando sfonderò con i blink e ci esibiremo davanti a quindicimila persone, la canterò 'This world is an ugly place, but you're so beautiful Skye Leigh' ”

Sono morta. Ufficialmente.
Quel live è la cosa più bella del mondo, ogni volta che me lo rivedo piango... su quella parte. Lo so, sono un caso disperato.
Ma ora passiamo al capitolo.
Meno male che non è successo niente di grave, mi stavo preoccupando. Sono felice che i due si siano "divertiti" insieme, eheheheh, d'altronde, come resistere a Hoppus?!
Per il seguito, credo che ci starebbe bene. Forse è perché io amo i seguiti, amo vedere come si evolve la storia e cosa faranno "da grandi".
Quindi non so... a me farebbe piacere ecco u.u
Complimenti alla prossima :33

30/08/13, ore 10:04

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma non puoi lasciarmi così ç_________________________ç Devo assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo, sìsì... perché andrà tutto bene vero?
A parte gli scherzi, Tom è il solito coglione e va beh questo si sapeva già, pooi Jennifer è cotta di lui ma sono sicura che alla fine si metteranno insieme u.u
Ma chi è che ha fatto rissa con Mark e Tom?! WTF?! Non puoi lasciarmi sulle spine... devo sapere c.c
Beh come al solito complimenti u.u <3

23/08/13, ore 23:14

MA. CHE. CARINI.
Seriamente, sono bellissimi! Sono contenta che abbiano fatto subito pace, che Mark provi veramente qualcosa per lei e che siano così in sintonia.
Sarò monotona ma lo ripeto un'altra volta: sono una coppia bellissima! Mi chiedo cosa succederà adesso...quindi AGGIORNA PRESTO! :3

23/08/13, ore 22:49

GNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Meno male che si è tutto risolto e meno male che è stata quell'Amy ad abbindolarlo ;-;
No va beh, già nella realtà amo Mark e Skye, e in più in questo capitolo sono l'ammmmore c.c Sono tipo implosa ma okay.
Insomma, è stato con lei tutto il tempo e in più, eheheh.. la scena finale è stupenda, ovviamente u.u
Complimenti, davvero, alla prossima :33 <3

22/08/13, ore 12:50

COSA. FA. MARK? E' impazzito? E' l'aria scolastica, vero? Giuro, lo picchio >.<
NO MA E' UNA COSA SERIA, QUEL RAGAZZO DEVE.. RIPIGLIARSI.
Comunque il discorso finale di Skye mi ha fatto sciogliere troppo e credo di sapere chi è la persona che bacia la nostra bella bionda... EHEHEH.

Complimenti come sempre e grazie per avermi fatto sclerare AHAHAH <3

21/08/13, ore 22:58

Ma cosa diavolo combina Mark?! Non lo capisco. Skye è veramente dolcissima, e le ultime parole erano un collasso per il mio cuore ç_ç
Spero tanto che quello stupido di Hoppus abbia delle "scuse" per quello che ha fatto, e che siano anche credibili!
Aspetto il seguito! :3

Heilà :3 Mioddio, quei due sono l\'amore! Gna oddio, seriamente, quando si sono baciati mi sono messa quasi ad urlare AHAHAHAHAH, si, Skye ha una bella cotta per il caro Mark. Giusto prima stavo pensando di recensire il capitolo precedente ma poi ho visto che hai aggiornato, ti dico subito che mi sono presa male per la tizia con Mark D: Va beh, complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere (si, scrivi bene e te l\'ho giá detto ieri sera)... Alla prossima!

Ma quanto sono carini?! Mamma mia, mi piacciono da morire. Nonostante tutto Mark si è fatto perdonare, ed è veramente dolcissimo. Come si può non cadergli ai piedi! Speriamo non combini altri disastri...
ASPETTO CON TANTISSIMA ANSIA IL NUOVO CAPITOLO <3

19/08/13, ore 22:30

MARK, CHE TENERO
E poi si fa fare cose un po' cosssì da una bionda, non va bene. Povera Skye, adesso penserà che lui la prendeva solo per il culo e bla bla, ma sono sicura che non è così! Mark la vuole veramente e quello che sta facendo è solo una "scappatella". Spero che facciano presto pace e che Skye si convinca che Mark le piace veramente :3
Ciao amore <3

19/08/13, ore 00:41

E' MERAVIGLIOSO.
Adoro quei due, sono carinissimi insieme. Poi quando ballano...mamma mia, i brividi *-* peccato che quel coglione di Mark le abbia detto:"nono, domani te ne penti" gngngngn, secondo me non se ne sarebbe pentita! Come potrebbe! Adesso credo ci sarà un po' di imbarazzo tra i due, soprattutto lei che era ubriaca marcia ahahahahah, ma sono sicura che riaccadrà qualcosa u.u
Ancora tantissimi complimenti, è fantastico proprio come te :3

21/06/13, ore 21:12

Ciao! C'é da dire che me l'aspettavo che l'accompagnatore fosse Mark, e comunque concordo sulla mamma di Skye, secondo me é proprio cotto di lei. Mi piace molto l'idea dei due in stanza insieme e chissà cosa succederà fra i due! Ma non puoi lasciarci così sulle spine, voglio sapere cosa succede al ballo, uffa! Va beh dai, aspetterò fantasticando un pochino. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti, alla prossima ;3

21/06/13, ore 20:23

Stare in camera con Mark....maaa sinceramente se fossi Skye non ne sarei poi tanto desolata! Adoro il fatto che si odiano, adoro Mark che la stuzzica, e adoro già l'inizio di questa ff! Mi raccomando, continuala presto :3
Per il resto: beata lei che andrà al ballo con Mark Hoppus, sono sicura che si accorgerà del culo che ha avuto, lol