Worlds collide behind me
di Malaena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/08, ore 19:05

Ma...ma....questa storia davvero non ha aggettivi per essere commentata! è davvero superlativa sia nel modo di narrazione sia come storia in sè per sè...davvero complimenti...è priva di ogni genere di banalità...l'adoro *.*...spero solo che tu aggiornerai prima o poi visto che l'ultimo capitolo risale a Marzo e ora siamo a luglio...credo che faresti infinitamente felice non solo ma ma anche le altre persone che ti seguivano...spero al più presto di leggere il seguito è una delle storie sui miei cari HIM che mi ha preso di più...a prestissimo spero Kiss Cherasade

12/03/08, ore 09:39

Eccomiiii!!! (un tantino in ritardo ma mi perdoni,vero?) Allur...che dire?? Sarò ripetitva ma la tua storia è davvero bella (complimentissshimi ancora) e i miei neuroni non son sopravvissuti a milano e firenze xD (uccisi da un sorriso ) Ah e così anche te eri a Milano, pure io solo che quello non me lo sono goduto ho dovuto combattere tutto il concerto per stare in piedi (e rimanerci soprattutto) e ho sentito i fans in concerto e non gli HIM quindi...per me firenze è stato molto meglio anche se in entrambe le date il comportamento di alcuni è stato discutibile...mah pace mi arrendo all'evidenza xD parte tutto...ora sono in astinenza..mi mancano!! che dici una che gli stira,pulisce ecc gli servirà? io in cambio chiedo solo d i seguirli in tour xD ecco come vedi sono in crisi...meglio che mi autosilenzio!! a presto!!KISSES!!

10/03/08, ore 19:45

Ziiiiiiiiiii!! Finalmente!! Che bello!! Mi mancava un sacco questa storia! Sono troppo contenta che tu abbia aggiornato! La prima parte è assolutamente esilarante! I tuoi Children sono decisamente troppo simpatici. e alexi che tenero! anche quando vede Ville e Sam insieme! Pensavo gli facesse qualche scenata cmq, invece è stato dolcissimo. Per non parlare poi del colpo che mi hai fatto prendere, quando lei è sul tetto, Ville la chiama e poi compare alle sue spalle *.* so sweeet! Bravizzima! e poi quanto può essere stupenda 'lonely day'? Amo quella canzone. Ancora complimenti! ma vero che cambi idea e la fai ancora molto lunga? non sono ancora pronta a lasciare questa storia! Mi piace troppo! Baciii

10/03/08, ore 18:54

finalmente... ero vicina all'astinenza da nuovo capitolo con la tua storia!non farlo mai piú! sisi questo capitolo mi è piaciuto molto.. povero Ville... io me lo immagino con quel maglione..(non so te, ma io gli salterei cmq addosso.. ehm...)..a presto bacione

Ethereal clover
16/02/08, ore 12:02

bello ma triste ma tanto bello. oks ora mi decido...meraviglioso può andare!!! ç__ç

13/02/08, ore 09:55

Urgh..chiedo scusa x il ritardo^^!!Capitolo triste triste(lacrimuccia),ad un certo punto ero convinta fosse un altro incubo di Samantha,poi sono riuscita a collegare ad uno dei capitoli precedenti(quello della segreteria)e ho il mio cervello è finalmente riuscito a realizzare..Bello comunque,la fine mette i brividi!!Aggiorna presto mi raccomando.. un bacione!!

OOgloOO
11/02/08, ore 18:31

per prima cosa certo che si capisce.. piano piano le cose quadrano sempre di piu'! simpatico il ragazzo cmq(<-- sarcastico!). seconda cosa: la fine?!la fine?! la fine un corno.. tu sei obbligata a portare avanti questa storia nei secoli dei secoli, altro che fine! e non mi corrompi dicendomi che è una fine coi fiocchi :p! bravissima! baci

11/02/08, ore 14:20

ohhhhhhh quanto è triste questo capitolo, povera sam. COme ha potuto trattarla in questo modo un ragazzo con cui aveva condiviso due anni della sua vita, che la conosceva e che sapeva che era l'unica persona a voler davvero bene a kitty? Davvero triste, ma si capisce benissimo ed è come al solito scritto stupendamente. La scena finale mi ha poi colpito molto: sarà definitivamente riuscito di scena questo ragazzo? Spero che aggiornerai presto^^ Bacioniiiz

11/02/08, ore 11:57

Triste questo capitolo, si capisce di più sulla sua situazione sicuramente! su questo non c'è dubbio! Però è triste lo stesso, sopratutto l'ultimo gesto... god! No, però davvero bello! I flashback mi hanno ricordato un film che ho visto un pò di tempo fa, tristissimo, quindi sono entrata molto nella situazione! Complimenti, davvero! te li meriti, scrivi bene ed esponi le cose in una maniera davvero bella! compliments! Oh, la tua first fan!!! sii, sono io, sono io =) Sisi, sono una tua fan =) adesso I have to go, ma tu continua presto, eh! =) complimentissimissimi! baci

Etherel Clover
07/02/08, ore 15:07

piano piano arrivo anche io!(della serie: lumaca che arranca piano piano). mh allora che dire? andando avanti la storia mi ha presa quindi suppongo che ora tu posso considerarmi un affezzionata lettrice...lumaca!^^ poi dai l'ultimo cap non era scialbo forze non emozionantissimissimo ma sempre interessante!!!continua così che vai fortee!!yeahh!!ps: a differenza di quanto tu possa pensare oggi non ho bevuto...

05/02/08, ore 18:37

oooh, nuovo capitolo! E me lo stavo per perdere! Eh... però l'ho letto =) Che bello! =) Complimentisssssimissssssimi =) mi mancava questa storia! Oh, continua presto, eh =) Che poi le foto te le mando, non ti preoccupare =) Continua presto presto!!!

OOgloOO
05/02/08, ore 14:58

ehehe andiamo bene!! ma povero Villino, gli fai prendere questi colpi?! ahahaa... è stranissimo pensare a lui imbarazzato!bah.. comunque brava e anche io ti perdono per il ritardo!!^^bacione

05/02/08, ore 12:31

Tesssoraa!!Whellcome back!!Brutta roba gli esami,ti capisco!!Comunque,passando alla storia..Fiuuu!!Credevo ke Alexi l'avrebbe presa decisamente peggio,allora non è il serial killer che tutti credono!!(almeno che il fingersi contento non sia un suo piano diabolico per avvicinare e uccidere Ville) E come sempre gli incubi di Samantha sono veramente atroci,ma dove te li studi??Ti pongo una domanda che mi sorge spontanea da quando abbiamo parlato su msn:ma quanto manca alla conclusione?Perchè se non ho capito male non manca molto..Un baciuni e a prestissssimo!!

04/02/08, ore 17:13

Ma saaalve!! Bentornata^^ In primo luogo zi, lo avevo letto tutto d'un fiato ed era anche durato troppo poco! E anche questo capitolett di cui ne hai dette di tutti i colori (mattaXD) è veramente carino! La prima parte davvero inquietante, con il fantasma di kitti che vuol far del male a ville, e invece l'ultima scena molto tenera con alexi! Ma in generale i dialoghi sono molto divertenti come al solito^^ E poi solo questa battuta merita l'oscar: "Non è come pensi tu,è che avevo finito il burro cacao e lui ne aveva ma solo sulle labbra..Non con lui..Per cui ho pensato che,sì insomma visto che ne aveva messo troppo e a me ne serviva un po'..." XD meravigliosa! In bocca al lupo per gli esami darling! e posta quando puoi!! Noi ti aspettiamo fiduciose! Bacii

26/01/08, ore 21:16

Ho letto tutto d'un fiato dal capitolo 5 credo, dove ero rimasta...e questa storia è veramente veramente bella! i dialoghi sono brillanti, le scene divertentissime, inframmezzate però da quei sogni così particolari che ti fanno fermare il cuore e fremere di curiosità e i ricordi tristi ma così vivi...senza contare che mi hai fatto innamorare anche di alexiXD è troppo un grande in questa storia!! L'ultima scena poi è dolcissimaaa! Spero continuerai presto presto!!! Complimentizzimi!! Baciussiii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]