I Miserabili
di BogartBacall

24/06/13, ore 09:01

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! come puoi dirmi che ti prenderai una pausa così immensamente lunga?
io che aspettavo i venerdì!
per questo (no, non è vero, è che anche io sono piena di cose da fare) scriverò una recensione più corta, mi dispiace.
Tutta la prima parte è un gente-che-cerca-altra-gente-andata-a-cercare-gente.
Ognuno con la propria solida motivazione, ognuno con il proprio coraggio.

la seconda parte, invece, allevia un po' la tensione creatasi. Theo e Blaise che ritrovano Daphne viva (che scena opprimente! mi stavo già pentendo di aver detto la scorsa recensione che non la sopportavo più!), Pansy che incrocia lo sguardo di Draco, vivo anche lui. ahwm, il mio amorino. (Pansy, non Draco. ma questo già lo sai meglio di me).

quindi basta, che dire?
per l'ennesima volta complimenti,
al prossimo -e ultimo per un periodo enorme- capitolo.
xx

23/06/13, ore 13:44

DAPHNEEEE! LA MIA DAPHNEEEE! T_T Oh mamma mia, che ansia! Perdonami se sono sparita (un'altra volta) ma sono iniziati gli esami e quindi il tempo di stare al pc è diventato praticamente nullo! Mi dispiace molto leggere che dovrai prenderti una pausa così lunga, però ovviamente ti capisco... Il tempo è quello che è, gli impegni pure ed è normale che la fantasia vada e venga. Ma torniamo a noi...
Questo capitolo è fantastico! C'è un sacco di suspence e come al solito adoro come è scritto! Il fatto che tu abbia voluto raccontare la guerra vissuta dai Serpeverde è una cosa che continua a piacermi sempre di più, perché più o meno è come l'ho sempre immaginata io, con qualche cambiamento circa le relazioni tra i personaggi. Pensavo che le cose tra Theo e Daphne si fossero sgretolate per colpa di Blaise e di quel dannato bacio rubato, e non sai quanto piacere mi ha fatto leggere che invece è stato proprio Theo a salvarla e poi a baciarla, incurante della battaglia attorno a loro. ...E poi Daphne a terra... Mezza morta... Theo che piange... Dio mio. e.e
Spero di leggere cose altrettanto meravigliose nel prossimo capitolo! Ribadisco, anche se non recensisco sempre, non smetto mai di seguirti! Un bacione!

23/06/13, ore 13:35

Ed eccomi qui, finalmente a recensire! Aspettavo con molta curiosità questo capitolo *-*
La situazione non potrebbe essere peggiore, sul serio, hai descritto a meraviglia di stati d'animo dei ragazzi coinvolti in questa guerra, che non gli appartiene affatto.
Mi è piaciuto rivedere il trio "unito" alla disperata ricerca di ritrovarsì, con Blaise che mette da parte tutto e corre alla ricerca di Theodore, preoccupato forse più di Daphne. Theodore, invece, sembra una mina vagante in attesa di saltare in aria.
Asteria... Asteria mi piace molto. Ogni capitolo è sempre più forte il legame che la lega a Draco.
Tornando al trio, ammetto che la conclusione mi ha lasciata basita, insomma, non vorrai uccidere Daphne? Da te mi aspetto di tutto e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Circa gli aggiornamenti, mi dispiace che la storia sarà in pausa per un periodo così lungo, ma ti capisco perfettamente, se non c'è il tempo e la reale ispirazione, meglio aspettare piuttosto che rovinare un buon lavoro.
Al prossimo aggiornamento :)

Rosmary