Incontro inaspettato
di Ginny Weasley in Potter

19/12/13, ore 23:20

il prologo non mi dice nulla ... quindi non so.... va beh io provo a leggere il prossimi capitoli anche xk io ho lo stomaco forte XD quindi non ne ho di problemi
chi sa, chi sa come andrà curiosa :)
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 11:55 pm)

10/12/13, ore 22:16

Prima di tutto una piccola recensione sulle immagini:
Ryan, troppo bello. Mi chiedo come puoi considerare quell'ultima immagine (dove lui è Kevin) tra le più brutte, ma vabbè ahahah (;
Frankie e Kenny sapevo già com'erano, per cui non m'era difficile immaginarle.

Recensione sulla storia: Devo ammetterlo, mi sta prendendo tanto, ma mi ero completamente dimenticata che era un sogno, te lo giuro! Per cui non posso che aspettare e sperare che si risvegli per vedere cosa succederà

Fantastica storia, Continua presto.

Ps.  "-McDougal sai quante ne ho sentite sul mio conto? – chiese continuando a tenere i suoi occhi maligni puntati su di me.
-Cosa avresti sentito sul mio conto?
–"  credo avessi voluto dire "sul tuo conto". Perdonami, davvero ahahahha (:

Comunque anche io sto leggendo Percy, sono ancora all'inizio della Maledizione del Titano, lo conosco poco, ma ho colto il collegamento, mi ha fatto piacere
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 10:17 pm)

04/12/13, ore 13:18

Quanto sono cambiati!!!!
Sembra strano ricordarli come dei ragazzini che si fanno solo la guerra...
Kevin e' l'equivalente di Luke Castellan (anche io ho letto i libri, a che punto sei?)!
I capitolo e' catino ma quanto dura il sogno? O-o

01/11/13, ore 20:54

La statua in oro o platino X)?
No, perchè conosco qualcuno che deve farmela, così chieda a lei dove se l'è fatta!
Comunque...scusa se recensisco ora ma ero muy impegnata.
Il commento di Micheal mi ha innescato una tremenda reazione da fangirl: fai la coppia MichealxKenny????? Non starebbero male insieme!
Penso. Booooo!!!!!! Non sarebbe male creare una coppia di "sfondo".
Comunque sono curiosa di cosa accadrà nel prossimo capitolo e questo è molto carino :)
Alla prossima

30/10/13, ore 18:07

Poi boh, ho sempre odiato Matthew, ma più leggo di queste FF e più mi piace :3 (non franintendetemi, Jason resta per me il migliore).
Davvero bella la storia, spero di non dover aspettare tanto per il prossimo capitolo!

28/10/13, ore 23:17

Ahahah adoro Ginny! Mi fa ridere un sacco xD Chi vincerà tra matthew e (l' odioso) Kevin? *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Adoro questa incredibile storia, mi fai morire dal ridere te lo giuro! xD Continua al più presto! Adoro te e la tua storia! <3

21/10/13, ore 00:08

Le tue storie sono fantastiche! Le adoro! Devi assolutamente continuare <3 Posso dirti una cosa? Odio già Kevin! xD adoro la coppia matthew frenkie *-*

21/08/13, ore 02:18

Bellissima storia ** voglio sapere di più sul passato di Matt! Assolutamente!! Continua al più presto!! Un bacio :*

17/08/13, ore 21:50

Ciaoo!!! La tua è storia mi piace molto, scrive molto bene. Spero non manchi tanto al prossimo capitolo (Dal tuo nome ho intuito che ti piace Ginny, siamo in due. Ti stimo!!!)

26/07/13, ore 19:40

Bene,si cominciano a fare le cose più interessanti:carina l'idea della festa a sorpresa e anche questi piccoli accenni sui protagonisti...non vedo l'ora di scoprire più cose a riguardo e a dire la verità mi sta venendo una voglia di rivedermi il telefilm da capo. Sai già che scrivi bene,te l'ho già detto,posso andare. Alla prossima :)

26/07/13, ore 19:35

Confermo ciò che ho detto prima:scrivi bene,davvero.
Che dire del capitolo?Vorrei solo che fossero più lunghi perché mi piacciono tanto e noto con piacere che li sviluppi proprio come una puntata del telefilm,sebbene io le ricordi vagamente cwc.
Vado di corsa a leggere il capitolo successivo,a presto :)

26/07/13, ore 19:31

Ciao.
Ho appena trovato la tua fan fiction ed ho letto il prologo d'un fiato.
Sin dal prologo risulta una storia interessante,ne ha tutta l'aria e ti confesso che non vedo l'ora di leggere il continuo. Il linguaggio è semplice e diretto,scorrevole e non ho notato errori,sei brava. Credo proprio che sto per iniziare a leggere un'altra fan fiction che mi piacerà tanto,me lo sento.
Non mi dilungo oltre e vado subito a leggere i capitoli successivi :)
Ci rileggiamo tra un po',il tempo di leggere e recensire il prossimo capitolo.

26/07/13, ore 18:42

Punto 1: adoro quella foto di Matthew *-*
Punto 2: hai le mie stesse idee :o la festa per il ritorno :')
Punto 3: Voglio sapere la storia segreta di Matthew.
Punto 4: Kevin dev'essere prima cruciato e poi del tutto finito u.u
Punto 5: è bellissima questa storia *--*

25/07/13, ore 14:14

ciao Ginny ^^
capitolo stupendo come sempre..
Matthew e Frankie si baciano wow!!!!
quello stronzo di Kevin se lo prendo lo uccido.
continua così la storia mi piace sempre di più :)
Zomi91

23/07/13, ore 10:02

La faccia di Matthew fa morire dal ridere. Kein è un coglione e job voglia di avana kedarlo. Però sono un po' interdetta: ma Kevin li sorprende a baciarsi e non dice niente? E neanche Frankie? Comunque io so perché Kevin è così simile a Matthew :3
Sono cambiati molto dalla serie, però.
Ginny mi piace molto, è simpatica e vivace! Fa ridere!
Hola!