Incontro inaspettato
di Ginny Weasley in Potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/13, ore 12:14

Ahahahahahahhahahahahahah scusa se recensisco solo adesso ma sono stata per otto giorni in Calabria (e vorrei tornarci subito) e solo ora posso rimettermi in pari con tutte le storie che seguo, visto che nella casa dove stavo non c'era il wi-fi. Da incubo. Comunque... anche a me succede se ricevo tante recensioni: una volta ne stavo leggendo una, ghignando come una scema e mio padre mi ha guardato e chiesto: mo' perchè sorridi?
Volevo sotterarmi. ^^ vabbè non sarei me stessa se non facessi questo genere di figuraccie, quindi... parliamo del capitolo. Sbaglio o hai cambiato un po' il tuo stile? Se è così sappi che mi piace, è più esauriente, in un certo senso. Non ho molto da dire ^^ perciò vado a rimettermi alla pari con le altre storie.
Hola!
p.s. mi fa piacere che mib hai ringraziato. Ci risentiamo al prossimo capitolo.

15/07/13, ore 12:11

Okay, forse non ci crederai ma ho guardato giorno per giorno aspettando il secondo capitolo (nel quale sono anche stata citata nello spazio dell'autore *w*)
L'idea del sogno è bella e anche quella del nuovo personaggio (soprattutto perchè mi ricorda sul serio Ginny e io Amo Harry Potter, anche se come hai detto non è lei) e mi piace il fatto che i ragazzi sono grandi, come un po' tutti noi cresciuti con quella serie (almeno io, gli altri non so) avrebbero voluto vederli.
Anche io mi sono inserita in una storia delle SOCS, che ho pensato, perchè a me piace Jason della seconda stagione, e vedere qualcun'altro che si auto-inserisce nella storia come faccio io è una cosa stupenda **
Mi raccomando, continua presto :*
(risposta)
Sii va benissimo l'idea della drapple :)
Anche se amo scrivere (soprattutto su Harry Potter) non potrei scrivere di Jason perchè è una storia estremamente personale (mi ricorda qualcuno che conosco, per questo ho cominciato ad amarlo u.u). Comunque riguardo Matthew guardando la serie non mi piaceva molto, poi ho visto com'è diventato da grande e la situazione si è capovolta, ora lo adoro anche io *-* (ps. Lo sto guardando ora su Sky xD)
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 11:16 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 11:24 pm)

13/07/13, ore 13:42

ciao Ginny ^^
il capitolo è molto bello e il sogno di Matthew è stata un idea originale come quella di auto-introdurti :)
continuerò a seguirti perché mi sto appassionando sempre di più
alla prossima :)
Zomi91

04/07/13, ore 01:18

bella storia scrivi bene! vale la pena di aggiornarla :) preso lo farai solo una pecca : dovresti fare capitoli più lunghi

01/07/13, ore 18:59

Yeeeehhaaa!!!! Nuova storia! E ho intenzione si romperti con le mie recensioni!!! Muahahahahhahah!!!! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà in vacanza... :3 prima volta che ti cimenti (ma da dove l'ho preso questo verbo? O.o) in questo genere, vero? Sta tranquilla: sono certa che scriverai di capitoli bellissimi :) vado. Hola!

30/06/13, ore 23:22

Ciao Ginny Weasley in Potter ^^
la storia sembra molto interessante e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della storia :)
vorrei sapere solo una cosa: Mattew e Frankie quanti anni hanno?
alla prossima :)
Zomi91

24/06/13, ore 21:43

L'idea mi piace e, se devo essere sincera, Non vedo l'ora che tu pubblichi la fiction. Ho amato molto questo programma e vengo spesso a leggere le FF su questo, purtroppo ce ne sono poche, ma spero che tu metta presto la tua :)

21/06/13, ore 14:44

E che aspetti ad entrare nel vivo della storia!? Ahah mi hai lasciata troppo a bocca asciutta! Voglio sapere cosa succede!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]