Castaways
di echelongleek

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/13, ore 18:31

Ciao!! Scusa il ritardo della recensione ma ero al mare �� Vedo che gli arrivi si moltiplicano XD Povero Leon, costretto a dormire nella stalla!! Lluvia è spaventosa... Un piccolo consiglio per migliorare: prova ad ampliare le descrizioni, così da rendere più chiari gli eventi ��
A presto,
Stella

17/07/13, ore 21:57

Ciao Martina, SOno molto contenta che sia entrato in scena Reed. Devo dire che non vedo l'ora del seguito. Vorrei anche dirti che mi dispiace per l'attore. E bue devo dire che il concerto non e poi andata poi così male, no? Insomma ti hanno guardata ed hai sentito a tutto volume musica. Parlando d'altro mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo. Vorrei dirti un piccolo dettaglio su di Lidya. Non é molto saggio avvicinarla all'alcool, diciamo che diventa notevolmente sadica, è non é un bello spettacolo. Ciao Like_The_Moon!

17/07/13, ore 01:27

ciaoooooooooo :)
mi dispiace che sono successe queste brutte cose durante il concerto comunque spero che almeno sei riuscita a toccarli che ne so la mano o uno scambio di stretta XD
si il capitolo è decisamente corto ma date le circostanze ti posso perdonare :)
wow in stanza con Laxus figo mentre chi sà come si comporterà Ryuu XD
aspettati da un giorno all'altro la richiesta di un fabrizio XD Mi stai simpatica e magari parliamo anche di concerti XD ti piacciono i linkin park???
A me si ma ultimamente sono calati, comunque questo non centra niente XD
comunque riguardo alla domanda su i green day che mi avevi fatto l'altra volta ti rispondo che il concerto so è svolto a roma a capanelle per la precisione XD
Allora ti saluto :) ciaoooooooooo
///
PRINCE_OF_FLAME

17/07/13, ore 01:18

bel capitolo , anche yui , adoro la sua prospettiva, spero faccia amicizia con qualcuno, ( e finita in stanza con juvia oddio XD ti prego spero che non la consideri rivale in amore XD) comunque tutte queste persone fanno una bella accoppiata XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san:3

16/07/13, ore 20:44

Ciaooo EchelonGleek :) bellissimo capitolo *-*, ahahah Lucy che dice che Lluvia esagera nel voler dormire con Gray che poi ogni santa notte Natsu si intrufola nel suo letto XD :') ti giuro vorrei tirar qualcosa in testa a Natsu forse diventerebbe più intelligente!! Dai non può esser così cretino, mi fa infuriare!!! è.é
Aaaaa allora è sto tizio di nome Reed che Lidya cercava è <.< :3 !! Qui gatta ci cova!! Ohhhhh sono in camera con Yelle e Cana che bello *-* Yelle mi è simpatica XD da come parlava a Ryuu poi XD e Cana bhe Cana è Cana v.v io sinceramente l'adoro, aaah se fossi in dubbio su qualche coppia cioè tipo con chi mettere Hibiki, potresti trovare l'OC giusto molto vicino .... tipo *Giada!!! >.<* non so.... mmmhhmAncoraGiada!!mmmm bhe se mi viene in mente ti dico eh! XD E così nuovi personaggi eh la cosa si fa interessante v.v.
Oh sì ho sentito della morte di Cory, io non sono nè ero una sua grande fan ma mi dispiace comunque perchè infondo aveva solo 31 anni! E poi mi ricordo che guardavo Glee e quindi mi dispiace ancora un po' di più ed ora m idispiace anche per te D:!
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciauuu ^.^
AngelWings

16/07/13, ore 20:40

Ciao Martina :D
Il capitolo e' molto carino anche a ein effetti e' un po' corto xD
Non vedo l'ora che aggiorni per il prossimo capitolo ( ho letto questo e già voglio sapere come continua u.u )
Ti ho aggiunto su fb :D tanto sicuramente già capirai che sono io dato che mi chiamo Yelle :3
Comunque alla prossima ^^

P.s. Dato che sono curiosa u.u ... Sei andata ad un concerto? È quale? :3 scusa la mia curiosità :3
Alla prossima

Wilwarind

09/07/13, ore 20:20

Ciao! scusa il ritardo ma sono riuscita a connettermi solo oggi xD
Dunque il capitolo non è male, mi piace la trama e i vari personaggi sembrano molto interessanti. Hai descritto bene il mio OC fin ora, proprio come lo immaginavo xD Una curiosità, Yelle (si scrive così?) che potere ha?? Se non ho capito male vola xD
Un ultima cosa, ti consiglio di rileggere il capitolo, ci sono alcuni errori di distrazione (nulla di serio).
Alla prossima!! Phantom.

08/07/13, ore 15:24

Ciao! ^_^
Anche stavolta ti faccio i complimenti: bellissima storia, e bellissimo capitolo! :)
Belissimo, ma sopratutto divertentissimo! xD
Mi sono veramente divertita molto a leggere il capitolo,
sopratutto i pensieri di Ryuu... poveraccio! xD
E poi, epico il momento in cui tutti dicono "COSA?"...
Ghi ih ih, quasi mi immagino le espressioni
di quei poveracci...*espressione sadica*
Uhm, per quanto riguarda la grammatica, non hai fatto nessun errore grave...
almeno cosi mi pare! ^_^
Addesso vado,
a presto,
salutoni da comefareisenzamanga!  :)

08/07/13, ore 00:20

Ciaoooooo :) che bello il concerto dei 30 second to mars deve essere figo :) non molto tempo fa ero andato a quello dei green day ma si è rivelato un fiasco ( nel senso che non mi è piaciuto )
cosa diversa invece per il capitolo :) molto carino d'interessante l'idea di far parlare Akamaru :) e mi pare pure giusto, se i gati possono parlare perche non possono farlo anche i cani che sono molto meglio XD
Ma si può sapere chi è questo benedetto ragazzo con cui è fissata Lydia???
Frosh non lo avevo mak considerato tanto ma in quanto a carinezza se la combatte con Happy!!!
Ryuu?? Chi sà, se si è scannato con il mio Jin?
E per finire i nomi delle gilde sono belli!!! almeno secondo il mio punto di vista :) E i nomi che preferisco, sono Lithing e final frost ( che non sò che vuo dire ma mi piace ) :)
Ok autrice ( hai un nome troppo strano e lungo da scrivere XD ) ti saluto :)
Alla prossima!!!

07/07/13, ore 20:57

hahaah! Sei un genio!! Stavo già ridendo per la scena di Ryuu, ma quando ho letto la scena di Miel e Leon mi sono praticamente rotolata per terra dalle risate! Sei stata bravissima! Poverina, tra lui e Stig non so chi sia il peggiore, per fortuna Rougue è gentile :D Comunque povera Lucy, probabilmente Natsu non capirebbe nemmeno se gli facessimo un disegno :D
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà *sguardo da esaltata*
Buon concerto!
Stella

07/07/13, ore 18:51

so che e tardi ma potrei unirmi pure io se dici di no non fa niente capiro

07/07/13, ore 18:23

Ciaoo Martinaaa!!! Bellissimo, meraviglioso e fantastico capitolo *-* anche se corto ma non importa dai! ;)
Stavi male? Mi dispiace D:! Oh non conosco quel gruppo, ma ti auguro di divertirti :D
Passando al capitolo, hai aggiunto Hibiki?! TI ADOROOO!! *-* Io amo quel ragazzo :* - emmm.... potresti anche farmi un piccolo favore parlando di Hibiki?XD Puoi darli un voto tra i personaggi da aggiungere? :3 te ne sarei grataa :D- Ahahaha povero Eve che cercava di far il cascamorto e Giada non se lo filava di striscio XD E Ryuu haha voglio proprio vedere contro sei DONNE per giunta a combattere XD Ahahha Lyon che ci prova con Miel e lei che fa il sorriso sadico è fantastico ahah Lucy e Natsu dovrebbero darsi una svegliata, idem Gajeel e Lavy D: Ma sopratutto NATSUU!!! Ingrassare ma dicoo!!! è.é .... idiota..... >.< Awww Erza aspetta un bambino da Gerard *-* oooh, e mi hai tirato su di morale mettendo insieme Gray e Lluvia dopo l'orribile uscita di Gray nel capitolo 338!!! Luxus e Cana poi?! Io li adoroooo anche loro!! okok allora tutto fantastico, ho notato solo alcuni errori nelle frasi ma niente di più ci vediamo al prossimo capitolo ciauuu ^.^
AngelWings_DwarfGigi4

01/07/13, ore 22:58

Ciao! Posso ancora aggiungermi?

Nome: selene
Cognome: horiuky
Soprannome(se volete): sele-chan
Età: 16
Carattere: è po' timida ed ha un carattere anche mite e si arrabbia poche volte ma quando lo fa sono guai. dopo aver aperto il guscio di timidezza che la ricopre è una ragazza solare e allegra.
È molto ottimista e considera sempre il bicchiere mezzo pieno.
Ama leggere ed è piuttosto intelligente e colta
Aspetto: capelli corti blu scuri legati in un codino.
Ha un corpo abbronzato ed è più alta rispetto alla norma per la sua età.
I suoi occhi sono gialli come quelli di un gatto
Vestiti/abbigliamento tipico: una maglia con un grande smile centrale, un paio di pantaloni aderenti e un paio di scarpe da ginnastica.
Poteri: ha un potere simile al the gunner che le consente di avere Una mira perfetta anche da lontano
Passato(se volete): è sempre vissuta in un paesino vicino al mare con la madre finchè non decise di provare a vagabondare in giro per il mondo.
Paure: ha paura di perdere sua madre che è ciò che le è più caro al mondo
Sogni(ricordo che sono dispersi): riuscire a capire cos' è la libertà
Un personaggio di fairy tail che vorresti nella storia(ne potete segliere anche 2): mira e laxus
Animale(se volete): un' exeed azzurra di nome kyo che ha un pendaglio a forma di conchiglia al collo
Genere(inteso come;il tuo personaggio deve appartenere ad una storia romantica,avventura,mistero o altro?)comico, romantico e avventura
Altro: vorrei che avesse una storia d' amore con un ragazzo che la faccia ridere
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 10:35 am)
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 10:46 am)

01/07/13, ore 22:10

Allora... iniziamo con un'altra recensione, no?
Già che ci sono ^^
Ciao echelongleek!
Ora leggo e scrivo direttamente qui sperando stavolta di non dimenticarmi di niente. Inoltre ti segnerò (con dovuta spiegazione) gli errori che avrai commesso e che, dalla prima lettura che ho dato a questo capitolo, paiono esere molti di meno (eh si, lo sto rileggendo solo per te).
1) Per regola grammaticale ogni periodo inizia con la lettera maiuscola (vedi tutto il capitolo).
2) Per aiutare la lettura ad una virgola segue NECESSARIAMENTE uno spazio (vedi ogni virgola).
3) Il periodo nel POV Lydia è scritto al passato remoto (come tutto il resto del capitolo) ragion per cui quando parli di Giada devi usare l'imperfetto.
4) Nel POV Ayame la quinta battuta del dialogo ''Bene puoi riesci a vedere qualcuno dai rami?- ''andrebbe sostituita con ''Bene, riesci a vedere qualcuno dai rami?-'' ma potrebbe anche essere che ''puoi'' sia un ''poi'' e che quindi sia un errore di battitura, in questo caso ti consiglio vivamente di correggere: io in primis ho impiegato diversi minuti per capire cosa volesse dire.
5) Inizio POV Yelle, ''Ormai camminavo da circa due ore'' và sostitutito con ''Ormai camminavamo da circa due ore'' per mantenere la prima persona plurale usata nella seconda parte della frase ''eravamo tutti e tre stanchi e assetati.''.
6) Nel POV Loki, dopo la seconda battuta quando descrivi Katsuo (è lei?) hai scritto '' con dei splendidi boccoli'', correggi con ''con degli splendidi boccoli'', l'uso di ''dei'' sarebbe stato preferibile se l'aggettivo fosse stato posto dopo il nome a cui è riferito.

Ok, e per quanto riguarda gli errori direi che sono finiti! Finalmente! A dire la verità preferirei non segnalarteli ma è importante che tu corregga per il bene del tuo lavoro che, in caso contrario andrebbe sprecato.
Spero tu comprenda quello che sto cercando di dirti.
Non ti segnalo per cattiveria o pignoleria, ma solo perchè riconosco che hai talento e non desidero vada sprecato.
Intanto per i progressi rispetto al precedente capitolo la bandierina è verde.
Ora passiamo alla parte più bella: i contenuti!
Sono stata felicissima che hai messo sia Gerard che Levy! (io li adoro!!!!!) Per caso anche Zeref avrà un ruolo? *è già pronta con i pon pon ed i coriandoli*
Oh no! Perchè Ayame è svenuta? Povera piccola, che le sarà mai successo? Non vedo l'ora di scoprire la cosa Gerzosa e, per caso, il personaggio in arrivo della Blue Pegasus è Hibiki, o magari è Eve? (Non Ichiya... non Ichiya... non Ichiya >.<)
Immancabili le sfide tra Natsu e Gray e la parte finale dopo le note è stata esilarante... povero il mio Gerard!
Per gli OC... Giada e Katsuo sono al momento coloro che mi piacciono di più ^^ mentre Yelle e Ryuu sono agli ultimi posti: Ryuu perchè interrompe la gente ed io non sopporto quel genere di persone, Yelle non lo so perchè... -.-'' Ho una testa bacata, sì lo so -.-'' .
Per il momento direi che è tutto e, dopo questa chilometrica recensione che spero non ti dispiaccia, ti saluto.
arimika

01/07/13, ore 18:41

ahahahahahahaha che taglio l'ultima parte tra gerard, erza e cana XD
Ma perche Ayame è svenuta? O_O e comunque Jin se non sbaglio dovrebbe essere Moro XD
Ashuros di Andry_94_hell non c'è?
Povero Loki sottomesso da 2 girls, che meschinità
Ahaahhaahhaahahha ma povero lemure indiefeso :) non è colpa sua se non è bono a dare un nodo XD
Sei stata velocissima ad aggiornare e questo mi a reso veramente felicie poi in questo capitolo di errori non ne ho visti, Brava brava continua così ;)
Ok ti saluto :) ciaooooooooooo
////