Neko_maniac
   
Membro dal: 15/02/13
Recensore Veterano (204 recensioni)
                 Alcune cose, così poche da poter essere contate sulle dita di una mano,
diventano nel corso della nostra Importanti.
Ma non importanti quanto lo è un compito di matematica, per intenderci.
Non sono per forza sono vista e non per forza hanno valore economico,
basta che per noi siano speciali.
Necessari come l'aria che respiriamo e rincuoranti come un sorriso sincero.
Queste cose fanno battere il nostro cuore e rendere lucidi i nostri occhi,
diventando fili importanti nella trama bellissima che è la vita.
Ecco. Per me, i libri ed i gatti sono quelle cose Importanti a cui non rinuncerei a nessun costo

 
-Neko_maniac colta da una vena poetica improvvisa-      


   


Otto cose su Neko_Maniac

***

 
1) Neko_Maniac non è una ragazza normale, partite da questo presupposto; tutto di lei è strambo ed originale, dal carattere al modo di apparire e di vestire. Pazza è decisamente l'agettivo che la descrive meglio. Il suo stesso modo di essere è una totale contraddizione, ed il filo dei suoi pensieri è così sottile ed acuto che non può essere seguito se non sei abituato ad avertela vicino... è irritante, esattamente come Sherlock Holmes! Solamente due cose la differenziano dal famoso detecktive: l'egocentrismo (Neko infatti si considera scarsa in tutto) ed il naso (grazie al cielo!)


2) Neko_Maniac è una drogata. Esattamente, una drogata di gatti (??). Che sia una cosa derivata dal suo cognome o meno, Anna ama quei batuffoletti pelosi a cui io sono allergica alla follia, per questo, chi è allergico come me, non le può stare vicino senza incominciare a starnutire furiosamente... ma c'è una cosa inquietante in questo: i gatti le obbediscono! Qualsiasi cosa lei dica di fare ad un qualsiasi animale, ma sopratutto ad un gatto, state pur certi che la farà! Non so quale fottuta magia usi. Ma questo suo feeling con gli animali e con le piante (è un pollice verde fantastico) è invidiato tantissimo; ma lei ovviamente non si è mai accorta di nulla -.-"


3) Neko_maniac, della sua mente, ha organizzato un coso fighissimo che si chiama castello della memoria. Ora come ora non so spiegarvelo bene, ma tipo per ogni argomento ha una stanza... e lei sa tutto... a scuola la chiamano Wikipedia xD Lei dice che è solo perchè legge, ma è davvero brava. Ed ha una fottuta memoria super funzionante! Ma solo per quello che le piace, ovviamente. Invece, non riesce per niente in matematica. Lei odia la matematica, e la matematica odia lei.
Nelle altre materie di scuola riesce bene, sopratutto in arte... cavolacci, disegna da Dio! Ma lei è convinta di far schifo. come in tutto.



4)Neko non vive nel pianeta terra, ma nel suo amatissimo universo personale... cosa succeda in quel posto non lo so, ma data la fantasia di quella ragazza pagherei oro per entrarci!
Beh, di sicuro però centrerebbero libri, manga e musica. Oltre che i gatti, ovviamente xD
Sopratutto i libri. Neko ha imparato a leggere a tre anni, e da allora tra lei ed tutto ciò che si fa con un foglio di carta ed una matita è diventato parte della sua anima... non so di preciso quanti libri abbia letto, ma ne legge circa venti all'anno, se non di più... è da 11 anni che legge, quindi tanti libri T.T Invece, l'altro giorno (10 giugno 2014), ha fatto una festicciola nel suo universo per il 9453esimo manga letto...



5) Neko suona molto bene il pianoforte, suona benino il flauto ed adesso tra imparando a suonare la chitarra. Nella sua stranezza, ama davvero suonare: le dà un'emozione unica, e sa tipo 250 sigle di anime a memoria... oltre ovviamente alle canzoni che ascolta... i suoi gruppi preferiti sono gli Imagine Dragons, i Muse, i Green Day, i The Ready Set, i We The Kings e quel genere di musica là... poi ascolta i vocaloid, e tutta la musica che centra con il giappone... bah...


6)Neko gioca a Basket, e segue molto l'NBA... la sua squadra del cuore sono i Los Angeles Lakers, mentre ha un odio privo di fondamento verso i Celtics. Il suo giocatore preferito è Kobe Briant e, ad ogni partita, emerge il suo lato terribilmente sadico... ma questa  un'altra storia... però lo sport preferito di Neko è il quiddich, e mi ha raccontato molte volte di averlo sognato... si, Neko è anche una fan di potter....ma lei è praticamente una fan di tutti i libri esistenti a questo universo....


7) Quando Neko è davvero molto nervosa, si mette a parlare in inglese. No, non ha sangue inglese (e non ce la vedo per nulla!), ma sua madre ha un albergo, e durante le vacanze estive Neko aiuta. I clienti la trovano simpatica, e spesso gli intrattengono con lei...Una volta è venuta una mangaka; era così emozionata, ma così emozionata che per una settimana le è stato vietato di bere caffè. Cioè... in quella settimana si è fatta interrogare nove volte; è pazza!! pazza e pazza!


8) Neko non si può fermare, una volta che le è partita l'ispirazione. E' terribilmente testarda, odia perdere ed ha una paura pazzesca dei cani. Ma per via del suo feeling con gli animali, i cani le si avvicinano sempre, e lei, in preda al panico, scappa sempre terrorizzata, sopratutto sopra gli alberi o nei posti più stretti e bui.
Neko ama la luce ed i colori, ed ogni cosa che riguarda questi, è bella per lei. Ama fare foto ed i giochi di luce. Indistintamente quella pazzoide fanatica ama TUTTA l'arte. Anche se certe cose non la fanno impazzire, lei dice sempre che qualsiasi cosa provenga dal cuore di una persona, è arte. E solo per questo fatto è stupenda.

 
***

 
 


 
Ci sarebbero miliardi di cose da dire su di lei, perchè Neko è semplice, ma anche molto complessa. E' una totale contraddizione dentro e fuori, e, visto che ha milioni di sogni, passioni e quant'altro, per descriverla servirebbero oltre cento punti... ma a Neko piace l'otto, ed ha deciso di mettermi a disposizione solo otto punti...
Adesso mi dileguo, la cugina di Neko vi manda tanti bacini
Nessuna storia trovata.