After explosion
di belongtomusic

07/07/13, ore 05:33

Ciaoooo!
Il capito e bello, mi piace perché è divertente...
Spero che tu continuerai la storia...non fare come faccio io....non cancellarla...
Comunque, dato che è quasi ora dei saluti ti avviso che per le prossime quattro settimane non ci sarò e quindi non recensirò dato che sarò senza connessione
Un bacio
Irene

06/07/13, ore 13:39

Stupendo come sempre... non vedo l'ora di leggere il continuo scrivi benissimo. . :) a presto. .

06/07/13, ore 10:21

Wow *-* Capitolo FA-VO-LO-SO!! *O* Non posso credere che Leslie abbia combinato quel casino ahahaha Sono curiosa do sapere cosa succederá nel prossimo capitolooo!! Ti prego, aggiorna prestooo!! :33
Baci.
TheDarkLady97!! :33

05/07/13, ore 23:25

Nooo, di nuovo questi mini capitoli di passaggio. proprio noo.. vogliamo un capitolo pieno di azione e divertimento *failcoro* hahaha.
Vabbe sarà per la prossima volta, giusto?
Un bacio, e sei sempre bravissima... <3

05/07/13, ore 18:51

hahahhahaha oddio bello questo capitolo.. è diverso dagli altri hahah dai continua non vedo l'ora di leggere..xD ora scappo
Xxxxxx clà

05/07/13, ore 18:13

Ahahahahahahahahaha!!! quello non è l'avambraccio!! Mamma mia, che storto che è Zayn... xD. Almeno si rende utile aiutandola a vestirsi e l'ha portata al pronto soccorso!! Sono completamente d'accordo con Leslie... Zayn dovrebbe ripassare anatomia. Nemmeno un braccio riesce a trovare... ok che ha gli occhi chiusi però!! Ci vediamo al prossimmo capitolo, tantissimi dolci bacini!!
-Rebby.

05/07/13, ore 17:24

Perché così corto? çwç
'Sti due sono bellissimi insieme, spero tornino presto ad essere una coppia.
Aggiorna presto, mi raccomando. u.u
Bye

05/07/13, ore 15:07

Hoola. c:
I'm here, again.
E' un bel capitolo, sai :3
Mi piace, ed anche io a volte guardo The big bang theory HAHAH. :'3
Comunque non ho nient'altro da dire quindi ti lascio dicendoti di aggiornare presto.
-Amelia.

02/07/13, ore 14:12

E STUPENDA QUESTA STORIA, *-------------------* QUEI DUE DEVONO STARE INSIEME PER SEMPRE *.*, SPERO CHE CONTINUI PRESTO E VOLEVO DIRTI CHE SCRIVI BENISSIMO E CHE AMO OGNI TUO STORIA
SEI PERFETTA <333

01/07/13, ore 14:15

cavolo in soli due giorni ho letto ' CHEMICAL EXPLOSION ' e quando ho saputo che la continuavi ero al settimo cielo. sei davvero brava a scrivere e per favore continua presto perché in ogni singolo capitolo mi fai sognare. TANTISSIMI COMPLIMENTI :))

01/07/13, ore 13:18

Oh, Dio!!! Sto letteralmente morendo dalle risate ahahahahah Non posso credere che Leslie abbia perso due anni della sua vita a sentirsi tradita da Zayn con sua cuginaaa >.< AHHAHAHAHAHA Spero davvero che Zayn riesca a farsi perdonare...Io li adoro insiemeee :33 Tu sei una scrittrice fantastica e non vedo l'ora du leggere il prossimo capitolo =))
Baci.
TheDarkLady97!! :33

01/07/13, ore 11:59

Meno male che Zayn non ha tradito Leslie... Beh io avevo pensato già da prima che si trattasse di un malinteso!
Il capitolo è davvero bello e non vedo l'ora che continui :).
Ciaooooo :) ;) :) ;) :) ;) :) ;) :) ;) :) ;) :)

30/06/13, ore 23:02

Ehiii :)
Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente ma sono impegnatissima, ho mio fratello che mi stressa per la tesina e il ragazzo che mi piace che ha deciso di pomiciare davanti a me con la nuova fidanzata -.-"
Che settimana di cacca.
Ma ora mi concentro per i miei Zeslie. :3
Tutto 'sto casino, due anni di odio, per la CUGINA di Zayn?? AHAHAHA
Povera Leslie AHAHAH
La scusa di Zayn per rivederla è a dir poco pessima. lol
Mi piacciono taaanto Natalie e Niall, sono stabili, pucciosi e dolci :3
Alla prossima,
Kath ^.^

30/06/13, ore 17:28

bellissimo come sempre spero che zayn e leslie tornino insieme <3 xxx sei bravissima ci vediamo al prossimo capitolo!

29/06/13, ore 23:31

Plaid. Questo capitolo è jducysncusowmcudnfosmcjsoqjdmv. Va bene, la smetto.
Il fatto è che sono senza parole. Mi è piaciuti un sacco e non vedo seriamente l'ora di vedere cosa succederà a casa si Leslie !
Ora mi dileguo.
Un bacio <3