After explosion
di belongtomusic

24/06/13, ore 18:54

Oddio no che cretino Zayn! Erano perfetti lui e Leslie.
Tu lo sai che se non continui subito vengo da te(anche se non so chi se) e ti uccido vero?! :')
Tranquillamente.
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA
HO GIÀ DETTO CHE DEVI CONTINUARE?!
Basta me ne vado perché mi sento un po' rompina.
Sei bravissima, continua, cia.
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 06:55 pm)

24/06/13, ore 14:52

Hooola. c:
I'm here, again. :33
Non ti sbarazzerai facilmente di me. ouo
Il capitolo mi piace, e ti capisco sul fatto che vuoi allungare. c:
Anche se sono un po' triste per il fatto che aggiornerai una volta a settimana. cwc
Vabbè ora allontaniamo i cattivi pensieri, e pensiamo positivo. c:
L'attesa per il prossimo capitolo sarà straziante, ma ne varrà la pena. c:
Vabbè ora la smetto di scocciarti, e vado, bye c:
-Amelia.

24/06/13, ore 14:24

Adesso si spiega tutto!! Accidenti a te Zayn, che cavolo hai combinato?? Come hai potuto tradire Leslie con Andie la sciacquetta?!? Povera Leslie, di credo che ora stia così male, proprio nel loro mesiversario è venuta a sapere una cosa del genere ... Questo era lo sclero numero 1, adesso c'è lo sclero numero 2 lol: COME SOLO 10 CAPITOLI?? Nooooooooooooo ora piango çç amo troppo questa storia di Zayn e Leslie, e poi tu diventi sempre più brava, cioè ti adoro <3 Ok ok, ti lascio in pace, alla prossima settimana :-* Erika :)

24/06/13, ore 14:12

Sono altamente infuriata con sti due stronzi ZAYN E ANDY o come cazzo se chiama sta troia inculata da un rinnoceronte!!
cooooooooooooomunque ok ci sentiamo la settimana prossima!!
Manu xx
Bacioni

24/06/13, ore 14:02

Ho appena recensito il primo e tu hai messo subito il continuo ahahahaha non me ne ero accorta lol
Anyway, questo capitolo è stupendo e tu come al solito sei bravissima jbsd
Scusa se questa recensione è corta ma devo andare a studiare c.c
Alla prossima bellissima<3
Tanto love
-Claudia.

24/06/13, ore 13:56

Oh my god oh my god oh my god jhscdgbdhs
*corre per tutta la casa, cade a terra si rialza sbatte contro la porta si ririalza(?) corre urlando, salta, scassa le palle al fratello e si becca un pugno in testa* dio dio dio dio hai messo il continuo non ci credo jabcuys dire che sto morendo è poco(?) lol Chemical explosion è la mia storia preferita e penso che il continuo mi piacerà tantissimoooo jhbbva
Ragazza io ti amo ahahaha
Ora non scasso più le balls e vado a dare un pugno a mio fratello(yee)
Ok basta.
Continua presto mi raccomando csgbs
tanto tanto tanto love
-Claudia

24/06/13, ore 00:19

Ciao ;)!! Vagavo come ogni sera tra le ff complete sui 1d quando ho trovato chemical explosion. :) Gia'dal nome del titolo sentivo che avrei amato quella storia! Infatti ho letto tutti e 16 i capitoli in una volta. Quando ho letto che hai scelto di continuare quella ff ero felicissima. E niente.. volevo dirti che ho letto il primo capitolo ( capitan ovvio ) ;) e lo trovo stupendo ;) ;) Comunque spero che continui presto :) ora vado.. Ciaooo

23/06/13, ore 19:26

OH MIO DIO. *-* TI PREGO, DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. QUESTA FF E' UNA DROGA PER ME, ORMAI. TI PREGO, TI SCONGIURO, CONTINUA AL PIU' PRESTO.

23/06/13, ore 18:11

Ho scoperto l'altra tua storia per caso ieri pomeriggio, guardando nelle fanfiction terminate e l'ho trovata incredibile! L'ho letta tutta di un fiato :))
E mi sono illuminata quando ho visto che avevi deciso di fare un seguito ;D
Dato che non ho avuto l'occasione di commentare la storia precedente, commenterò questa!
Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto e mi ha incuriosito un sacco: voglio sapere cos'è successo tra Zayn e Leslie (perché si sono lasciati?! ç_ç) ma, soprattutto, chi è questa che sta con Zayn. u.u
In poche parole, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ;D
A presto! Almeno lo spero!

23/06/13, ore 15:18

asdfghjkl no ma è magnifico che tu abbia fatto un sequel! la storia l'ho letta tutta ieri e poi quando ho scoperto che avevi iniziato la 'seconda stagione' se così si può chiamare ho inizaito subito a leggerla. Non vedo l'ora di leggere il continuo. aggiorna presto. Ciao ciao. <<3

23/06/13, ore 14:58

Ma non ci posso credere.
Il seguito di Chemical Explosion dfghjkl CREPO LENTAMENTE EDFRGTHYJUIO
Ragazza, io ti faccio una statua. E aspetto il continuo, e stavolta recensirò, anche perché l'ultima volta la ff era completa.
Oh, chissene. Sono curiosa di sapere cosa è successo fra di loro lol
Lily Terry

23/06/13, ore 03:11

O mio dio. Io ti amoo! Amo "Chemical Explosion" e ora c'è il seguito, potrei sentirmi male sai?! Ahaha :) Continua presto :)

22/06/13, ore 21:56

Jgkfjsabdjaajaj ci speravo in un seguito saaai?? *-* Come inizio mi strapiace! Mi raccomando continua al più presto, mi piace tantissimo! Un bacio<3

22/06/13, ore 17:02

io nn vedo l'ora che continui!
sono contentissima che hai potuto scrivere il seguito e mi piace un sacco! sto aspettando con ansia e sclero (?) il nuovo cap! nn vedo l'ora!
baci <3

*-*     minato_kushina99    *-*

22/06/13, ore 10:35

Yeeeeeeeeahh ❤
Non vedo l'ora di sapere come continua !!
Sono così contenta che tu abbia deciso così ;)
Mi è piaciuto il primo capitolo anche se non ho capito molto della loro rottura ..