Red eyes like a blood
di _Trompino_

10/09/13, ore 21:40

Ehi questa storia e' fantastica!! Mi sembra di esserci dentro!!! Sei bravissimo a scrivere e creare situazioni. Però c'è qualcosa che nn miconvince in Liam!!! Spero che nn la stia prendendo in giro!!! Quel particolare sulla scossa di terremoto la prima volta che, lei e i suoi amici sn andati in quella casa.............. Loro nn l'hanno sentita!!! Cm mai??? Che cosa sta nascondendo Liam??? Spero aggiornerai presto, nn sto più nella pelle!!!! CIAO

10/09/13, ore 19:39

Oddio, Oddio, oddio, oddio, oddio,oddio,oddio,oddio aspettavo questo capitolo da secoli. Ora però devi assolutamente continuare. Mi immaginavo di essere io lì dentro, che ballavo con Liam, ma anche per me è un'illusione :'). Meglio sognare, che non sognare affatto.
Ora continua, ne ho bisogno. Ho le farfalle nello stomaco, e i brividi. Oddio !! hahahahha ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego. CONTINUA, TI SCONGIURO! Ma io non voglio che sia l'ultimo potere. Prova a inventare un potere. Uno che mi stupisca così tanto da farmi urlare! Oggi ci sei quasi riuscito ;) sono ancora emozionata. hahaahhahh
Auguri per la scuola, io ho iniziato adesso la prima liceo di artistico a Pietrasanta. Buona fortuna e aggiorna presto.

un beso
Carla

p.s. ho anche io iniziato un' FF magari potresti passare, e recensire. Mi farebbe piacere che passassi; ma solo se ti piace la trama.
A presto, ciao.

10/09/13, ore 01:15

Ciao:) oddio beh Liam è asdfgjll altro che quel Cullen :)
E l'angioletto che fa tutto da solo ? :)hahaahha scrivi benissimo complimenti :)
Terza ragioneria? Io devo fare la seconda scientifico e mi sto cagando in mano. :D
Aggiorna presto :)) ah ... si sono baciati yeeeey

09/09/13, ore 22:01

È bellissimo, davvero tanto.. sei sempre il migliore, un grande .. credevo avessi aggiornato prima, ma nn mi pento di aver aspettato.. continua presto.. XD

02/09/13, ore 02:35

Oh ma dai..e che barba.. io voglio leggere ancora e ancora e ancora! *FaIlBroncioComeIBambini*
Hahhaha non ci fare caso, comunque davvero voglio che aggiorni il più presto possibile perchè storia è ufficialmente bella da morire e o me ne sono innamorata.
Anyway, a presto, baci. xx

15/08/13, ore 11:09

Finalmente.. credevo che non continuassi più, ero tristissima credendo questo, perché è una storia magnifica la tua.. Il capitolo è meraviglioso, Francesca accetta l‘invito dell' uscita con Liam awww...
continua presto sei sempre il migliore.. xx

15/08/13, ore 02:05

ciaooooooooooooooo :)
allora allora allora :)
Chi sono loro??? Dimmelo OuO
E trovo che la coppia Francesca/Liam sia stupenda :D
Sono entrambi dolcissimi :D e ho amato tantissimo l'angioletto uscito fuori di testa quando ha chiamato Louis fatina... ma HAHAAHAHAH sei un genio! HAHAHAHA
continua presto perché amo questa storia :D CIAUUU

14/08/13, ore 19:37

Finalmenteeeeeeeeeeeee era ora figlio mio non ce la facevo più ad aspettare ahahahahahah come sempre il capitolo mi piace ;) e la storia va di bene in meglio per cui............. continua così e soprattutto aggiorna presto... il banner è fantastico :D ora vado byeeeeeeeeee

31/07/13, ore 17:14

Nooo ci sono rimasta malissimo, pensavo che Francesca dicesse di si. Povero il mio Leeroy, ahahah ma ti confesso che non vedo l'ora di sapere cosa succederà poi.
Aggiorna presto, io ti aspetto!
Pao ☺

31/07/13, ore 15:18

Friam è bellissima e Beleth è troppo bello, c‘è, è troppo figo e pazzo.. continua presto.. XD

31/07/13, ore 14:48

Ciaooo!! Avevi ragione beleth è davvero pazzo!! Ma mi piace tantissimo!! Spero che nasca qualcosa tra lui e desy❤ adoro la coppia friam, ma Francesca l'ha rifiutato!! Speriamo che cambi idea!! Povero Liam ci sarà rimasto di merda! Bhe pure io ahahhaha comunque adoro sempre di più la tua FF!! Aggiorna presto!! No m vedo l'ora che Liam e Francesca escano insieme funfhekdkf *--*❤

-Arianna

31/07/13, ore 11:56

ciao! non so perché ma l'angioletto l'ho focalizzato come Andy D:
La coppietta Friam mi piace OuO mi piace taanto.. meno male che ci sarà l'appuntamento perché quando gli ha detto che non sarebbe stata una buona idea ni sono cadute le braccia letteralmente hahahah :)
continua presto perché adoro la storia :3

28/07/13, ore 18:31

Ehi!ho appena finito di leggere la tua FF e devo dire che la trovo assolutamente fantastica!!me ne sono innamorata❤scrivi troppo bene...comunque non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Liam e Francesca,sono impaziente!! Comunque aggiorna quando vuoi non ti metto fretta:)beh spero presto...❤

-Arianna

28/07/13, ore 15:09

Angeli, demoni e stregone wow mi sembra tanto un episodio di supernatural ahahahahahah.... Vorrei tanto capire perche' Louis abbia paura dell'angelo e soprattutto non vedo l'ora che tra Fracesca e Liam accada qualcosa... Per cui... Ti supplico cerca di aggiornare presto questa volta perche' amo la tua storia.. Ciaooo

28/07/13, ore 14:08

Bravissimo, deventi sempre più bravo via via che la storia prende vita (modo di dire), continua presto. XD