Quando si dimentica di respirare.
di cheesecake94

17/01/08, ore 15:36

Secondo me il raiting va benissimo così. Anche perchè poi non potrei più leggere la storia xD ti assicuro che non mi sono traumatizzata, né mi si blocca la crescita XD Ad ogni modo.. Quanto ho pianto!! finalmente Taylor si è accorta di quello che succede... davvero molto bella l'idea del capitolo flash, mi è piaciuta non poco.. detto questo.. continua così, bravissima!!

armony_93
17/01/08, ore 15:01

ti prego!!! sto per piangere a dirotto!!!! non far morire chad!!!! te lo scongiuro, io lo amo, ti prego...sei troppo crudele...se lo fai morire!!!!!!!!!!!! ti prego, te lo scongiuro risparmialo!!!!!!!!ç_ç e mi raccomando, aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!ç_ç tvb bax bax ciao sei sempre un mito! io ti adoro!

17/01/08, ore 14:42

ma che ho sognato?? O.o Mi sembrava che la ff fosse stata catalogata col rating rosso, bah... ^^
Il tuo esperimento è stato ovviamente un bellissimo capolavoro, pieno di quella suspence e di un'atmosfera quasi surreale, che ci riportava nei confusi e appannati pensieri di Chad. Sei stata bravissima a riprodurre quelle poche scene così fondamentali per la tua ff! Ma ora... mi hai messo una grande ansia addosso!! ^^ Che farà Chad? Non potrebbe picchiarli tutti? XDDDDDD Ovviamente si scuseranno tutti, ma potrà accettare il pentimento di persone che hanno dubitato così tanto della sua integrità morale?? O.o Io non so se ci riuscirei ^^ Brava, al prossimo cappy! Kisskiss

16/01/08, ore 21:39

ehi! Non riesco a leggere il capitolo. E' sotto i minori di 18 anni! E io ne ho 14! Forse ti sei sbagliata tu... oppure non posso più leggere la tua ff? ç.ç

16/01/08, ore 19:59

Tesoroooooooo è bellissimaaaaa è merabigliosa davvero!!!!!!! ZEEKE TI ODIO!!! Trattare così la mia piccola Olive, la nostra fantasdtica fatina!!! Tesoro così dolce, così tenera e qullo che la tratta così...mha che gente!|!!!!! Troy finalmente s sveglia e Taylor lo segue x fortuna!!!! Gabriella è come sempre il mio MITOOOOOOOOO Continua prestissimoooooooo bnaxxxxxx Sinfony

16/01/08, ore 17:06

oh finalmente la verità!! non vedevo l'ora che troy e taylor sirendessero conto di aver sbagliato! si bravissima mi piace un sacco questa storia è dolce e triste decisamente il mio genere! baci tvukdb

16/01/08, ore 15:08

Oh.
SE NE SONO ACCORTI E TU ZEKE LASCIA LA MIA PROTETTA!!!!!
Ma in questo frangente non sarà accaduto qualcosa a Chad?? o.o Mi sto preoccupando!! Ma la cosa più bella è il comportamento coraggioso che Olive e Ther assumono in onore di Chaddino, come lottano, come spiegano la verità con quella loro semplicità. E Taylor. Se fossi in Chad, lei e Troy non li perdonerei affatto! Sono stati disgustosi, e specialmente Zeke mi ha dato sui nervi! Spero che si pentano così tanto da piangere per ore! Sono così arrabbiata!! Eppure commossa, per il pezzo delle due bambine, che hai saputo descrivere con così dolce realtà: sei stata bravissima, complimenti! Ora fingo di fare i compiti mentre penso a quello che accadrà nella ff!! XDDDDD Kisskiss grazie per la tua ff, perché mi sta facendo appassionare moltissimo, ed è magnifico! ^^

16/01/08, ore 14:44

no, non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç_ç oddio cosa sta succedendo a chad??? ti prego...aggiorna stasera, domani mattina, ma comunque presto, te los scongiuro!!!!!!!ç_ç ora passiamo a troy e a taylor... -insulti rivolti a troy: hai visto brutto idiota che chad ti ha detto la verità???? e adesso che mi fai brutto scemo??? se non gli dai una mano io ti scortico vivo!!! -insulti rivolti a tay: io ti adoro, insieme al mio chaddino, ma adesso ti stai comportando da egoista e stupida, peggio di un'oca!!! probabilmante ti ucciderei, ma mi trattengo perchè devi consolare il mio amore eterno... e poi sono felice che tu stai piangendo...cattiva cattivi tutti e due!!!!!!!!!>.< amore il mio chaddino, vieni da me, che ti curo io!!!!!!!!!!!!!!!!ç_ç comunque se il padre sta facendo del male a chad, io lo fucilo con il mitra!!!!!!! comunque apparte questo "piccolo" sfogo personale...il chappy è divino, e la stroia magnifica...aggiorna prextissimo, mi raccomando!!!!ç_ç tvb bax bax ciao

16/01/08, ore 14:31

Ed io sono certa di un'altra cosa: questo capitolo non mi ha per nulla deluso. Bellissimo, davvero. Aspetto con ansia il prossimo!! continua così, complimenti ^_^

15/01/08, ore 22:37

alla fine è olive ha raggiunto troy...chissà cosa accadrà adesso...nn vedo l'ora di scoprirlo!!

15/01/08, ore 22:17

Skusa priama volevo dire troy e tay non chad, ke sbadata, skusa ma e ke oggi e 1 giornata stressante.

15/01/08, ore 22:16

O kome sono contenta, kome si dice i bambini sono la bocca della verità, ki non avrebbe creduto ad 1 bambina ke ha solo 5 anni, bellissmo chappy, credo ke finalmente chad e tay abbiano capito ke si sbaglavano di grosso su chad, spero ke finalmente le kosa possano andare meglio. Bravissima continua kosì,e aggiorna prestissimio. Bacioni

14/01/08, ore 21:35

nuuuuuuu la seconda parte è bellissima! l'esperimento è riuscito, complimenti! Mi sarebbe piaciuto che fossero andate da Taylor in realtà^^ ma sono di parte XD (ricevuta e-mail, ti ho risposto^^)

14/01/08, ore 20:52

oddio allora spettati 1 mega recensione xk c'è tanto da commentare: L'inizio, altro che dolore, questo era peggio! Hai descritto benissimo lo stato d'animo di Chad, davvero sembrava di vederlo o meglio, di vedere dai suoi occhi, e i suoi amici....ex amici...cmq quei ragazzi sono davvero.,....mmmm non so come descriverli sono orribili! Da kelsie non me l'aspettavao e nemmeno da Ry!Che cattivi......La parte di Olive era divina, davvero, i veri ragionamenti infantili! E che bella ideaaaa Olive è il mio mini mito! e anche l'amichetta ora devono e sottolineo devono trovare troy, c siamo capiti? ihih m spiace trpp che hai programmato ancora così pochi capitoliu! vorrei che fosse infinita!!!!! continua presto! bax bax Sinfony! Tv1kdb

14/01/08, ore 20:10

ancora complimenti, ogni capitolo è più bello del precedente!! povero chaddino...cosa gli hanno fatto...meno male che c'è la piccola olive..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo