Non prenderò mai più alla leggera un libro!!
di Miyuri

13/03/14, ore 14:52

"Esattamente, come hai detto tu... Perchè non possiamo stare noi sulle gambe di Gajil????????? Perchè?" (Neko e Layla si deprimono, ma, che succede, arrivano due ragazzine!)
"piacere, io sono Micia 2, la sorella di Neko, lei Sally, la sorellina di Layla e siamo qui per dirti che tutto il nostro gruppo (tranne Satokibi che ama alla follia la Jerza e odia tutti quelli che scrivono storie senza un briciolo di Jerza...) adora la coppia Gajil x Erza e che per noi è una cosa bellissima che vi abbiano scritto una storiella ^U^" (ritornano Layla e Neko) "mi piace anche questa tua storia, peccato che l' ho letta solo ora, sei MITICA!!!!! e per favore, scrivine altre di storie Gajil x Erza!!!!
un caloroso abbraccio da:
Layla
Neko
Sally
Micia 2
alla prossima!!!!
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 02:53 pm)

24/06/13, ore 08:15

Creerò una campagna contro il maltrattamento dei poveri piccioli Gerardini. Come le altre altre tue ff mi è piaciuta tanto (adesso io mi entusiasmo per tutto, non riesco a fare una recensione negativa). Stavolta non si notano coooosì tanto gli errori di battitura, sono più superflui, quindi non vale la pena fare drammi (mi riferisco ad utenti del sito che si incazzano per il minimo errore, badate alla storia e state muti). Lily, Lily, Lily, lo adoro, lo adoro, lo adoro e lo adorerò sempre (prende cartello con su scritto "W LILY!!")
Cavolo non mi sarei mai aspettata un Gajeel così! UOU sono senza parole! Tu non sai quanto ho aspettato per 'sta fanfic, è questo il bello, dopo una lunga attesa hai saputo stupirmi (non solo me ma anche Maria), ed è questo l'importante! *sorriso alla Mirajane*
P.S. Voglio sapere qual è il parere di Levy-senpai OuO