Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Miyuri    22/06/2013    1 recensioni
Che succederebbe se si trovasse un maledettissimo libro che ti farà un brutto scherzo? cosa accade se l'unica persona che ti aiuterà e la più improbabile del mondo?
purtroppo una delle nostre fate lo scoprirà!!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil Redfox, Pantherlily
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non prenderò mai più 
alla leggera un libro!!!
 
???:"erza mia dolce erza"*piagnucola come una femminuccia*
Io:"INSOMMA!!! SE DEVI ROMPERE VAI ALTROVE!!!!"
*gli lancia un dizionario che lo fa volare addosso il muro*
Levy:"G-gerard!!! stai bene?!"* gli si avvicina e da colpettini*
Io:"insomma che volete voi due siete noiosi voglio scrivere quello che mi pare!!!"*si mette a bere il sakè*
*intanto levy cerca di consolare quel noioso di gerard mentre l'autrice parte con la testa!!*
Bene minna!!! se siete a questo capito allora vuol dire che vi state interessando davvero U,U, mi fa molto piacere comunque sperò che non rimanerete delusi quando scoprirete il protagonista maschile della storia ma sapete qua possiamo scrivere quello che vogliamo quindi che male c'è anche su qualcosa di impossibile no?^-^, bene buona lettura di sto orrore^-^.
* la sua sanità mentale scompare e si mette a fare schiaccia la talpa con il povero gerard mentre levy-chan cerca di fermarla!!!*
 
 
Erza sentiva un profondo e strano dolore mentre iniziava piano ad aprire gli occhietti azzurri da demonietto avendo comunque una visuale sfocata, vedette solo due figure che a quanto pare stavano parlando tranquillamente con voce normale.
- kissa che roba eh?!- disse la prima persona verso l'altra
- non ne ho idea comunque..- disse l'altra persona prima di urlare un
-ALLORA SE NON SAI CHE COSA FOSSE PERCHÉ LO HAI PORTATA CON TE!!!- urlo infatti innervosito dal suo compagno
-gihihihi, mi andava!!- fu la risposta dell'altro, a quella rissata però demon-erza si risveglio del tutto capendo chi erano i strani tipi, poi ebbe la conferma del suo intuito vedendo perfettamente Gajeel e lily!!!
"ma che!!, gajeel!! lily!?, non capisco" 
penso per poi sentirsi stranamente pressa da qualcuno!!
- oh lily guarda qua si e svegliato!- gli urlo gajeel richiamandolo ricevendo però che lui lo ignorasse ancora sconvolto della stupidità del compagno...
-tsk!!, e sempre poco socievole- disse semplicemente tenendo ancora tra le mani la povera erza che lo guardava shockata....
Gajeel è un ragazzo alto e muscoloso, dai lunghi capelli color pece, occhi rossi caratterizzati da una pupilla alla “serpente”, da numerosi piercing sulla faccia, tre su ciascun sopracciglio, quattro sul naso, cinque su ogni orecchio e molti altri su ogni parte del corpo.
- ei!!, che cosa saresti tu?!- chiese all'improvviso mentre avvicinava il viso a erza.
-gajeel!!! insomma la vuoi mettere giù?!, ci penso io a lei tu pensa a fare qualcosa per stasera dopo la tua pazzia nel camminare tranquillamente nella tempesta fino a casa mi sento affamato!- disse il povero lily entrando nella sala buffando,Lily era un gatto dal bel pelo nero con un musetto bianco e due occhi di color marroni con una cicatrice a lato dell'occhio sinistro, aveva dei semplici pantaloni di un verde scuro con la parte inferiore azzurra e infine una cintura marrone.
- ok ok come desideri comunque farli fare un giro appena sai che cosa sia- disse semplicemente gajeel mettendo a terra erza, per poi scomparire dalla vista.
- uff, avvolte non lo capisco le sue azioni sono strambe comunque, che cosa sei tu?- chiese infine avvicinandosi proprio a erza.
- ecco.. credo di essere un demone, però sono erza!!!- urlo lei agitando la codina, lily la guardo perplessa per poi dire.
- e-erza?!, ma come e possibile che tu sia erza?!- disse shockato dalla notizia.
- ohh mi puoi capire lily?- chiese stupita ricevendo un si con la testa da parte di quest'ultimo.
-ecco eravamo in missione nella città vicina quando o letto uno stupido libro e stranamente un cerchio e comparso e quando o aperto gli occhi ero cosi- piagnucolo quasi lai spiegando la situazione.
- senti che diceva il libro?- chiese lily premendosi la zampa su la testa in segno che stava pensando
- ecco dovevo fare delle stupide cose, alla fine dice che devo conoscere chi mi allungherà la mano ma che significa?- disse erza sedendosi sul pavimento in depressione.
-non lo so ma riusciremo a capirlo, comunque per ora ti mostro la nostra casa- disse poi lilly sorridendoli appena e allungando la mano in segno di seguirlo, lei lo guardo muovendo appena la testa e con un si lo segui.
Era una casa molto  accogliente e rustica, la stanza in qui erano era un bellissimo soggiorno con anche sala da pranzo compressa, il pavimento era fatto di legno e le pareti erano di mattone molto particolare, cera poi un semplice corridoio che conduceva  a 4 stanze a quanto pare, la porta di destra portava nel accogliente bagno bianco, le due  dritte alla fine del corridoio alle due camere da letto particolarmente rustiche infine ritornando davanti al bagno  alla porta di sinistra alla cucina in qui erza si fermo per la sorpresa di vedere gajeel cucinare!!!.
-che cosa?! sa cucinare?!- urlo infatti arretrando un poco, mentre lily la guardava perplesso e gajeel idem.
-che gli prende perchè fa sti versi?- disse gajeel guardando il compagno
- che cosa tu non la capisci?!- disse poi lily shockato
- ovvio che no!!, comunque e pronta la cena tsk!!- disse lui per poi camminare verso la tavola con la cosiddetta cena, intanto la nostra povera erza era rimasta pietrificata dal fatto che non potesse capirla.
-mmm, a quanto pare solo gli animali possono capirti comunque vedrai che domani andando a fairy tail ci capiremo qualcosa per ora mangiamo- disse semplicemente lily iniziando a camminare verso gajeel, erza rimase ferma per un secondo ma poi piano si avvicino anch'essa alla tavola.
Gajeel e lily si sedettero comodamente su le sedie con davanti a loro il piatto con la carne dentro mentre erza un po preoccupata pensava dove mai dovreste mangiare lei quando all'improvviso si senti prendere di nuovo da delle mani calde.
- ehi piccoletto vien qui!- disse lui portando erza davanti a una specie di ciotola con della carne.
"mmm, strano che sia cosi gentile ma comunque non capisco che ci faceva a Himawari mah lo chiederò a lily poi" penso infine erza iniziando piano piano a mangiare la carne, durante il pasto gajeel e lily parlavano quasi tranquillamente delle loro avventure e di come a fairy tail stessero bene però erza noto anche come gajeel non la perdesse mai di vista nemmeno un secondo e questa cosa non riusciva a capirlo ma la rendeva nervosa.
Finito il pasto erza salto giù dal tavolo e segui lily che era andato nel soggiorno, durante la corsa inciampo su se stessa rotolando come una pazza finendo addosso il muro guadagnandosi la faccia shockata di lily.
"maledizione!!! che figura.."
- ehm, allora lily che facevate tu e gajeel nella città?- chiese rimmetendosi in piedi a fatica.
- ecco noi.. si insomma..bhe..- disse lily, ovviamente erza capi che  era qualcosa che non voleva dire ma con tono autoritario disse semplicemente
-parla!-
- ok ok, eravamo li per visitare una specie di tomba...- disse infine lily con sguardo quasi assente, a quelle parole erza apri al massimo gli occhi confusa più che mai.
"u-una tomba? gajeel e andato a visitare una tomba?! ma di chi poi.." penso sempre più confusa mettendosi perfino la zampa sul musetto.
- non so che dire solo di chi era la tomba?- domando infine guardandola con occhi profondi, ma lily non rispose..
in quel momento usci dalla cucina gajeel che si soffermo a guardare lily e la demon-erza per poi decidere di mettersi sul divano e  rilassarsi un p, appena si sdraio erza inizio a fissarlo per capirci qualcosa...
- che hai da guardare cosetto?!- gli ringhio contro il dragon slayer
-un bel niente!!- rispose lei sapendo che non la capiva voltando la testa di nuovo a guardare lily che stranamente era silenzioso.
Il tempo passo tranquillo per un po lily si puliva la spada tranquillamente seduto sul pavimento invece gajeel continuava a fissare la piccola erza che in quel momento era occupata nel giocare senza suo volere con la spada di lily.
-erza!!! ma che ti prende?!- disse lily allontanando  la spada da lei
- finché non rispondi alla mia domanda non ti lascio stare!!- disse lei come risposta continuando a disturbarlo.
- ok!!! era di una ragazza di nome cielo!!- urlo infine disperato.
- cielo?- domando erza perplessa...
-si cielo lei era...tsk, era la vera figlia di metalicana..- disse infine incupendosi sempre di più, erza da canto suo non disse ne nulla ne si mosse...
-sai erza?, in sto momento invidio natsu e wendy, loro hanno avuto un'infanzia felice finché hanno potuto con i loro draghi..- disse infine abbassando adesso perfino le orecchie, a quelle parole il cuore di erza si blocco.
"fortunati? perché gajeel non lo è stato?" penso infine non capendo...
-mmm, e stata una cosa molto triste sai...- disse infine lily..
 
*molte ore prima*
-hei Gajeel che missione facciamo oggi?- chiese un lily tranquillo entrando nel soggiorno notando stranamente un gajeel pensieroso che guardava in modo quasi triste fuori dalla finestra..
-gaje- non fini la frase che senti una frase strana provenire dal compagno..
-kissa se ho il diritto di andare da lei..- disse Gajeel guardando fuori da quella maledetta finestra..
Lily lo osservo ancora più preoccupato quando decise di andare vicino il compagno per poi toccare appena i suoi pantaloni, a quel tocco gli occhi rossi sangue di gajeel si punto su di lui e con voce profonda disse semplicemente..
- no, oggi andremmo da lei...-
 
*ore 13:00 città di Himawari*
Camminavano tranquillamente per la città fino a iniziare a camminare fuori strada inoltrandosi in un boschetto, lily lo seguiva senza dire nulla anche se non riusciva a capirci nulla di tutto questo, niente lavoro? niente risse a fairy tail? niente ghigno malefico? solo uno sguardo assente e quasi doloroso mentre camminavano per vedere una certa lei?, lily non capiva non capiva ma capi quando arrivo in quel luogo...
Era una pianura solitaria con un lago tranquillo  con i flebili raggi solari che illuminavano una maestosa figura, in questo luogo c'è un possente e magnifico scheletro di un drago!!
All'inizio la paura che fosse il drago che gajeel chiamava Metalicana si fecce strada in lui ma fu proprio gajeel e fermare il pensiero..
-ti presento "Cielo" lily, lei era la figlia di metalicana- disse gajeel rimanendo fermo davanti a quella creatura..
- f-figlia?- disse lily avvicinandosi al compagno.
- si proprio cosi, lui aveva una bellissima figlia che però gli fu portata via dai umani..- disse lui con sguardo sempre più doloroso, lily da parte sua non parlo...
-sai.. ho sempre invidiato salamander e la mocciosa, loro avevano dei bei ricordi dei loro genitori drago ed erano veramente amati...- disse con voce flebile.
- metalicana non mi ha mai amato.-con voce flebile disse quelle parole che il vento porto via con se con un piacevole freddo, lily rimase a bocca aperta osservando il suo compagno che adesso aveva alzato la testa nel guardare il cielo con il vento che gli muoveva dolcemente la sua enorme chioma corvina di capelli mentre i suoi occhi brillavano di una tristezza quasi travolgente...
-io per lui non esistevo, non mi ha mai voluto guardare veramente.., per lui esisteva solo lei io ero solo una seccatura, mi insegno la magia solo perché io non lo lasciavo in pace ma non mi ha mai guardato infine, non importava se mi avvicinavo, non importava se lo chiamavo...lui non mi ha mai voluto guardare...- disse infine con quella flebile e dolorante voce...
-Neh lily?, ti dirò un segreto vuoi?- disse poi all'improvviso a lily che sposto la testa verso la figura del compagno.
- io ho sempre desiderato che guardasse solo me....-
Lily rimase sconvolto quelle parole uscirono da un gajeel con un flebile e sincero sorriso mentre la luce del sole lo illuminavano, con suoi capelli quasi ambrati che si muovevano dolcemente, dopo quella sincerità si rialzarono da quel luogo e tornarono verso casa...
 
*addesso*
Erza rimase immobile con lo sguardo  pieno di dolore, chi lo avrebbe mai detto che gajeel in vita sua non avesse mai nemmeno per un secondo avuto un po d'affetto,ma la cosa che più gli faceva male e che lui desiderasse il suo amore...
Mentre lily e erza erano li fermi con lo sguardo perso gajeel si alzo sbadigliando appena per poi dire un semplice:
-Bene!! e il momento del bagno forza lily e forza cosetto- disse lui prendendo dal collo la demon-erza che era rimasta con sguardo perso per poi intuire la frase...
"Ha detto bagno?!, aspetta aspetta, come bagno?! oddio sta aprendo la porta del bagno no asp- no asp-"
 
 
"EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?!!"
 
*interuzione improvvisa per il colasso mentale della protagonista, ma non preoccupatevi adesso la facciamo tornare noi*
*da 4 schiaffi*
 
"n-no non ci credo non può essere, e uno scherzo ma si sto probabilmente sognando adesso mi sveglio e sarà tutto ok...si si.."
 
-ODDIO MIO STO NEL BAGNO CON LUI!!!!!!!- urlo una erza disperata trovandosi in un certo posto bhe, in parole povere su le gambe di un gajeel totalmente nudo coperto solo da un asciugamano...
 
(tutte le fan di gajeel scommetto che vorrebbero essere al suo posto neh?XDn.n.io)
(SIIIIII!!!*tutte in corro*)
 
Erza era ormai un sasso era praticamente sdraiata su le sue gambe mentre lui prendeva il sapore mentre fischiettava tranquillamente, mentre un lily quasi divertito osservava erza che lo guardava con uno sguardo assassino.
-mm bene e il momento di una bella lavata gi hihih- disse gajeel mettendosi il sapone nelle mani iniziando piano a metterlo sul pelo della bella demon-erza, che a quel contatto arrossi tutta..
"oddio non ci credo" penso mentre sentiva le mani di gajeel  pecorelli la schiena con calma e cura, a quel contatto erza si sentiva come avrebbe detto natsu tutta un fuoco quelle mani erano veramente piacevoli.
"cavolo!!!" penso mentre con gli occhietti azzurri puntati su quel maledetto gatto che finta di niente si STAVA LAVANDO LA SCHIENA?!, avrebbe voluto urlare quando con un gridolino noto dove le mani di gajeel fossero adesso, erano praticamente sui suoi seni...
 
*gerard con in mano un fucile presso da kissa dove pronto ad sparare all'autrice*
* l'autrice che e molto più furba e tranquillamente seduta su un trono che lo guarda dall'alto e in passo con un enorme robot stra attrezzato con armi, infine con un movimento elegante si porta il dito vicino alla bocca dicendo un semplice e ovvio "shhhh"*
*gerard molla il fucile e si deprime mentre levy cerca di consolarlo*
 
Gajeel inizio a muovere le mani sul suo petto leggermente e dolcemente mentre una fremente erza stava impazzendo!!
" aiuto!!!, cavolo da quando gajeel e cosi tanta gentilezza non riesco a resistere aiuto!!!" penso la nostra povera erza mentre quelle mani continuavano a pecorelli il petto per poi con calma arrivando a lavare una parte molto più bassa che appena lo capi fecce un gridolino cercando di aggrapparsi alle gambe di gajeel rossa come un pomodoro, gli stava toccando la parte che nessun uomo gli aveva mai toccato con tocchi gentili e lenti....

(vi faccio immaginare che parte siaU,U n.d.io)
*intanto gerard batte le mani sul pavimento urlando un erza la mia erza no piagnucolando come un bimbo, mentre levy si copriva gli occhi dall'imbarazzo mentre la autrice li ignorava bevendo il sakè guardando un lily che se la rideva sotto i baffi della tortura che l'autrice stessa stava dando a quel disgraziato e alla povera erza, anche se lui stesso era complice=/*

Ormai erza non ragionava più tutti quei bei tocchi la facevano impazzire erano cosi rilassanti, per un secondo mentre gajeel si occupava di lavarla molto bene guardo un lily che se la rideva.
" ti ucciderò!! giuro che me la pagherai!!!" penso immaginandosi una vendetta atroce per lui...
Alla fine di un tempo cosi lungo di quei tocchi era finalmente abbandonata sul letto della camera mentre tutta rossa pensava a quello successo...
"voglio morire..." pensava mentre con sguardo poco interessato guardava gajeel mettersi una maglia leggera e asciugarsi i capelli tranquillamente.
-mm, che musetto carino che hai adesso che ci penso gi hihih- disse all'improvviso gajeel voltandosi verso di lei a quella affermazione avvampo totalmente(anche per colpa di quello successo poco prima), non riusci a muoversi che gajeel si era seduto vicino a lei e gli aveva buttato sopra l'asciugamano iniziando piano a riscaldarla, erza continuo a guardarlo in viso per un po notava in lui un sguardo doloroso che non lo lasciava proprio quel giorno...
- g-gajeel?..- chiamo all'improvviso un tremante lily entrando in stanza
-mmm?- fu la poca risposta di gajeel che non lascio stare il fatto di riscaldare erza e a fissarla.
-ecco... posso stare qui oggi?- chiese rosso fuoco per la vergogna.
-uff, quante volte di devo dire che non me lo devi chiedere?quando c'è il temporale vieni e basta, cavolo!!! se più idiota e testardo di salamander- buffo lui in risposta mentre si alza per andare a spegnere le luci mentre un lily tremante si precipito sul letto mettendosi sotto le coperte, gajeel lo raggiunse poco dopo e si mise comodo nel letto appena era in una posizione che gli andava bene lily con le zampine si attacco alla sua maglia strusciando un po il musetto mentre si addormentava beata mente, a quella scena erza provo solo tenerezza.
-ehi, tu non vieni cosetto?- disse gajeel facendola sobbalzare, ma senza dire nulla si mise vicino a lily accucciandosi per poi chiudere gli occhi dolcemente.
"domani riuscirò a tornare normale"
Erza si sveglio di sopra salto sentendo dei mugugni e sentendo dei strani movimenti inizio paurosa a muovere la testolina ai lati fermandosi su la figura di gajeel che pareva in preda a dei attacchi di dolore, si contorceva tutto e sembrava sudare erza un po spaventata si avvicino piano a lui.
"che gli sta succedendo?" penso mentre lo osservava con gli occhi chiusi agitandosi quando inizio a sentire delle parole disconnesse..
- p-papà...n-no...c-cielo...n-non andartene...p-papà- erza capi che cosa stesse sognando e un senso di tristezza la riempi il cuore..
" ti fa cosi male gajeel? desideri cosi tanto che lui ti veda? vuoi cosi tanto il suo amore?", abbassando appena la testa si avvicino alla sua e mettendo la sua fonte su la sua inizio in modo quasi non voluto cantarli una canzone...
uso natte ita mune no oto
yusabutte mo kikoenai
koboreochita messeji
donnanichijou no yuutsu sae
tameiki mo dezuni mukau kyou no bokura
tsuki no iro kokoro wa yurete
yaburete sabita shoki shodo wa
yobisamashite hashiridasu
tsunagari de motto
omou mama ni tsunagu youna
dekigoto wo
wasurenaide!
prima riuscivo a sentire il tuo battito del cuore
ora invece non lo sento più
è come un messaggio criptato
se solo potessimo sapere come affrontare le nostre tristezze
potremo partire e diventare ciò che abbiamo sempre sperato.
il colore della luna smuove i nostri cuori
da quando hai cercato di fuggire dal te stesso di un tempo
hai aperto gli occhi e hai cominciato a correre
grazie alla nostra amicizia
possiamo vivere tante altre avventure come vogliamo
e con cui potremo rafforzare il nostro legame.
non dimenticarlo!!!
Finito di cantarla gajeel stranamente smise di agitarsi come se l'avesse sentita, in quel momento mentre si stava per allontanarsi gajeel si sveglio all'improvviso quasi spaventandola facendola rotolare in fondo ai suoi piedi, fu nel momento in qui si alzo che noto delle bianche e lucenti lacrime sul volto del drago, il dragon slayer un po perplesso guardo erza e si chino su di lei e la prese tra le mani portandosela vicino al viso, facendola ovviamente arrossire di nuovo.
-ehi piccoletta, ti ho svegliato? dai adesso vedrai che dormirai bene..- disse infine tornando a mettersi comodo stringendo forte a se erza.
Erza poteva sentire il calore del suo copro e il suo respiro scompigliarli il pelo era tutto cosi tranquillo e rilassante, finché non  fece una cosa strana avvicino il suo muso a gajeel e fece nascere un piccolo e tenero bacio proibito senza nemmeno capirlo, appena si stacco dalle labbra di gajeel, erza noto di essere tornata normale, si alzo dal letto di corsa e senne andò ignorando totalmente tutta quella faccenda.
Ricorda mia dolce anima persa non potrai essere salvata se non conoscerai chi non conosci...
Già senza saperlo aveva conosciuto meglio il dolore di gajeel...
 
*il girono dopo a fairy tail*
 
-Erza chan!!!- urlo una lucy felice correndoli incontro 
- buongiorno lucy- disse lei sorridente
- gomen erza!!!, ti ho lasciato sola, ma sono felice che tu stia bene- disse felicemnte di nuovo lei.
- tranquilla non e successo nulla di strano- disse erza stranamente senza smettere di sorridere, la cosa incuriosita lucy che si avvicino a lei e gli disse:
-neh erza-chan sicura che non c'è qualc- non fini la frase che fu immischiata in una rissa provocata da un divertito e allegro Gajeel, da un idiota lanciafiamme e un nudista, erza soddisfatta si avvio verso mira che osservava la scena preoccupata mentre makarov piangeva di disperazione, si sedette sullo sgabello e si passo distrattamente una mano su le labbra e infine prese a mangiarsi la sua amata torta non notando dei occhi rosso sangue che la osservavano con il proprietario che ghignava soddisfatto e di un gatto che la osservava ancora ridendo...
Già non avrebbe mai più in vita sua presso alla leggera nessun tipo di libro esistente!.
 
*Angolo finale della autrice*
* si vede la tipa ubriaca con il sakè che se la ride a mena per chi sa quale motivo assurdo gerard che sta ancora piangendo come una femminuccia!!!*
Levy chan:" ehm siccome e occupata mi occupo io di dirvi le ultime note finali allora,*si vede gerard volarli davanti e l'autrice ridere*ehm, come dicevo allora la storia della figlia di metalicana non si sa perché gli e venuta in mente ma forse e stato per la frase che gajeel dice semplicemente che suo padre e un egoista e perciò a inventato quella storia, poi la canzone finale che erza gli canta e dell'ending di hunterXhunter, infine chiedo umilmente perdono ai fan per sta cosa, vi ringrazio di averla letta e sperò che un po vi sia piaciuta, bye bye^-^.
*come ultima scena si vede un gerard lanciato in orbita stile team rocket che urla semplicemente...*
Gerard:"ERZAAAAAAAAA!!!!!!"*Scompare*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Miyuri