Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Miyuri    21/06/2013    1 recensioni
Che succederebbe se si trovasse un maledettissimo libro che ti farà un brutto scherzo? cosa accade se l'unica persona che ti aiuterà e la più improbabile del mondo?
purtroppo una delle nostre fate lo scoprirà!!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil Redfox, Pantherlily
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo di una scema!!!
bene sono tornata a torturarvi con una nuova e orrenda storia che la mia mente malata-stupida-scema-deficente-rico-*si sente il strano rumore di qualcosa che si spiaccica a terra, quel qualcosa sono ovviamente io che sono spiaccicata a terra per un strano pianoforte volante apparso da chi sa dove!!!!* comunque...dicevamo..*si rialza a fatica* in questa storia vi presenterò in prima visione assoluta un paring mai calcolatoooooooo!!!! ma che ovviamente la mia testa lo ha calcolato*risata maligna*, dicco solo che non ho niente contro i paring originali di questa coppia perché le amo, perciò se fa schifo ditelo pureU,U, fine sclero mentale XD buona lettura!!!

L'inizio di un strano evento...
 
Era ormai notte nella città di Himawari(girasole), in quella notte buia inizio un orribile temporale, gli alberi vicino le case  si piegavano nel vento, mentre le foglie e i piccoli rami venivano divelti e spazzati via, producendo un frastuono cupo e tetro.
L'esatto contrario della solita atmosfera di quella cittadina, dove raramente si poteva udire anche il minimo rumore.
 Il frastuono di quel giorno era qualcosa di unico. Ciascun albero dava vita ad un diverso lamento. Foglie strappate e piccoli rametti si schiantavano contro le case, rimanendo appiccicati, per poi venire nuovamente spazzati via dal vento. Le folate di vento si scagliavano contro i vetri ancora e ancora.
In una Stanza scura illuminata solo da una flebile luce qualcosa si muoveva sbattendo rumorosamente su ogni cosa in quella stanza non distinguibile finché con affare tremante non si allungo verso uno specchio rotto tremante ed esitante.
- i-io s-sono un.......-in quel momento un fulmine squarcio il cielo notturno lasciando quella misteriosa e tremante figura con la bocca aperta senza più fiato in corpo.
 
*molte ore prima*
 
Era un giorno molto tranquillo a magnolia anche se per la nostra gilda chiamata
"fairy tail" ovviamente la parola "tranquillo" e impossibile che ci fosse, infatti vi mostrerò che sta succedendo dentro alla gilda:
Appena entrati si puo notare subito il nostro amato e caro dragon slayer del fuoco che per qualche assurda e poco logica ragione sta lottando come al suo solito con quel nudista incalcolabile di gray, ovviamente dietro a una delle colonne troviamo la sua stalker personale juvia san!!!
*intanto juvia lo guarda con gli occhi a forma di cuore mentre pensa quanto sia figo mezzo nudo*ehm...come stavo dicendo...
 poco più in la dei due litiganti che stranamente adesso son diventati tre con elfman, troviamo la nostra bella mira-san che parla con la piccola Wendy, lucy e levy mentre vicino a loro Happy cerca di dare un pesce alla bella Charle senza successo ovviamente,poi come al solito la gilda venne distrutta per la rissa di due persone che divenne totalmente una rissa di gilda non risparmiando proprio nessuno a parte mira e il master makarov e la nostra amata erza che iniziarono a guardare la cosa con tristezza...
Già tutto come sempre ma con qualcosa di diverso...già in tutto questo mancava una certa persona...
- non cambieranno mai!!- disse Erza con un sospiro mentre con un gesto lento mangio un pezzo della sua torta.
- dai Erza sono vivaci non c'è nulla di male vero master?- disse Mira facendo un bellissimo sorriso a makarov che però la guardo con depressione..
- quei idioti!!! mi distruggeranno la gilda di nuovo!!!!- disse appunto il master.
-mmm a proposito di idioti strano ma manca qualcuno?- disse pensierosa mira guardando la rissa causata da Natsu e Gray mentre la povera Lucy piangeva disperata...
-mmm in effetti manca lui..- disse il master guardando ancora di più i suoi amati figli.
- potrei sapere di chi parlate voi due?- chiese dopo un po erza mentre posava la forchetta dopo aver finito la sua torta.
mira e il master si guardarono dopo un po mira si sporse verso erza e disse:
- manca il terzo idiota che di solito causa sta rissa senza controllo- dopo che mira disse questo erza si volto di scatto e infine realizzò che mancava proprio Gajeel all'appello!!, ovviamente con lui mancava anche Lilly.
-mmm, e vero non me ne ero accorta prima ma lui non c'è.- disse infine erza.
- parlate di gajeel?- chiese Lucy che era riuscita con fatica a uscire dalla rissa, ma purtroppo non riusci a portare con se la povera levy e Wendy che erano ancora nel mucchio di persone.
- si lucy abbiamo notato che non c'è- dissero tutti e tre in corro  guardando lucy sedersi comodamente sul sgabello.
- forse sarà a casa a mangiare metallo o kissa che, comunque erza posso chiederti un enorme favore?- disse semplicemente lucy avvicinandosi pericolosamente a erza...
e da qui iniziarono i guai per una certa nostra fata....
 
Si trovava in un sgabuzzino fin troppo grande, l'unica cosa che trovava intorno a lei erano dei maledettissimi libri!!, lo sapeva che non doveva accettare quel strano favore...
 
*qualche ora prima*
-erza posso chiederti un enorme favore?- chiese lucy avvicinandosi di più a erza.
-mmm si certo dimmi lucy- disse semplicemente erza
- sai che io amo i libri giusto?e sai che c'era una missione su di essi vero?- disse sempre più con una strana aura demoniaca.
- ecco..si lo so- disse un po preoccupata la nostra amata titania.
- bene!!, io lo ho accettato e vorrei chiederti se ti va di aiutarmi allora che ne dicci?- chiese stringendoli le mani e guardandola con una faccina da bambina.
- ok - rispose semplicemente titania,anche se gli sembrava strano che non lo chiedese anche al resto del team ma non ci penso troppo, dopo la rissa che erza fecce perché elfman gli cadette addosso facendo cadere la sua preziosa torta per colpa di natsu e che ovviamente stra vinse con gli occhi spaventati delle ragazze le due ragazze decisero quando incontrarsi e dove, l'orario fu stabilito alle 12:00 in punto.
 
*ore 12:00*
-Erza-san!!!- saluto allegramente lucy mentre muoveva la mano a una erza piena di pagagli ad aspettarla davanti a fairy tail.
- sei arrivata lucy finalmente- disse semplicemente titania facendoli però un carinissimo sorriso.
- si sono qui!!comunque senti erza....- disse cambiando sia tono di voce che espressione e avvicinandosi lentamente a lei.
-si lucy?- chiese lei semplicemente.
-CHE CAVOLO CI FANNO LORO QUI!!!!- urlo voltandosi indicando con il dito i cosiddetti intrusi ovvero:
un maledettissimo sputa fuoco dai capelli rosa di nome Natsu, un maledettissimo nudista di nome gray e infine un piccolo e tremendo gatto blu du nome happy!!!
- ma come lucy mi pare ovvio siamo un team!!- disse natsu mostrando un enorme sorriso contento, mentre lucy con aura demoniaca da fa invidia perfino ad acnologia si avvicino a loro tre e con una voce simile a un esorcista dichiarò!:
- ve lo dirò dolcemente NON OSATE DISTRUGGERE NULLA!!!, se vedo te gray spogliarti e te happy fare interventi non richiesti!! e sopratutto tu natsu dragneel se ti azzardi a incendiare un solo maledetto libro o qualsiasi altra cosa...- fini di dire per poi avvicinarsi ancora di più pericolosamente a loro..
- MI PREGHERETE IN GINOCCHIO DI FARVI UCCIDERE DAL MAGO ZEREF E INGOIARE DAL DRAGO ACNOLOGICA PER QUELLO CHE VI FARO SONO STATA ABBASTANZA CHIARA!!!- disse infine mostrando ancora di più un aura demoniaca.
- Aye sir!!!!!- urlarono in corro i tre stringendosi disperatamente tra di loro tremando pericolosamente, mentre un erza shockata inizio a pensare..
"mai scherzare con lucy quando si parla di libri..."
dopo quel momento le cose andarono bene il viaggio fu tranquillo, arrivarono finalmente nella città di Himawari che si trovava quasi di fianco a magnolia, dopo aver chiesto dove fosse il cliente finirono su una collina davanti a una bellissima casa del ottocento splendida e grandissima. 
Il signor Smeraldo era un appassionato di libri di tutto il mondo e la sua casa era una vera biblioteca, ovviamente quando lucy vedete sta meraviglia si esulto come una bimba che aveva appena ricevuto un pony!!!, il lavoro che si doveva fare in questa casa del libro era elencare e mettere a posto una centinaia di libri nel suo personale sgabuzzino che ricopriva praticamente tutto il sotto della casa.
il team era pronto a lavorare fin che il brutto presentimento di erza non divenne reale...
dopo nemmeno poco tempo inizio il disastro totale, happy di distraeva ogni 5 secondi con un libro di pesci sbavandoci sopra ricevendo occhiate assassine da lucy invece gray e natsu si sfidarono per chi portasse più libri con la conseguenza che bruciarono e ghiacciarono metà dei libri facendo apparire il demonio chiamato lucy-san che inizio a rincorrerli tutti e tre e a sparire nel nulla più totale dicendo un semplice:
- scusami erza-san ma io LI DEVO UCCIDERE STAVOLTA!!, ti prometto che torno presto!!!- disse lucy prima di sparire....
*adesso*
fu cosi che la nostra amata titania si ritrovava in un maledettissimo scantinato, con dei maledettissimi libri e con un grembiule da domestica a fare il cosiddetto lavoro della signorina Lucy heartfilia!!
motivo? lei era uscita ad inseguire quei idioti del team e kissa dove fossero mai finiti!!, e infine dalla sua amata frase di torno presto erano passate tre ore!!!!
"questa me la pagherai lucy!!!" penso la nostra amata titania mentre tirava fuori il millesimo maledettissimo libro!!!, e purtroppo sarà proprio uno di quei maledettissimi libri  a fare iniziare il vero disastro di Erza scarlet detta titania di fairy tail!!!
 
Erza si sedette su una vecchia sedia a pulire vari libri presi per arrivare a l'ultimo della fila, all'inizio non fece caso a quel libro ma poi lesse il titolo.
*il libro della mora!!* 
(-.......- nd.voi) (>///< nd.io) (*,..,* nd. pianoforte) (*me scappa a gambe levate*)
-ma che razza di nome sarebbe?- disse perplessa erza mentre lentamente apriva il libro, era praticamente bianco c'era solo una pagina scritta, erza ne rimase stupita e decise innocentemente di leggere la pagina:
 
Libro della mora!!
Tu che leggi la mia lunga vita sarai di certo un'anima 
persa e distrutta
se farai ciò che io ti dirò tu potrai 
cambiar il tuo aspetto si!!
a queste prime strofe erza inizio a pensare che forse solo uno scherzo ridicolo!!, ma continuo a leggere preparandosi ad eseguire i suoi ordini.
1 passo per il cambiamento giro in tondo per 4 volte tu dovrai senza mai fermati si..
quasi ridendo erza fecce come sto ridicolo libro disse e giro in tondo per 4 volte e si rifermo davanti al libro inchinandosi un po continuo a leggere.
2 passo che tu dovrai fa e di saltellare per tutto un di fino 
al mio 3 si!!!
erza un po perplessa inizio a saltellare leggendo i 3 vari si che si trovavano ognuno a un bel pezzo di pagina fino a che non torno a leggere il libro.
3 passo prima dei ultimi due e quello di capriole allegre e gioiose 2 solo tu dovrai fa
a questo punto erza inizio a sentirsi scema a fare una cosa tanto ridicola 
(secondo me dal nome del libro doveva smettere O.o n.d.io) 
( lo hai chiamato tu cosi!! n.d.voi) (ops..*scappa*)
ma ormai era arrivata qui allora con un po di imbarazzo controllando che non ci fosse nessuno fece le famose capriole allegre e gioiose.
4 passo che tu dovrai far per cambiar il tuo io e semplicemente quello di pensar a un animale qualsiasi e poi per 1 volta farne il verso...
erza non capi bene che centrasse ma ridendo di se stessa lo fece, penso  con tranquillità e poi con una calma enorme fece quel verso per una volta.
dopo di che guardo semplicemente il libro sorridendo...
bene mia povera anima dispersa se sei arrivata qui ascoltandomi adesso prega che il trucchetto a me insegnato non funzioni.
buon divertimento!!!!
A quella frase Erza sbianco e tutto un tratto un strano cerchio appare sotto di lei e una luce la illumino totalmente!!!
 
*intanto in un bar della città*
- MALEDIZIONE!!! per colpa vostra o lasciato erza da sola!!!- urlo una lucy arrabbiata mangiando nervosamente un gelato mentre guardava con odio i tre esseri davanti a lei.
- c-ci dispiace lucy...- dissero piano i tre colpevoli con tre bernoccoli su la testa 3 per ognuno di loro ovviamente...
-tsk!!- rispose semplicemente lei guardando fuori.
- natsu lucy e strana! e fa paura- disse happy guardandolo
-IO NON SONO STRANA!!!- urlo lucy diventando paurosa!!
-Aye!!!- risposero in corro loro
- maledizione, mi sa che non potremo tornare da lei a quanto o sentito ci sarà una orribile tempesta tra non molto- disse gray con tono perplesso.
- CHE COSA?!- urlo lucy sbattendo le mani sul tavolo facendoli sobbalzare tutti e tre.
- l-lucy calmati erza saprà che torneremo da lei il prima possibile- disse natsu sorridendoli facendola arrossire, dopo quella frase il tempo inizio a peggiorare i ragazzi decisero di stare fermi nel bar che era anche un hotel, gray e natsu iniziarono di nuovo le loro stupide sfide e happy a unirsi..
Lucy a canto suo guardava fuori dalla finestra in lontananza la casa del cliente con una strana sensazione addosso da renderla silenziosa e irrequieta mentre nel casino dei compagni penso:
"sperò che non ti sia successo nulla erza, quei libri non erano semplici libri..."
pensato questo torno a guardare i compagni distogliendo lo sguardo da quella casa...
 
 
*alla casa del signor smeraldo*
Appena la luce del cerchio compare si senti un enorme tonfo e un rumore sommerso di libri cadenti mentre la luce di quel posto non smise di illuminare l'unica cosa che rimaneva era una specie di luce molto flebile.
-ahi ahi, che male!!- disse erza con un dolore allucinante alla testa
- ma che razza di libro e quello??? mah non mi e successo nie-la nostra povera titania non fini la frase che il respiro li si blocco in gola!!, ciò che lei vedeva non erano delle mani ma ben si delle zampe!!!!.
In quella Stanza scura illuminata solo da una flebile luce inizio a muoversi sbattendo rumorosamente su ogni cosa in quella stanza non distinguibile finché con affare tremante non si allungo verso uno specchio rotto tremante ed esitante.
- i-io s-sono un.......-in quel momento un fulmine squarcio il cielo notturno lasciandola  con la bocca aperta senza più fiato in corpo.
Il tempo sembro fermarsi il suono del vento si elevava sopra a ogni cosa mentre lei ancora li tremante con la zampa sullo specchio rotto non disse...
- sono un demone...- disse senza respiro...
la nostra amata Erza era diventata un quasi grazioso demonietto, aveva un bel pelo lucido di un rosa adorabile e su le zampine, le orecchie scarlatte come i suoi bellissimi capelli e la bella coda delle meravigliose sfumature di rosa e bianco, la testolina pelosa era di due colori il centro di un bel rosa poi ai latti di un rosa più scuro e aveva due meravigliosi occhioni azzurri celeste, sul collo aveva come una piccola criniera dai vari colori dal viola più scuro a quello più chiaro, infine aveva delle bellissime ali di un azzurro sfumato, come demone era veramente bellissima anche se ovviamente lei non la pensasse cosi.
-......- fu l'unica risposta di erza che era diventata di pietra, molto lentamente si riprese e decise di correre verso il famoso libro, disperata rilesse tutto quello che c'era notando un ps infondo alla pagina...
ps.per tornar al tuo vero tu conoscere
 chi ti allungherà la mano tu dovrai!!
a questo idiota ps la demon-erza lancio in aria il libro per poi tirarlo addosso alla scrittrice (*si sposta velocemente di lato per evitare il libro che gli viene lanciato*) urlando un semplice:
- E SECONDO TE E UNA RISPOSTA QUESTA?!!!!!!!!!!!- lo urlo avendo il fiatone per lo sforzo di averlo lanciato, in quel momento guardandosi di nuovo nello specchio capi che era nei guai ma senza pensarci inizio a correre con agilità su per le scale e inizio la sua corsa verso la salvezza in fairy tail sperando che qualcuno la potesse aiutare, ma purtroppo non lesse una certa cosa...
Ricorda mia dolce anima persa non potrai essere salvata se non conoscerai chi non conosci...
un limite tu hai di un solo giorno...
e il termine del mio amistizio di vità...
(*tenendo il libro in mano*dovevi riprenderloç.ç n.d.io) 
( secondo noi tu sei malata n.d.voi) (ma nuç.ç n.d.io) (continuiamo?n.d.voi)
Arrivata su le scale inizio a fatica a spingere la porta riuscendo lentamente e con fatica ad aprirla, corse verso la sala fino alla porta d'ingresso aprendolo con fatica ritrovandosi nell'inferno...
Il temporale era peggio di un uragano, gli alberi vicino le case  si piegavano nel vento, mentre le foglie e i piccoli rami venivano divelti e spazzati via, producendo un frastuono cupo e tetro, il freddo era ghiacciante che ti saliva su per le viscide del corpo le finestre scricchiolavano in modo insolito e spaventoso Il frastuono era orribile sopratutto per il suo udito che adesso che aveva quella forma sembravano più sviluppati.
Ciascun albero dava vita ad un diverso lamento, foglie strappate e piccoli rametti si schiantavano contro le case, rimanendo appiccicati, per poi venire nuovamente spazzati via dal vento, le folate di vento si scagliavano contro i vetri ancora e ancora mentre vari oggetti si muovevano per la violenza mentre dei fulmini squarciavano il cielo lasciando solo delle strisce di luce, erza a quella vista inizio seriamente a preoccuparsi.
"o cavolo con ste sembianze sarà rischioso a muovermi ma devo provarci se solo trovasi gli altri", prendendo un respiro profondo con un balzo si scaglio in mezzo a tutta quella violenza!!
 
*intanto nell'hotel anche bar*
Lucy si trovava in una stanza seduta davanti alla finestra osservando quel scenario cosi preoccupante mentre sentiva Gray e Natsu russare con un happy che avvolte miagolava dei nomi di pesce nel sonno.
Inizio a pensare a prima..
 
*poco prima*
Dopo un bel po Lucy riusci a chiamare erza per avvertirla della situazione e spiegandoli che non sarebbero riusciti a ritornare da lei per tutta risposta erza gli disse che sarebbero dovuti tornare a magnolia dopo che il problema della tempesta e che lei li avrebbe raggiunti poi, lucy aveva detto di si a quella richiesta ma qualcosa la preoccupò ma era già deciso domani sarebbero tornati a magnolia.
 
Era inutile più ci pensava più qualcosa la tormentava continuo a guardare fuori dalla finestra quando all'improvviso una voce la distolse da quei pensieri.
- sei cosi preoccupata per erza lu?- chiese natsu seduto sul letto stropicciandosi gli occhi.
-mmm, sento che qualcosa non va...- disse semplicemente avvicinandosi a natsu per poi salire sul letto e mettersi comoda sotto lo sguardo perplesso di natsu.
-lu? che stai facendo?- chiese guardandola mettersi comoda sotto le coperte abbracciando stranamente happy.
- zitto, per una volta sono io che ti rubo il letto quindi shh- disse sorridendo debolmente mentre happy stranamente faceva le fusa segno che essere tra le sua braccia non gli dispiaceva poi molto, a quella vista natsu fecce un sorriso provando allegria e piano si rimise a dormire tranquillamente in quel lettone.
 
*nella città*
Era un putiferio la situazione era peggiorata moltissimo adesso il vento era cosi forte da muore i oggetti e rompere quasi le finestra più deboli, erza correva disperatamente mentre con molta forza  cercava di non farsi trascinare via dal vento e mentre evitava i vari oggetti che cadevano inizio a pensare e a preoccuparsi."kissa se Natsu, happy, gray e lucy sono in un posto resistente a tutto questo e che stiano bene", pensato a questo ricominciò a correre con quel piccolo e inutile corpo mentre spaventata pensava a come risolvere il problema quando tutto a un tratto senti un rumore di qualcosa che si rompeva quando si vedete cadere addosso un pezzo di una casa colpita violentemente da un enorme albero, fu un secondo che non  vedette più nulla l'unica cosa che vedette prima di svenire era una strana figura che distrugge il pezzo della casa e un'altra che le si avvicinava, dopo di che più nulla il buio totale solo una strana e tiepida sensazione di calore che l'avvolse.
 
Angolo di isolamento:
*in un angolo buio della stanza un strambo uomo dai cappelli blu si deprimeva facendo cerchietti disperati mentre l'autrice lo ignorava totalmente trovandolo noioso mentre si beveva del saké soddisfatta di se, mentre la strana figura fischiettando con l'altra camminava tranquillamente con la nostra demon-erza nella tempesta stile che senne frega?-?*
*con il saké in mano* eccomi questa e stata la prima parte di sta schifezza, per il nome del libro e quello che dice scusatemi ma...COLPA DI MASHIMA TROLLMASTER SENSEI!! come lo chiama una ragazza che ho conosciuto e con qui concordo con il nome, mi ha trollato troppe volte che ho iniziato a bere il saké e cosi ho scritto quel nome e quelle strofe idiote!! quindi se lo trovate senza senso non so che farci*risata malefica*, comunque come avette capito e la nostra erza la vittima della mia opera assurda ma non vi darò nessun indizio per l'altro protagonista U,U, se avette letto e vi ho incuriosite leggete il prossimo bye bye^-^ 
*intanto prega che a qualcuno stia interessando ç.ç e si guarda il demente depresso nella sua stanza-.-"*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Miyuri