..-*°Whispers in the dark°*-..
di Yumi

18/02/08, ore 22:45

Bellaaaaaaaaaaa ç_______ç tristeeeeeeeeeee ... non farci caso io adoro questa fic ma mi fa tanto piangere è stupenda T__T Come ti è venuta così bene? La song su cui l'hai scritta è davvero bella (almeno come testo, perchè non l'ho mai sentita, ma rimedierò) commovente romantica baaaaaaaa adoroadoroadoro preferitipreferitipreferiti XD /// ok fine sclero-da-fic-strappalacrime sei troppo brava ti lovvo Ciauzzzzzzzzzz ^O^

07/01/08, ore 20:05

Angosciante ma pur sempre romantica in sottofondo. Brava.

06/01/08, ore 18:42

Haloa ! *me si inchina* eccezionale . Eccezionale e dannatamente perfetta. Ti giuro, sono esterefatta dalla bellezza di questa ff. I sentimenti di roy sono veramente descritti e delineati alla perfezione, lasciandoti un po' quell'amaro in bocca, realizzando tutte le difficoltà che prima dovranno superare, per amarsi liberamente . Veramente meravigliosa. Ascoltata con la canzone in sottofondo, poi, crea un'atmosfera mozzafiato . Ti faccio tantissimi complimenti ! L'aggiungo immediatamente alle preferite ! Continua sempre così ! Bye Bye Kiss ^_^

06/01/08, ore 14:38

Purtroppo non leggo le fic inconcluse, quindi quella di ieri non la posso commentare, ma questa one-shot mi è piaciuta tantissimo! Rende alla perfezione l'amore che Roy sente per Ed, la song sembra fatta apposta per lui! *__* Sei stata bravissima. L'unico consiglio che mi permetto di darti è che il regolamento di EFP vieta l'uso dei vari tag 'neretto e doppio BR' nelle introduzioni. Non vorrei che incorressi in un richiamo di uno degli admin.^^

06/01/08, ore 13:39

é davvero bellissima,quasi non riesco a recensirla,temo di banalizzarla con una stupida recensione... bellissima,rende alla perfezione il rapporto RoyxEd...mi ha fatto riflettere bene anche su molti aspetti del loro amore. bella bella,complimentoni! 1KISSOTTO^_- ps.aderisco all'iniziativa recensioni!!!