A Volte Basta Un Niente Per Ricominciare
di larryssouls

27/06/13, ore 14:18

I'm hereee!!!
Capitolo bellissimo ora leggo anche l'altro perchè voglio sapere come mai rimane di stucco quando entra Louis!! Alla prossima(al prossimo capitolo XD)

25/06/13, ore 21:52

Hola chica! ma toglimi una curiosità: the perfect girl for Romeo, it's me. Isn't it? ;) nice chapter :P

25/06/13, ore 14:16

Hey soul sister<3, ripartiamo alla grande! Bellissima la nuova storia, ma questo credo di avertelo già detto quando me l'hai fatta leggere;-). Mannaggia a me e alla mia voglia di farmi spoiler da sola! Ovviamente la rileggerò comunque tutta, aspettando con ansia di poter leggere i capitoli che mi mancano:-). So già che la storia sarà fantastica e che non deluderai le tue lettrici;-). A proposito quella Lisa stronza mi fa morire, ti immagini se lo leggesse l'originale!? Rimarrebbe scandalizzata:-)! E poi vogliamo parlare dell'amata prof. di geologia? Ahahah, tu mi vuoi far morire! "Tutte braccia tolte all'agricoltura!...Ragazzi, dovete andare a lavorare in minieraaaa!...Peopleeeee!...Ragazzi voi non lo sapete ma a Rio se mangi le banane ti prendi l'escherichia coli!..." e poi non parliamo delle facce assurde che fa, tipo quando rimaneva con la bocca spalancata un quarto d'ora perché qualcuno aveva detto qualcosa di sconvolgente! Dio, quanti ricordi:-)... Quasi quasi mi viene la nostalgia anche di quella vecchia arpia;D. Ti voglio un mondo di bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! In bocca al lupo con gli esami, moglie<3.

25/06/13, ore 12:37

Ciao bellezzaaaaa, eccomi quii (con un po' di ritardo da quando mi hai detto di passare çç pardon)!
Che dire?
Sono tutti amici, o quasi ** e Louis adesso? e.e è stato presente nella vita della protagonista per caso? e.e
Dai, dai, dai, voglio sapere! Aggiorna presto.
Baci.

xtommosmile.

22/06/13, ore 22:42

AMO QUESTA STORIA.
Cioè, ma come fai? Non ero nemmeno a metà che ho capito subito che sarà fantastica *-*
Hai descritto le cose alla perfezione, senza errori e la lettura è davvero scorrevole (sembro quasi una persona seria lol)
Mi dispiace che Fra stia male *la coccola* e immaginavo che alla fine entrasse in scena Louis io sono figo Tomlinson asdfgh
Harold asdfg *i love you* okay, la smetto lol
Bravissima, mi piace davvero molto come inizio e promette tanto -troppo- bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
I love you <3