Tutte Le Strade Portano A Te
di PulCece

15/12/13, ore 21:52

Storia stupenda me ne sono innamorata spero che tu scriva al più presto. Complimenti adoro il tuo modo di scrivere brava!!!!!!!!

03/11/13, ore 22:26

adoro questa storia!!! l'ho iniziata oggi stesso e non vedo l'ora che continui a scrivere! che dolci che sono Luca e Cecilia!!! li adoro come adoro te per aver scritto questo splendore! aggiorna non presto, PRESTISSIMO!!!
un bacione super gigantesco da SuperSavo

23/09/13, ore 16:36

Ritorno da un periodo un pò difficile e mi fiondo nella tua pagina per leggere l'aggiornamento della tua storia e resto sorpresa per la lunghezza e traumatizzata per la storia di Luca... Povero ;(
Tu come sempre sei molto brava, riesci come sempre a descrivere luoghi, personaggi e stati d'animo alla perfezione.
Attendo il tuo prossimo aggiornamento. Ti lascio un grosso abbraccio ed un enorme applauso per l'ottimo lavoro che hai svolto ;)

13/09/13, ore 21:22

Oohh ma guarda chi si rivede!
Cavolo, lo sai che mi sei mancata? Pensavo ti fossi dimenticata di me, della storia, dei lettori che ti seguono.
Sono felicissima di vedere il tuo aggiornamento.
Bhè...che dire? Piango :(
La storia di Luca mi ha proprio frantumata, non pensavo fosse così traumatica. È anche la dimostrazione di quanto sia fondamentale una relazione forte e unita tra genitori per un figlio.
Mi piace veramente tantissimo questo capitolo, poi tu sei stata brava a descrivere il paesaggio, i sentimenti, i personaggi, gli avvenimenti e tutto il resto. Stai migliorando :D
Ripeto: che bello rileggere i tuoi capitoli!
Spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile. In ogni caso, io resterò sempre qui ad aspettare.
Bacioni super :**

14/08/13, ore 15:06

Questo capitolo mi ha fatto piangere e ridere allo stesso tempo. XD
La prossima settimana non potrò leggere il nono capitolo "Tristezza".
A settembre mi rifarò promeso.
Buone vacanze... Un abbraccio.

Kiss-Kiss. lollipop 2013 ♥

P-S = Mi raccomando continua a scrivere. ;)

12/08/13, ore 14:04

Ciao :)
Bene bene, eccoci qui con un nuovo capitolo.
All'inizio è abbastanza triste con il ricordo di Emma e la messa dedicata a lei poi però la situazione cambia radicalmente e bisogna ringraziare Luca se la protagonista riesce almeno un pò a distrarsi. Sono curiosa di conoscere anche la sua di storia però tu sei cattiva e non ci sveli nulla :P
La scena del frappè.... muahahahahah mi sento una completa idiota perché neanche io avevo capito che Cecilia volesse un bacio. Sono veramente troppo dolci e spero che non gli accada qualcosa di male altrimenti potrei compiere dei gesti mooolto pericolosi e potrei uccidere.
Il mio lato killer non può restare per sempre nell'ombra ahaahahha.
Ti chiederei di aggiornare presto ma so che le vacanze sono sacre, quindi goditele e non pensare a noi per un pò di tempo.
Divertiti un po' anche per me che non potrò più permettermi niente fino a giugno dell'anno prossimo :*

06/08/13, ore 19:34

Ma quanto possono essere perfetti due persone insieme. Cecilia e Luca♥
Bel capitolo davvero e tu diventi sempre più brava come scrittrice. Ti meriti gli applausi. :)
Grazie per avermi citato nel tuo spazio autrice. Non ce ne era bisogno, la tua storia è bella e tu scrivi bene, quindi è giusto che storie come le tue ed autrici come te vengano seguiti.
A breve partirò per le vacanze e non credo di riuscire a leggere il tuo prossimo capitolo, ma ti prometto che al mio rientro divorerò ogni singolo capitolo che avrai pubblicato fin ad allora...
Intanto ti auguro buone vacanze, piene di mare, sole e tanta, tanta scrittura. A presto!
Un abbraccio...

05/08/13, ore 11:02

Ciao :)
Scusa se recensisco solo ora ma ho avuto poce opportunità per fermarmi un attimo davanti al computer.
Il capitolo già inizia bene con un pezzo di una canzone che mi piace davvero tanto e che è proprio azzeccata alla situazione. Infatti se prima vedevo Luca come un ragazzo stabile e forte adesso si dimostra per quello che è veramente. Segno anche della sua fiducia verso Cecilia, punto fondamentale se si vuole avere una relazione. A volte nel mondo ci si sente davvero soli ma non lo siamo mai davvero :)
Si vede che Cecilia e Luca sono fatti per stare insieme e spero che la loro relazione duri nonostante i rispettivi problemi.
Ma sono sicura che ne usciranno restando uniti :)
Ti ringrazio con il cuore in mano per avermi aggiunta nel tuo spazio autrice, sei dolcissima. Mi sorprendi sempre e ti adoro ogni giorno di più!
Continua così e aggiorna presto. Sono curiosissima di sapere la storia di Luca :P

29/07/13, ore 14:25

*____* oh ma che bellooooo
Ho atteso tanto questo capitolo e ne è valsa davvero la pena...
Bello bello bello.
Ho letto il capitolo tutto dun fiato, hai descritto emozioni e sensazioni davveri molto bene, trasmettendole a noi lettori. Brava.
Attendo il prossimo capitolo. ;-)

Kiss-Kiss. lollipop 2013<3
P.S = Se ti va passa nella mia nuova storia di genere fantasy: Maya - Le 5 apocalissi.
Ti aspetto, mi fa piacere avere un tuo parere. Ciaoooo <3

28/07/13, ore 15:57

Ciao :)
Finalmente ora che sono tornata ho un po' di tempo da dedicare a me e a tutte le storie che seguo.
Parlando del capitolo, a me piace tantissimo proprio come gli altri soprattutto nel pezzo finale in cui i protagonisti si baciano. Sono così dolci e carini *-* la storia di Emma è veramente toccante, mi ha lasciata senza parole.
Immaginavo una cosa simile ma finché la si immagina solamente è un'altra cosa. Mi dispiace per Cecilia e spero che Luca la aiuti a dimenticare il brutto accaduto...
Ti faccio i soliti complimenti meritati e ti invito ad aggiornare il prima possibile perché muoio dalla curiosità :P
Alla prossima.
Baci!

15/07/13, ore 11:16

Ciao :)
Prima di tutto devo ringraziarti per avermi aggiunta nello spazio autrice: da dove la prendi questa dolcezza che hai? <3
Passando al capitolo, devo dire che è malinconico ma gioioso al tempo stesso perché in una prima parte vediamo Cecilia intenta a suicidarsi per raggiungere Emma (immagino debba essere un'amica o comunque qualcuno di vicino alla protagonista) mentre in una seconda parte c'è Luca che, fortunatamente, riesce ad arrivare in tempo e a salvarla. Sono stata così contenta del finale che avrei voluto alzarmi in piedi e applaudire ma se lo avessi fatto mia madre avrebbe pensato malissimo ahahaha.
Comunque tu sai di meritarti mille applausi, una fama mondiale e tutte le cose meravigliose che ci sono in questo mondo :*
Detto ciò, sappi che avrò l'ansia durante questi dieci giorni ma immagino tu ti stia godendo una meravigliosa vacanza quindi io saprò aspettare e ti auguro di divertirti il più possibile!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D

12/07/13, ore 20:08

Ansia, mi hai fatto venire l'ansia per l'intero capitolo... ma ne è valsa la pena...
Bello, le lacrimucce non mancano mai... xD
Fai bene a pubblicare ciò che senti, infondo quì nessuno è scrittrice, il sito serve a liberare la nostra fantasia, ed'è giusto che tu usi la tua come più ti piaccia.
Comunque tornando alla storia... 10 giorni?!? Scherzi... morirò dalla curiosità...
Attenderò in trepidazione... ;)
A presto! ♥

11/07/13, ore 19:04

Mio Dio ma Luca e Cecilia sono dolcissimi, questo capitolo mi ha fatta uscire una lacrimuccia... lo devo ammetter.
Aspetto il seguito. <3

Kiss-Kiss. lollipop 2013 <3

11/07/13, ore 16:06

Ciao :)
Allora, vista la tua gentilezza infinita e la tua disponibilità nei miei confronti, proverò a scriverti una recensione degna di essere chiamata così anche se so già a priori che non ci riuscirò. A dir la verità, tu meriteresti recensioni da cento e lode tutti i giorni, ogni secondo, per questa tua storia che io sono sicura sarà la prima di una grande raccolta e perché ci metti cuore e passione in ciò che fai. Non devi preoccuparti minimamente se credi siano poche le persone a seguirti: quello che fai lo fai principalmente per te stessa e se tu sei fiera del tuo lavoro hai vinto! Inoltre non escludiamo i così detti "lettori silenziosi" che ci sono ma non lasciano forme di vita perché si vergognano o magari perché non sono iscritti in questo sito :)
Comunque, già per il tempo che dedichi e per la passione che ci metti per me sei già a cavallo.
Passando al capitolo, Cecilia mi ha fatto una gran tenerezza quando si trovava per terra, circondata dal proprio sangue... ahimè, ci sono ragazze che sono solite fare gesti simili e sono contenta che ci siano ragazzi come Luca al mondo: in fondo non si sa tantissimo di lui ma io sento di potermi fidare.
Non ho idea di chi possa essere Emma e non vedo l'ora di scoprirlo quindi aggiorna presto, mi raccomando :P
In conclusione, come sempre, ti faccio i miei complimenti perché la delicatezza del capitolo mi ha veramente colpita e tu sei stata perfetta nel farci capire le emozioni dei protagonisti! Il consiglio che ti sento di dare è uno solo (anche perché io non sono nessuno per poterti dare dei consigli): segui il tuo cuore. Pubblica i capitoli anche se ti fanno schifo. Continua a scrivere e non smettere mai.
Se io ho voglia di scrivere e pubblicare una storia lo faccio, per me stessa, poi è sicuro al cento per cento che almeno una persona passerà da me a leggere ciò che scrivo e anche se non passerà nessuno io almeno mi sentirò in pace con me stessa.
Ti dico queste cose non per farti annoiare (di sicuro ci sarò riuscita, visto la lunghezza di questo poema..) ma perché tu somigli molto a me e io sono costretta a fare i conti con la mia coscienza ogni benedetta volta devo aggiornare qualche storia. E' la cosa più sbagliata del mondo... se io sono felice di fare una cosa la faccio fregandomene del giudizio altrui.
Detto questo spero non ti prendano istinti omicidi quando vedrai la lunghezza della mia recensione, ti faccio i miei complimenti e ti invito a non mollare :P
Scrivi davvero bene, hai tutte le potenzialità e magari, tra qualche anno, girerai per le librerie a firmare le copie del tuo libro e io sarò lì a fare la fila per incontrarti :D
Ti ci vedo davvero bene!
Bacioni :*

11/07/13, ore 15:45

ceci.... solo una pecca... i capitoli sono troppo corti!! D:
Comunque io ero compresa in un "sai che parlo di te"? ahahah se non fosse dovresti.. xk ankio ti ho sopportato u.u Scherzo xD Domani si parte...
ti voglio bene e sei una bravissima scrittice! Continua a pubblicare ;)