Give Me Love
di yellowloid

24/06/13, ore 12:09

ho ho ho! ^^ *babbo natale (?) ecco il tuo aggiornamento :D ...scusa per il ritardo, non ero a casa mia, buahahah ç__ç
il capitolo è troppo carino, poi hai fatto tutte le coppie perfette X3 andiamo a come è scritta la storia: è scritta molto bene ed è senza errori e per me è... (ooo) Si! :) *giudice ti "italias go talent
adesso vado, ciauu <3<3
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 12:27 pm)

23/06/13, ore 16:45

Ibby!!!!!Finakmente sei tornata! Scusa il ritardo della recensione ma ho finito ieri gli esami, perciò da ieri ho riiniziato ad avere una vita sociale xD allora, intanto cioè...questa shot è la più bella *^* solo che la loro dichiarazione d'amore è un po' frettolosa, but anyway, la storia è puccissima *^* sto arrivando molto di sirenetta di hans Christian Andersen *^* una delle mie favole preferite *^* (anche se io finale è leggermente diverso xD) comunque, spero che ti rifarai vedere nel fandom, perché io VOGLIO leggere altre tue storie U.U perciò scrivi ancora, che l'estate è luuuuuuuunga! Ciao <3

22/06/13, ore 23:10

per la testa di Maria Antonietta questa storia è bellissima *A*
unica pecca è che tutte le cose belle prima o poi finiscono e così G.M.L *non devo piangere* T-----T
fallito l'intento di non piangere cavolo ç.ç Ps prende un yogurt al malto per brindare ai tuoi nuovi successi <3 (già sbucherò dal niente solo per fare cin C=)
okkkey andiamo oltre gli scleri di questa povera pazza <3
il finale mi è piaciuto da morire awwaww e non dire che è arandom secondo me ci hai pensato un pò =3
ma resta il fatto che sei una maga ibby *.*
e non vedo l'ora di imbattermi in un'altra tua fic fufufu
già =3 bene ti salvo va
kisses Yuky
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 11:14 pm)