Lifesaver.
di federicasusanna

13/08/13, ore 14:46

Heyooo.

Innanzitutto perdonami, mi avevi taggata insieme alle altre al post per dirci che avevi aggiornato, ma nemmeno lo vidi e non so proprio perchè. o:
Per fortuna mi è venuta la curiosità e sono venuta a vedere se avessi aggiornato, ed infatti, lol.
MI PIACE TROPPO, e siamo solo al secondo capitolo.

Ero incosciente e sentivo solo qualcuno urlare il mio nome. Sentii delle labbra premere contro le mie e sputarmi dell'aria. Avevano un buon sapore.
MI STRAPPO OGNI MINIMA CIOCCA DEI MIEI CAPELLI.
Certo, il primo contatto delle loro labbra avrei preferito fosse diverso, e non per salvarla, ma tanti auguri e figli trans, la scena è stata bella, urlo.

“Ti lascio il mio numero, così potrai farmi sapere quando starai meglio. Cassie mi raccomando riposati!”
Bella scusa per avere il suo numero, lollino.

Mi addormentai con un senso di positività, quasi felicità direi. Fatto stà che caddi in un sonno profondo con il sorriso stampato in faccia.
Io invece ho finito di leggere con il sorriso stampato in faccia, vale lo stesso? Direi di si.

Oddio ed ora quanto mi farai aspettare per il terzo capitolo?
Scrivendo che ci sarà qualche colpo di scena mi hai messo ancora più curiosità e ora ti vorrei uccidere, ma ti risparmio.
Vabbe ora evaporo, aggiorna presto Susy.
Lova ya,
Asia. ♡

27/06/13, ore 00:36

La mia recensione è la quinta, quindi sbrigati e pubblica il secondo capitolo!
Non ci vuole il diploma per leggere il mio nickname, quindi già sai che sono chi tu sai chi dovrei essere, okay, ci siamo capite.
Sarà pur solo il primo capitolo eppure già ho capito che è una fan fiction che merita, scrivi benissimo Susy, cioè seriamente non ho notato manco un errore, fai concorrenza al correttore del telefono, lol. Continua presto perchè sono troppo curiosa, me piasa immaginare Justin vestito da infermiere, hahahaha. Bye bye. :)

26/06/13, ore 17:43

daje susy! finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, ed è jfherfgr. generalmente non leggo mai ff, tu sei l'eccezione :,) però aggiorna o ti spezzo le ossa, addio. ♡

24/06/13, ore 18:12

susy.............
ho brutte notizie, la mia sincerità non mi frena dal dirti che la storia non mi piace, ed è strano, perché l'idea base è buona, solo che succede tutto troppo in fretta.
justin sin da subito senza conoscerla davvero già gli sbandiera di volerla salvare, è assurdo che la cosa accade già al primo capitolo.
secondo me gli avvenimenti di questo primo capitolo dovevano essere divisi in tre, quattro o addirittura cinque capitoli.. boh mi sembra tutto troppo affrettato e pieno boh.
comunque, l'idea iniziale rimane buona e il modo di scrivere è scorrevole e mi piace.

besos, nannie. ♥

24/06/13, ore 12:48

sono nell'oib e ti assicuro che ne ho lette di fan fiction. questa mi appassiona molto, forse perchè non parla del solito ragazzo cattivo o del solito danger. scrivi molto bene e anche se non centra, mi fai pisciare sotto a volte con i tuoi commenti nel'oib. spero che tu continua presto, un bacio.

23/06/13, ore 23:18

aaah è troppo bello.
ti volevo commentare il post nell'oib ma l'ho perso di vista xd
comunque,è bellissimo. è scritto molto bene e mi piace la storia! continua al piu presto! (: