Crystal Hearts
di LisaPotter

23/06/13, ore 20:05

'Sera Lisa!
Ti ammiro tanto per la tua velocità nell'aggiornare, brava, non è da tutti (quasi da nessuno)!
Hope è entrata in scena, la mia carissima Hope e ad essere sinceri sei stata molto brava a caratterizzarla.
Per me è un'onore essere compagna di stanza di Rein e bhe, non ho niente da ridire su come l'hai presentata la mia OC. (Non capisco però perchè Hope dovrebbe essere svampita, anzi, è molto dolce ^-^).
Mia sembra proprio una bambolina, ovviamente devi ancora integrarla meglio nella storia, ma so che ce la farai e questo lo dico perchè da un capitolo all'altro sei migliorata molto.
La lunghezza di questo capitolo va benissimo, niente di troppo eccessivo, niente di troppo superflueo e niente di troppo poco. Le descrizioni vanno benissimo, sei molto brava.
Le frasi, poi, tornano, non ci sono errori e... questa storia va tra le seguite u.u
Brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per il nome del capitolo, "risveglio" lo cambierei; non so potresti mettere, "nuove conoscenze" oppure "Crystal Hearts"...
Un abbraccio, Redy.

23/06/13, ore 15:40

Lisa!
Rieccomi, finalmente riesco a recensire!
Sai, mi ha fatto molto piacere vedere che hai aggiornato in pochi giorni. Non è da tutti!
Hope mi sta già simpatica!
E Rein è sempre la solita, ma a noi piace così! xD
Ogni divisa ha una spilla? Immagino che quella di Lyria sia nera o blu scuro, allora.
Mia me la immagino simile ad una bambola di porcellana, non so perchè.
La lunghezza del capitolo è perfetta brava.
Non mi sembra di aver notato errori, e questo mi fa molto piacere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Elena

23/06/13, ore 12:49

Lisa,
So che ormai ti starò sulle scatoline, però che ci devo fare... sono fatta così e non riesco ad essere gentile quando non lo devo essere.
Però in questa recensione lo sarò perché il capitolo mi è piaciuta davvero tanto.
Hope mi sembra un ragazza sveglia, secondo un po' svampita, ma ha un bel carattere e in più è molto carina.
Rein è rimasta sempre la solita e a noi piace così, anche se quando si è risvegliata non è per niente alla moda! Hahahahah!
Le divise le ho semplicemente adorate e mi piace il fatto che ogni stupente abbia la proprio spilla a forma di cuore del colore preferito! Quella di Mia dovrebbe essere bianca.
A proposito di Mia, anche se è comparsa da poco, me l'ha sono immaginata perfettamente: in silenzio, vicino a Lyria, con la fragetta che copre gli occhi celesti. Una vera bambolina, e vedo che anche Rein se n'è accorta: non si può resistere al suo fascino!
Per Rein... beh, un po' mi dispiace che il suo desiderio non si sia mai avverato, ma non dovrebbe mai gettare la spugna e Mia l'aiuterà!
Quando hai scritto la frase: "Non riusciva a capirne il motivo, ma quella ragazza le ispirava tenerezza e... fiducia.", non ho capito a chi si riferiva... se me lo potessi dire tu te ne sarei grata, magari si capisce e sono io che sono rimbambita però non riesco a capire se Rein si riferisce a Mia, Hope e Lyria!
Direi che la storia va tra le seguite, te lo sei meritato, in più la lunghezza è migliorata molto: brava!
Un abbraccio da Miku