Anno dopo anno
di La Kurapikina

27/06/13, ore 00:17

Ri-ciao! ^^
Non ho saputo resistere alla curiosità e così mi sono fiondata a leggere il capitolo seguente. E poi, non ho potuto fare a meno di lasciarti una recensione.
Davvero, davvero bello! I miei complimenti, stai creando una trama intrigante e molto coinvolgente. Sebbene sia un capitolo breve, sono rimasta incollata allo schermo per tutto il tempo, non riuscendo a mollare nemmeno una parola.
Credo che tu stia realizzando un ottimo lavoro con Aphrodite, sebbene sia un AU. Il suo carattere, orgoglioso e fragile al tempo stesso (in special modo ora che ha appena sedici anni) è davvero azzeccato. Mi ha fatto infuriare non poco il suo atteggiamento, e tuttavia il suo pentimento e la sua determinazione ad andare avanti, ad affrontare i suoi errori per uscirne vincitore, mi hanno fatto stringere il cuore. In fondo, ognuno di noi cerca semplicemente una persona da amare e che sappia amarci e, quando la superbia è troppa, ci si rifugia in se stessi. Si cerca di prevalere sugli altri, di essere i migliori, quando, invece, non si è altro che i più patetici e tristi. Povero Aphrodite, mi fa venire voglia di abbracciarlo e consolarlo. Per poi prenderlo a sberle e consolarlo di nuovo (sono una molto coerente xD).
Il semplice fatto che abbia scelto un nome più semplice e meno importante, fa comprendere al lettore quanto già egli sappia di essere diventato meno della persona che era prima: meno rispettoso verso di sé e verso i suoi sentimenti. Proprio vero che, con una parola, si riesce a descrivere un mondo...
Brava, i miei complimenti, la tua storia va ufficialmente nelle seguite!
Alla prossima, un bacio!
Moni =)
Ps: ho notato come unico errore la scritta "solo" invece di "Sole" alla fine; un banale errore di battitura, ma ho voluto comunque fartelo notare, dato che io li odio (specie se compaiono nelle mie storie).