Seconde Madri
di Shallation

26/08/13, ore 21:59

asjdhbashdvjblahbsdvcalsdJKLJSJKBLhjbvhASDHJLBVCASDVHBAJLDBHERJ
*testa che sbatte ripetutamente sulla testiera*
FUCKING. FEELS.
Un giorno riuscirò a commentare per bene lo giuro
ma quel giorno non è oggi.
Storia bellissima, l'unica cosa è che potevi numerare le note piuttosto che fare mille asterischi ma è una cazzata, la storia è perfetta

Korova.

30/07/13, ore 19:43

Bella, veramente bellissima, non posso che farti i miei complimenti. Le tematiche, l'epoca storica, i personaggi... mi piace davvero tutto!
Ho trovato qualche minuscola imprecisione qui e là, ma niente di eclatante (tranne quel "testolina incasinata" che stona un po') ma per il resto ho divorato questo racconto e sono davvero dispiaciuta che tu non abbia ricevuto altre recensioni. Spero davvero che tu decida di proseguire, perché questi racconti sono davvero profondi e toccanti e mi piacerebbe molto leggerne ancora.
Nel frattempo metto la raccolta nelle ricordate e ti faccio ancora i complimenti, bravissima!

20/07/13, ore 01:54

Ti ringrazio davvero per avermi consigliato questo testo, l'ho trovato profondamente emozionante.
Il modo in cui descrivi l'amore tra i due giovani, il dolore della povera Niobe, i suoi gesti durante il parto di Ina: credo che tu abbia fatto uno splendido lavoro, perché questo testo trasmette moltissime emozioni. Ho sofferto veramente quando Niobe viene ripudiata dal marito.
Inoltre, complimenti per la felice scelta del periodo storico, adoro l'Antico Egitto. Spero di poter continuare presto con il secondo capitolo!
P.s. Qua e là mancano dei punti fermi a fine periodo, soprattutto dov'è presente il discorso diretto, e avrei aggiunto più virgole nella prima parte, per il resto non posso che farti ancora i complimenti!

15/07/13, ore 10:48

Ciao :3 poi alla fine ieri mi sono addormentata XD Comunque capisco perchè ci tieni tanto a questa ff: è bellissima davvero, complimenti... Scusa la domanda stupida, ma Niobe non era la regina di Tebe? Madre di sei figlie e sei figli, punita per aver insultato Latona? Boh, comunque amo questa ff, sei bravissima!! Sei riuscita a farmi commuovere... Tra un po' leggo il secondo capitolo, ora ho bisogno di riprendermi ;) Aggiorna presto!
Baci