Ti amavo in silenzio
di 22carly_liam

05/10/13, ore 17:25

Cazzo che carino Liam ahahahahahahahahaha! No okay stop! È stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

04/10/13, ore 12:07

Molto carino. Si inizia finalmete a capire un po' la storia dei personaggi e iniziano già a formarsi delle coppie... Non riesco a capire Liam... Boh, vedremo. Intanto grazie per la bella lettura. Un bacio
Camy

17/08/13, ore 21:33

Non devi ringraziarmi mi piace questa storia e anche tanto ;) cavolo liam è un vero stronzo! Perché vuole farle questo poverina! Povera Abby :(( che Dolce Louis che si preoccupa per lei :) Continua presto sono così curiosa! Ciaoo Tesoro! Baci :* Ila

05/08/13, ore 18:29

Ho appena iniziato a leggere questa storia e già me ne sto innamorando!Dio, mi piace troppo c:
Non vedo l'ora che continui, hai una fan in più ♥

04/08/13, ore 16:15

Scommessa?? La cosa puzza... Comunque bella come al solito e come al solito si riescono a capire bene i sentimenti dei personaggi. Bacioni Camy

02/08/13, ore 10:53

È stupendo! Ci credi che ho pianto! Cavoli mi dispiace tantissimo per Abby! Che dolce che è Liam. Si sono baciati si sonno baciati yeee ahahahahaha. Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

27/07/13, ore 19:15

È stupendo! Liam è geloso mi sa che sotto sotto provi qualcosa per lei. Continua presto ciaooo splendore! Baci :* Ila

25/07/13, ore 00:38

Mi ha molto colpito, in tutti i sesi. Complimenti, continua così. Anche se è molto violenta e per niente fine è comunque bellissima!!
Bacioni Camy ;)

25/07/13, ore 00:24

Ciao bella (spero tu sia femmina lol) ;
Allora io ho solo una cosa da dirti, ho letto gli altri capitoli e sinceramente mi sono piaciuti molto.
Voglio solo chiederti se puoi fare le frasi dei dialoghi più unite.
Solo questo.

Baci fivedreams :)

08/07/13, ore 14:19

Ciaooo è bellissima la tua ff :) spero che aggiorni presto e un consiglio fai i capitoli unkg po' piu lunghi ;)

05/07/13, ore 22:22

è bellissimo!! continua per favore sono curiosa di sapere cosa succederà dopo PLEASE aggiorna il prima possibile mi attira questa storia <3 <3 baci Ila :*

01/07/13, ore 15:51

Ti prego,continuaaaaaaaaaaaa nddbdjsnsnz jsndjd dndjsjsjsj jsndjd jsndjd jddn È davvero bello,quindi devi continuare per forza,ok???? Ok! Muovi il culo :)