Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 22carly_liam   Capitolo: 7
Ho capito di amarti quando in ogni dove cercavo i tuoi occhi.
Ho capito di amarti quando vederti solo a scuola non mi bastava più.
Ho capito di amarti quando il bisogno di abbracciarti era diventato più forte dell'imbarazzo o dell'orgoglio.
Ho capito di amarti quando saperti con un'altra non mi faceva dormire la notte.
Ho capito di amarti quando un tuo sorriso riusciva a migliorarmi la giornata.
Ho capito di amarti quando, riferendomi a te, non riuscivo più a pronunciare la parola "amico".
Ho capito di amarti quando è nato il desiderio delle tue mani sul mio corpo.
Ho capito di amarti quando nella mia mente eri presente solo tu.
Ho capito di amarti quando capire che non eri a guardarmi mi faceva mancare l'aria, e anche la terra sotto ai piedi.
Ho capito di amarti quando ho iniziato a pensare prima per te e poi per me.
Personaggi: Liam Payne
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: 22carly_liam