Il riccio che non poteva correre
di MartixHedgehog

11/09/13, ore 12:34

Ho seguito la storia fino adesso, e devo ammettere che è davvero fantastica da leggere! Sto aspettando con tutto me stesso il prossimo capitolo, voglio proprio vedere come continuerà l'amicizia tra Zephir e Sonic. Di sicuro ci sarà un colpo di scena, a giudicare da come va avanti!

06/09/13, ore 22:27

ciao!non sai quanto è bello questo capitolo!è meraviglioso!descritto benissimo in modo divino,strutturato in modo perfetto ... quanto adoro come scrivi,è bellissimo!!finalmente Sonic scoprirà il piacere della lettura!spero che questa prima "avventura" faccia i suoi frutti!caro zephir ... ha smacchiato il suo astuccio!è dolcissima questa storia mi ha commosso la parte delle foto,per poco non cominciavo sul serio a pingere,quanto doveva essere cuccioloso sonic da cucciolo??adorabile<3cmq veramente i miei più profondi e sinceri complimenti!è magnifica!spero aggiornerai in fretta!sono ansiosa di leggere il seguito!complimenti ancora!ciao!baci!Chanel98

Che bello!!Sono riuscita a recensire non dopo i 2000 anni!! ;)
Bene...vedo che Sonic e Zephir iniziano a formare un legame più profondo nonostante le loro diversità...
All'inizio pensavo che Sonic ( come ha detto Zephir) non sarebbe mai venuto a fare merenda,oppure sarebbe venuto,ma avrebbe corso...si vede che mi sono sbagliata D:
Non mi sarei mai aspettata che Zephir avesse cambiato così tante volte la classe e anche la scuola..chissà come lo trattavano,e io pensavo che almeno UNO sarebbe stato amico di Zephir dopo così tanti trasferimenti ( tranne Sonic) . :(
Da quel che ho letto Sonic in tutti questi anni Sonic è l'unico che si è filato Zephir,sono molto contenta per lui..ma spero non ci siano litigi. Specialmente quando Zephir ha iniziato a parlare della sua passione per i libri. :)
Io lo capisco molto bene,visto che amo leggere,e come ha detto lui i libri portano in un altro mondo :)
Nella parte in cui zephir dice che per lui leggere è fantastico,oltretutto perchè lui non puó vivere certe avventure, è stata la mia scena preferita perchè spiega il motivo per cui legge in confronto a Sonic. :)
Molto bello ( come al solito) questo chappy ;)
Io conosco bene le esperienze di chi va sulla sedia a rotelle..( ho un amica in questo stato) e quando ho iniziato a leggere questa ff..bè posso dire che la vita i Zephir è simile a quella della mia amica :( ed anche per questo che mi ha appassionato ed è per questo che non mi stancheró mai di leggerla e di aspettare il prossimo chappy. ;)
Ora vado e spero che non lascerai incompleta questa ff :)
Ci vediamo al prossimo chappy :)
Ciaooooooooooo
By blueskyismylife

Eccomi quaaa ;) finalmente sono riuscita a recensire nonostante i vari problemi, scusami se recensisco solo adesso ( perlopiù in ritardo), ma ho dei seri problemi nel connettermi con il telefono ( mezzo rotto) :(((( per caricare una pagina ci vogliono delle ore :'(
Vabbè torniamo alla storia :) provo a recensire gli ultimi due chappy che hai scritto.. Visto che per scriverne una ci vuole un miracolo ;)
Che bello ;) alla fine Sonic e Zephir sono diventati amici :) ma mi sarei aspettata che Sonic facesse la prima mossa ... Invece é sempre Zephir che fa il primo "passo"...molto toccante il discorso in cui Zephir chiede scusa a Sonic, quando in realtá doveva essere l'inverso :)
Mi ha commosso quella parte :')
Ma come in tutte le storie ci devono essere dei personaggi che rovinano tutto quanto.. Si,mi Sto riferendo a Frency (abbreviato) ed a Arnold.. :((( perchè vogliono rendere la vita di Sonic difficile???!!! Sono razzisti per caso??!!! Solo perchè è un riccio insieme a Zephir??!! >:((
Li prenderei a pugni !!!
Ma mi hai soddisfatto quando hai scritto quella scenetta in cui Sonic si mette vicino a Zephir e Arnold per poco ( potevi farlo anche se non aveva fatto niente,mi avresti dato un po di gioia in più ;) ) veniva mandato dal preside .
E poi (tipico di questa storia ) mi sono scese delle lacrime..quando prima c'erano dei flashback di Sonic di quando era piccolo...e come al SOLITO è sempre Eggman la causa dei problemi di Sonic :'( ma per fortuna non gli ha tolto lo zio Chuck :)
È molto insolito per Sonic sentire la parola camminare eh?
Gli è stata offerta la grande possibilità di uscire con Zephir.. ma lui si "dispera" del fatto che deve "camminare" per stare accanto a lui... :( Ma come sempre c'è il buon zio Chuck che gli mette un po la testa apposto ;)
Dove le tiri fuori certe " perle di saggezza" da far dire a Chuck?? O.0
Se ti vengono in mente mente scrivi allora potresti scrivere delle poesie ;)
Come al solito NESSUN errore..tutto quanto è stato scritto alla perfezione :)
Scusami tanto ma la connessione dura poco.. Quindi di saluto al volo e spero di poter recensire in orario :(
Al prossimo chappy :)
Ciaooooooooooooooo
By blueskyismylife :)

che cari!!!!!!!è troppo triste la parte iniziale dove Sonic ricorda il fatto ma quanta tenerezza!dolcissimo questo cappy,finalmente Sonic ha un amico e andrà a far merenda con lui!entusiasmante!bè che dire,il cappy è scritto in modo perfettamente divino sia dal punto di vista grammaticale sia testuale,i miei più profondi complimenti!spero che aggiornerai in frettissima!sono curiosa di sapere come andrà l'uscita!aspetterò con ansia!baci!Chanel98

28/07/13, ore 22:25

Ciao!  è dal primo capitolo che ti seguo! (naturalmente!)
Volevo dirti che hai un modo di scrivere davvero impeccabile!
Quanto mi sono emozionata quando Sonic ha chiesto di fare amicizia a Zeffir! Mi sono venute le lacrime agli occhi!
Hai davvero un talento vedi di coltivarlo bene! Non vedo l'ora che tu aggiorni!
Ci vediamo!

28/07/13, ore 21:45

ciao!ma che bel cappy!è stupenda la parte dove fanno amicizia!era da tanto che la aspettavo!e hai totalmente soddisfatto le mie aspettat
ive!è scritto veramente in modo eccelente!ripeto:farei qualsiasi cosa per scrivere come te!sono presenti le descrizioni delle emozioni,e dell'ambiente intorno ... perfetto!chissà cosa succederà ora!non vedo l'ora sapere cosa succederà quando andrà a casa di Sonic!aggiorna in fretta!baci!chanel98

Tanti auguri allora :) ti auguro una buona esperienza nel mondo dei maggiorenni :)d
Solo per curiosità ma quanti chappy hai intenzione di scrivere?
Spero molti :)
Hai un vero dono nel scrivere...potresti scrivere un libro ;)
Ok potresti inserirmi nella storia così prendo a pugni quei brutti bulli da 4 soldi?Non gli basta aver rovinato l'astuccio di Sonic???!!!!!!
Arrrggghhhhhh >:( società di delinquenti!! >:(
Mi è dispiaciuto molto la parte in cui Sonic allontana Zephir...non mi immaginavo che sarebbe arrivato a questo punto :(,ma alla fine c'è sempre lo zio Chuck che riesce a sistemare un po le cose..peró è stato duro quando ha citato il ladre di Sonic in quel modo brusco..ma si sa..la rabbia non ha tempo di pensare a cosa dire...dice e basta senza pensare...lo stesso è successo a Sonic quando stava in palestra con Zephir. :,(
Chissà se gli chiederà scusa oppure lascerà che Zephir si avvicini a lui? O.o
Che bello hai citato Amy in questo capitolo e da come l'hai descritta aveva il normale carattere di essere appiccicata a Sonic...ma la inserirai come personaggio nella storia o l'hai solo citata?
Ad alcune di queste domande non sei obbligata a rispondere...perchè forse lo scopriró nel prossimo chappy. :)
Alla prossima ;)
Ciaooooooooooooooo :)
By blueskyismylife

ciao!auguri di buon compleanno maggiorenne!ora hai il mondo ai tuoi servizi!(che culo ... ne devo aspettare ancora 4 io -.-)allora passiamo alla storia ... fantastica come al solito,non mi commuoverò più per non rischiare l'allagamento e la sua chiusura.per fortuna Sonic ha capito che nel povero riccio si potrebbe trovare un amico!si spera che zephir lo perdoni,bella e utile la sgridata del mitico zio!ci voleva per svegliarlo!ho molto apprezzato l'angolo della riccia!xDhahaha!povero Sonic ... schiacciato dalla supremazia femminile!fantastica!stavolta ho riso per i palloni scoppiati sulla testa di Sonic ... molto divertente!non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!spero sia pubblicato in fretta nonostante la tua partenza(penso per le vacanze,in questo caso divertiti),la storia è scritta da dio ... pagherei oro per scrivere come te!baci!chanel98

08/07/13, ore 23:48

Buon per me!Sono riuscita a trattenere alcune lacrime! :)
All'inizio pensavo che prima sonic si sarebbe avvicinato a zephir,invece è stato l'inverso!
Perchè quei brutti d******** hanno rovinato il suo prezioso astuccio??PERCHEEEÈ?? >:(
Se solo fossi stata partecipe a questa storia li avrei presi a pugni!
Ma i prof. se ne fregano di quello che sta succedendo?Perchè non dovrebbero mandare in presidenza uno che è stato bocciato per due anni e perlopiú che rompe le scatole a tutti!
Quanto è stupida la prof! Ovvio (si drovebbe capire) chi l'abbia scritto Pezzente!(indizio per i suoi prof:l'ha scritto chi lo chiama pezzente)
Apparte questo mi è piaciuto molto il capitolo come al solito! ;)
Anche il comportamento dei prof,nella storia, è uguale a quello dei miei di un anno fa!(menefreghisti)
Continua così! ;)
Ci vediamo al prossimo chappy !
Ciaoooooooooloo :)

08/07/13, ore 21:42

ciao!allora ... è stupendo mi hai commosso!povero Sonic ... strappati gli aculei e rovinato il suo astuccio ... che antipatici i suoi compagni!sarebbe da picchiarli a sangue!per fortuna che (a quanto vedo e spero)avrà un nuovo amico!caro Zephir... così innocente!bellissima!scritta da sogno,corretta,perfetta ... mi piace veramente molto!spero aggiornerai di nuovo in frettissima!complimenti!baci!chanel98

01/07/13, ore 01:07

Ohhhh....mi è scesa una lacrima a parlare dell'incidente dei genitori di sonic :'(
Mi ha commosso questo capitolo.Lo zio chuck io lo interpreto come il "saggio del villaggio" ogni singola parola che dice è d'oro!
Bravissima continua cosí!!
È pieno di sentimenti...siamo al 2 chappy e mi è già scesa una lacrima...all'ultimo dovrei piangere a dirotto?
Vabbè ciaoooooooo
By blueskyismylife
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 01:08 am)

30/06/13, ore 21:52

ciao!che bella storia!mi piace veramente molto!innanzitutto è scritta veramente bene,i miei complimenti,e poi la descrizione dell'incubo ... mi hai fatto venire la pelledoca...è fantastica!le emozioni descritte a puntino,un po di descrizione dell'ambiente attorno e dei caratteri dei personaggi .... bellissima!cmq anchio sono curiosa del passato di Sonic ... e questa ff mi aggrada parecchio!stupenda!ma i nomi dei genitori di Sonic gli hai inventati?mitica!al prossimo cappy!baci!chanel98

23/06/13, ore 16:42

ciao!benvenuta su efp!(anche se è una cavolata perchè tu a leggere lo conosci da tempo indeterminato)la tua storia mi piace moltissimo!è veramente una bella storia!sonic che incontra questo riccio sconosciuto che se ne frega dei commenti cattivi altrui ... bella!mi interessa veramente molto!non ti posso criticare perchè il capitolo è scritto bene e errori di scrittura non c'è ne sono ... (in teoria)spero recensirai in fretta!baci!chanel98

23/06/13, ore 16:37

Ciaooooo!!
Davvero meravigliosa questa ff.Sei molto brava/o a scrivere,specialmente quando hai descritto i compagni di classe,il nuovo arrivato e le emozioni di Sonic riguardo la scuola.
Questa trama mi ricorda un film che avevo già visto ma nn ricordo il nome. -.-"
Comunquesia già mi sono commossa! :') Bellissima questa storia!
Continuala!Non vedo di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!Sono curiosa lo ammetto XD!
Ciaaooooo da blueskyismylife.