Segreti
di Lirio

11/06/08, ore 13:22

Poverino...molto carina come raccolta le ho lette solo adesso ma spero che continuerai con gli altri personaggi!

10/01/08, ore 21:31

anche io ho sempre immaginato Emmett come una persona molto genuina e sincera bella l'idea della rivincita...cioè hai saputo cogliere questa strana coincidenza bella xoxo

10/01/08, ore 21:29

hahahahahahaha le pulci hahaha oddio molto simpatica certo Edward che dice "Cose da cani" bella frase ma sai sono una pro-jacob XD haha comunque mi è piaciuta un sacco xoxo

08/01/08, ore 20:35

Edward è Edward, non teme confronti! men chemeno col botolo pulcioso... che mi ha irritata non poco in Eclipse... >.<
Emmet che si prende la rivincita... anche io l'avevo sempre pensata così!!!!
Hai ragione, quelle su Jake e Edward sono venute meglio, ma anche questa mi piace!
bacini by Selene89

07/01/08, ore 21:04

buahuahuahuahuahuahuahuahuahuah!!! Il botolo pulcioso si è beccato davvero le pulci!!!!!! sìììììììììììììììì! *me esulta e ride sguaiatamente senza ritegno*
Edward è sempre così tenero... ha mantenuto il segreto, e in più gli ha dato pure l'antipulci!!!! l'uomo "quasi" perfetto...

07/01/08, ore 21:00

oh-che-DOLCE!!!! no, seriamente, con quest'affermazione Edward è dolcissimo! ok, Edward è dolce sempre, ma quando dice quella frase lo è anche di più!!!! *ç*
bacini by Selene89

07/01/08, ore 20:12

waaa fantastico!!!XD ecco la prova di quello che ho sempre sostenuto,jacob ha le pulci!!! che carino edward, gli mandato l'antipulci!!!!XD XD bravissima!!! non vedo l'ora di vedere su chi sarà la prossima rivelazione!!! kiss

07/01/08, ore 19:04

oddio!!!! il jacobbe con le pulci!!!!!! grandioso!!! una genialata!! ahahaha! sn ancora piegata dalle risate!!! bellissima, complimenti!!! Edward è sempre il solito gentiluomo *___*

07/01/08, ore 19:02

Ma nooo! Ahahaah! Le pulci! Ma che idea geniale! XD E Edward, così gentile da mandargli un antipulci xD Oddio, che ridere!!

06/01/08, ore 19:35

che dolceeeeeeeeeeeeee!adorabile!>__< sono proprio curiosa di leggere le altre!