Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lirio    08/01/2008    2 recensioni
Ognuno nasconde dei segreti, qualcosa che si porta dietro e custodisce gelosamente. Piccola raccolta di ciò che ogni personaggio di Twilight cela.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emmet

Emmet

 

Emmet era una persona semplice. Raramente aveva brutti pensieri, e ciò che pensava lo diceva senza molti problemi, così come i suoi gesti erano sotto gli occhi di tutti. Però c’era qualcosa che non aveva mai detto a nessuno, qualcosa che custodiva gelosamente, come fa un bambino con il suo orsacchiotto di pezza preferito.

Era risaputo che a Emmet piaceva la buona compagnia, battersi e andare a caccia. In particolare quest’ultima era la sua attività più cara. Anche se come tutti i vampiri lui era soggetto alla sete, ad ogni modo non trovava troppo spiacevole cacciare animali piuttosto che esseri umani.

Per la precisione le sue prede preferite erano i grizzly. Adorava la lotta con loro, ma soprattutto la salda e ferrea sicurezza che tanto avrebbe vinto lui.

 Emmet non rimpiangeva affatto di essere diventato vampiro se questo significava avere una famiglia come quella dei Cullen e una dea come Rosalie, che lo amava, al suo fianco per l’eternità. Però c’era sempre il fatto che lui fosse stato ridotto in fin di vita da un orso, un grizzly.

- Che ne dici Edward, andiamo a caccia?- propose improvvisamente un estatico Emmet, con tanto di sorriso a trentadue denti.

Tuttavia a volte si sa, il destino ti offre la possibilità di prenderti una rivincita

 

 

 

 

Lore: Edward come sempre galantuomo, in effetti sono stata un po’ crudele con Jacob!

Giuggiolina:  contenta che ti abbai fatto ridere ^^…in effetti questa scenetta è quella che mi è venuta più spontanea.

Solenbum: è impossibile essere un canide e non andare incontro alle pulci, almeno credo! Io adoro Jacob ma questo non vuol dire niente, evviva Jacob pulcioso!

Selene 89:  per quanto io ami Jacob, e ti assicuro lo adoro, Edward Cullen è unico e inimitabile…insomma non regge il confronto. E poi dopo quel che mi ha fatto tribolare Jacob incerti punti, un po’ di pulci se le meritava! Mi unisco alle tue risate!

 

NdA: non sono sicura di essere riuscita ad esprimere bene Emmet, essendo un personaggio secondario e comunque una persona relativamente genuina non mi ha offerto molti spunti, però questa idea mi ispirava.  Sono convinta di essere entrata più in sintonia mentre scrivevo su Jacob, spero comunque possa piacervi anche questo frammento. Lirio

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lirio