Una storia triste
di ToscaSam

15/01/15, ore 16:40

Posso dire di essere sconvolta?! o.O
Ok, no! Dovevo iniziare dicendo che si tratta della tanto attesa recensione premio, ma sono rimasta così colpita dal finale da non riuscire a trattenermi!
Hai creato una storia breve, intensa e sbalorditiva: tutta la vicenda lascia intendere qualcosa di macabro e perverso, per poi scoprire ben altro... Da ora in poi, quando vedrò un mazzo di fiori piangerò come una fontana, sappilo! TT.TT
A parte tutto, farti i complimenti è riduttivo: al di là del colpo di scena, l'intero racconto è appassionante e coinvolgente, realizzato con uno stile curato e magnetico, davvero una grande idea realizzata con grande bravura! *^*
Alla prossima e ancora tantissimi complimenti! ^^
Bacioni,

Chloe <3

25/11/13, ore 18:57

Tu non sai chi sono io, ma io so chi sei tu, produttrice gratuita di false sofferenze e inquietudini.
Lo stato di tensione creatosi a seguito della lettura delle prime righe della tua opera era a tale livello da condurmi al riversamento di lacrime.
Tuttavia, riconosco che la tua forma è molto pulita, scorrevole, priva di orrori grammaticali (strano, perché sei una dura) se pur atta alla suspense.
Quindi, anche se ti darei volentieri una bandierina rossa per lo scioglimento della tensione finale (affatto gradito), beccatela verde (v***a)!
P.S.: le tue coinquiline personificate da un unico essere superiore, con la bellezza e la modestia della mora dagli occhi color della pece e l'intelligenza della riccia abitante della contea!