Recensioni per
Don't Let Me Go.
di Demsmuffin

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
23/06/13, ore 18:32

Devo ammettere che questa è la prima volta che leggo una OS o una FF (in questo caso una OS) su "Larry Stylinson".
Questo perché non sono e non sarò MAI  una "Larry Shippers".
Non so se tu lo sei o meno, e forse abbiamo pareri moooolto diversi.
Per te forse è amore, per me è solo una semplice e bellissima amicizia che è stata rovinata da fans che, accanitamente, pensavano e/o pensano che siano gay.
Non ho mai letto cose su "Larry Stylinson" inteso come amore, perché mi dava fastidio che qualcuno che pensasse che fossero gay, ma non perché a me darebbe fastidio che lo siano, anzi, io li amerò comunque, che siano gay, etero, bisex, perché sono 2/5 della mia vita e continueranno ad esserlo per sempre, ma perché alcune sono così talmente convinte che siano gay, che secondo me hanno rovinato la loro bellissima amicizia, tanto che la Modest! Management è stata costretta ad allontanarli e loro stanno male, anzi, malissimo, e anche Louis l'ha detto in un'intervista: "Finché ci chiamavano Larry Stylinson i migliori amici andava tutto bene, ma poi, poi hanno cominciato a dire che non abbiamo dei rapporti intimi, più dell'amicizia, h­anno trasformato una semplice amicizia in amore, le loro menti hanno viaggiato troppo lontano, non ci hanno creduti quando abbiamo dato la conferma di essere solo AMICI, e hanno costretto i manager a dover allontanare me e Harry, e questo fa male. Noi ci vogliamo bene, ma il nostro rapporto di fratellanza non è più come quello di prima da quando alcune fans hanno cominciato a inventare certe cose su noi, noi vi amiamo, ma ci avete veramente delusi, avete rovinato il nostro rapporto di amicizia per i vostri stupidi pensieri."

Io non penso che, se fossero stati gay, sarebbero riusciti a nascondere ai loro amici, alla band o ai familiari una cosa così grande, è impossibile!
E poi non penso che Louis usi Eleanor come "copertura", come tutti dicono.
Si vede che sia amano tantissimo, e se non fosse vero, sarebbe impossibile fingere così bene di amarsi così tanto, perché le bugie hanno le gambe corte e si sarebbe venuto a scoprire. Oppure, Lou non avrebbe mai preso in giro una ragazza fingedo di amarla così tanto. Sarebbe stato uno stronzo (scusa il termine), e lui non è quel genere di persona.
E nemmeno Harry avrebbe preso in giro le sue ex ragazze, sappiamo com'è fatto, è troppo dolce e non riuscirebbe mai a tradire una ragazza.

Molte potrebbero dire: "Sì, hai ragione, ma non hai visto tutte quelle foto in cui si guardano 'in quel modo'?"
Ma possibile che non riescano a capire che può essere una semplice amicizia?!
Ad esempio, io dico "ti amo" alle mie amiche e qualche volta, lo ammetto, ci siamo anche date una volta un piccolissimo bacio a stampo, ma io NON SONO LESBICA.
Mi piacciono i maschi, e ora sono impegnata con un maschio, e non sono né lesbica né bisex, mai provato attrazione per una ragazza o cose del genere.
Ovviamente, nulla contro bisex, gay e lesbiche, sono persone fantastiche e dolcissime e anche loro, ovviamente, hanno dei sentimenti che non vanno, a maggior raggione, calpestati.
E mi danno fastidio quando modificano le loro foto e le fanno diventare dei "baci appassionati".

Però vorrei dire alle fans più accanite di fare attenzione a ciò che dicono sull' "amore tra Harry e Louis": loro ci stanno male per questo.

E comunque, "Don't Let Me Go" è dedicata al cugino di Harry che è scomparso qualche anno fa, almeno così si dice, e doveva rimanere una cosa personale, non si sarebbe dovuta rendere pubblica, l'ha detto lui stesso, e comunque ci sarebbe stato mooooolto tempo fa un coming out se fossero davvero gay, perché, ripeto, una cosa così grande non si può nascondere per niente, neanche minimamente.

Ora, io non voglio né insultarti perché hai un modo di pensare diverso dal mio e né mi permetto di farlo, perché il mondo è bello perché è vario, e non voglio nemmeno che tutti la pensino come me, mai detto né pensato nulla di simile; non prenderla né come critica né come insulto questo discorso, assolutamente.

Scusami per la mia recensione lunga e scusa se magari ti ho "scocciato" perché te le senti dire tutti i giorni queste cose, ma volevo arrivare a questo punto per dirti che, comunque, mi è piaciuta la tua OS per la sua trama dolce.
Scrivi bene, davvero, complimenti.

P.S.: Ti potrai chiedere: "Se non sei una Larry Shipper che cavolo l'hai letta a fare per poi rompermi le palle?!" ecco, come ti ho detto prima, non ho mai letto nulla del genere, e per una pura e semplice curiosità, volevo vedere cosa si scrivesse e dicesse sull' "amore Larry Stylinson". Ecco tutto : spero che ora tu non mi offendi/insulti, perché io non l'ho fatto, non ti ho assolutamente insultato, né tanto meno ti ho mancato di rispetto scrivendoti parolacce o roba del genere.
Penso che se su efp esistano le recensioni è perché se si ha un pensiero ben chiaro e preciso sulla storia letta si debba espirmere, e io l'ho fatto, ovviamente sono stata molto corretta, e spero che anche per te risulti così, nell'esprimere le mie idee senza criticare, giudicare e né offendere nessuno, perché solo Dio ha il potere di giudicare, e io non sono nessuno.

A_MrsDirectioner ♥ xX