Change Your Mind And Come To Me.
di PidgeLarry

21/12/13, ore 16:02

Ciao :) ho cominciato a leggere la tua ff oggi, e la amo moltissimo, ti prego continuala al più presto!!!!

08/12/13, ore 21:07

Ciao! Ho scoperto da poco la tua FF e me ne sono innamorata. Ti prego aggiorna in fretta :)
Baci xx
P.S.: è la recensione più brutta che ho mai letto hahaha ma non so cosa dire, , perché davvero la tua fanfic è bellissima e non ha difetti :)

26/11/13, ore 01:56

Spero che aggiornerai presto! Mi piace proprio questa FF. Complimenti!!

09/11/13, ore 14:37

Ehyyy!!!
Mi piace molto questa ff così ho iniziato a leggere e arrivata qua ho deciso di recensire :D!!!
Complimenti, mi piace davvero molto tutto quanto, dal primo all'ultimo capitolo!!!
Adoro immensamente Lottie xD!! Meravigliosa direi :33!! Coomunque, Spero di risentirti presto :3!!!
PaceAmore&WiLarry <3<3

05/11/13, ore 14:28

Bello il capitolo,brava :)
Sono curiosa di leggere altro :)
Un bacione :*

04/11/13, ore 23:41

“Vi shippo troppo ragazzi!”
“Perché ci vuole derubare?” domando confuso a Louis.

Ti giuro che stavo morendo dalle risate ahahaha
Adoro la tua storia, spero continuerai presto! Sono troppo pucciosi questi ragazzi *-*

27/10/13, ore 13:51

Ho letto la tua storia sulla pagina Facebook e giuro che me ne sono innamorata! Subito l'ho cercata su Efp e in solo mezz'oretta ho letto tutti i capitoli, giuro! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, il modo con cui riesci a descrivere i sentimenti e le emozioni dei personaggi, il modo in cui riesci a tenere il lettore sulle spine! :) Sono diventata una tua grandissima fan..non vedo l'ora di leggere il continuo della storia, ci conto. :) Un bacione tesoro :* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

16/10/13, ore 21:27

oddio mi sparo,sono super extra iper in ritardo per recensire ma beh,meglio tardi che mai,no? insomma,non andava la linea in questi giorni çç coooomunque,grey,ottimo direi HAHAHAAH come sono simpatica...continua daje <3

05/10/13, ore 23:41

sto piangendo. il mio cuore è in mille pezzi. mi vuoi morta? amo questa ff. spero tu continui presto uu

03/10/13, ore 09:50

Bello, bello, bello. In tre parole (anzi, una) ho già detto tutto lol Comunque, a parte gli scherzi, passerò subito a leggere gli altri capitoli! Parlando di questo: mi è piaciuto un sacco il fatto che in dieci minuti mi hai fatto cambiare idea su Harry almeno tre volte. Louis invece ce lo vedo proprio nei panni del finto duro che fa il sostenuto.
.. E poi entrano in campo Liam (ho apprezzato il fatto che fosse sì la coscienza, ma che decidesse comunque di aiutare il suo amico) e Zayn.
Ancora complimenti e ci sentiamo nei prossimi capitoli! ;)

02/10/13, ore 17:20

tattaraaaa *appare dal nulla col fumo attorno* allora,sono quella che si chiamava Claudia Bieber,ho cambiato nick lol passiamo al capitolo, FA VO LO SO,PER-FECT,insomma,come preferisci tu,Lou mi sembra tanto una bambina di 9 anni alla sua prima cotta awww *^*

15/09/13, ore 11:47

Ciao! non sono una larry shipper, ma ci tenevo a dirti che questa ff è bellissima! è troppo dolce <3
complimenti xx

ps. ti va di passare e recensire anche la mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2157007

15/09/13, ore 10:12

che onore essere ricordata :') HAHAHAHAH passiamo al capitolo,we bella non me puoi rovinare i Larry così ç.ç *piange per sempre* erano così vtcyft e poi vtcdrjt e tanto tanto ctycrt (ok la pianto)...che palle mi sento sempre ripetitiva omg...la mia fantasia per recensire è davvero tanta,si nota mooolto...ripeto le parole che avrò detto tipo 63663 volte(?) la adoro

04/09/13, ore 18:08

Perchè mi vuoi far morire? Seguo da tempo la tua storia ed è una delle migliori.Davvero,amo al tua storia,ti prego scrivila con più frequenza o credo di morire :')

28/08/13, ore 23:14

No vabeh che ami questa storia già si sa...però sono così pastori ggfgyg **