L'aria è più pesante che mai
di Akira14

05/12/08, ore 23:30

Questa ff è una delle più belle che abbia mai letto su spn. Fra quelle italiane è superata solo da un'altra, sempre tua tra l'altro XD Non starò a quotarti tutte le partiche mi sono piaciute, altrimenti farei notte... :P Adoro la preoccupazione quasi palpabile di Sam, di solito vediamo questo lato di Dean ma il sentimento è ampiamente ricambiato... Poi le paranoie di Sam sono troppo simpatiche, si uccide di seghe mentali sto poveraccio XD Adoro soprattutto la parte finale, quando Sam dice che è felice che sia successo tutto quanto perché questo li ha uniti. Cioè l'altra parte è sottintesa anche se tu lo lasci intuire: hanno perso tantissimo, ma la caccia li ha avvicinati e ha creato i presupposti per il loro legame... in nessun altro modo sarebbero potuti essere più uniti. E sono felice che a dirlo sia proprio Sam, quello che inizialmente aveva messo in discussione tutto. Ho davvero amato Sam in questo episodio, nonostante fosse soprattutto dal punto di vista di Dean. Con la tua ff si risolve il "problema": abbiamo il punto di vista di Sam, conosciamo i suoi pensieri e viviamo tutta la sua ansia. Se non l'avessi ancora capito adoro questa ff, scrivi benissimo e riesci a dare davvero vita ai tuoi personaggi. Continua così! ^^