If someone like you found someone like me
di Thebrightsideofthemoon

30/06/21, ore 23:59

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

16/08/13, ore 14:40

No,ok.Quando mi sarò ripresa dalla magnificenza di questo capitolo forse riuscirò a lasciare una recensione degna di questa meraviglia.

Ok ci sono.Il coming out di Blaine è fantastico oddio ahahaha e il bacio è il miglior bacio klaine mai raccontato in una fanfiction.Ti amo sappilo,é probabilmente uno dei capitoli migliori che tu abbia mai scritto.Ti prego aggiorna il piú presto possibile perché non vedo l'ora.

14/08/13, ore 16:41

Complimenti vivissimi x questa storia...adoro pride&prejudice e accostato ai Klaine non può fare altro che piacermi ancora di piu!!! Complimenti per il linguaggio e la descrizione dei sentimenti e delle situazioni, sono veramente affascinata!!! alla prossima!

30/06/13, ore 10:28

maaa quanto sono carini quei due? :'))
non vedo l'ora di vederli ballare insieme! .... perchè loro balleranno insieme prima o poi, giusto? D:
btw, l'ultima frase è davvero stupenda. Blaine è un cucciolotto, punto. (?)
al prossimo capitolo - che aspetto con ansia :'D

27/06/13, ore 21:16

Ehi ehi ehi ehi amica! Sei bravissima ma non c'è bisogno che te lo dica.. Aggiorna presto che non voglio aspettare cinque mesi per leggerti :3

27/06/13, ore 19:16

Perché riesci a stupirmi sempre di piú?Io non ho più parole per descrivere quello che scrivi e il modo in cui lo fai,sul serio.Trovo azzeccata la decisione di raccontare il primo incontro con un capitolo non troppo lungo perché,alla fine,nessuno di noi si dilunga troppo sui racconti di vari incontri con ragazzi/e carini se ci scambia giusto due parole.Blaine non poteva dare molta importanza ad un momentaneo scambio di energia perché non sapeva cosa sarebbe venuto dopo (e non lo so nemmeno io ma okay).Al prossimo capitolo.

27/06/13, ore 12:59

... ma. **
Giuro, io l'ho trovato perfetto questo capitolo - poco importa la quantità, l'importante è la qualità no?
E' davvero scritto benissimo e poi la storia... beh. Quest'ambientazione è uno dei miei punti deboli, soprattutto se si tratta di Orgoglio e Pregiudizio.
Poi Blaine e il suo monologo sul fornaio mi ha fatto morir dal ridere, e l'immagine di Kurt che si passa una mano tra i capelli, mentre si rialzano... boh, non so perchè, ma l'ho trovata incredibile. Non so, mi sembrava di vederlo quasi. :')
Complimenti davvero, e attendo con ansia il prossimo capitolo!

26/06/13, ore 23:37

Ok. Orgoglio e pregiudizio è il mio tutto preferito, il fondamento della mia esistenza e la mia filosofia di vita e del mondo.
La Klaine è il mio angolo di paradiso, il mio mondo perfetto, la suprema essenza dell'amore celestiale e totale.
Tu li metti insieme? IO TI LOVVO FOREVER.

Prossimo aggiornamento, ti aspetto come se non ci fosse un domani.

26/06/13, ore 22:58

Un capitolo ben scritto come il primo, complimenti!
Piccolo caos con l'html credo: l'hai pubblicata due volte di seguito! Ma è chiaro quando termina quindi non è un problema, si capisce xD L'unica cosa che mi sento di sottolineare (e mi permetto di farlo solo perché hai detto che accetti anche critiche consigli e simili) è che è un peccato che proprio il capitolo con il primo incontro dei protagonisti sia così striminzito: trovo che sottragga un po' di importanza alla cosa.
detto ciò, un incontro davvero interessante *-* sono già stesi appiccicati al primo incontro muhauahuaha
Attendo il prossimooooo :)
Jane

24/06/13, ore 10:34

Capitolo:letto.Storia:aggiunta ai preferiti.Okay,perfetto,manca solo la recensione ora.Innanzi tutto:non puoi sparire ogni volta che io mi appassiono ad una tua storia :( Sono immensamente felice che tu sia tornata,avevo proprio voglia di leggere di nuovo qualcosa scritto da te.Passiamo al capitolo:non ho mai letto "Orgoglio e pregiudizio" ma mi hai fatto venire voglia di farlo;come sempre sei riuscita a sorprendermi e a coinvolgermi del tutto,hai avuto un'idea sensazionale.Il capitolo è praticamente perfetto,scritto in una maniera eccezionale.Non vedo l'ora di leggere il prossimo perfavorenonabbandonarequestastoriatiprego.

-Marta

p.s. ti avevo detto che non ti saresti liberata di me.Torni tu,torno io.

23/06/13, ore 22:24

curiosacuriosa curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
orgoglio e pregiudizio è il mio libro preferito e la klaine è la klaine, quindi... awwww non posso che adorare quest'idea!! e non vedo l'ora di leggere il seguito, perché a quanto pare hai anche cambiato la storia pur mantenendo qualche traccia. Spero che aggiornerai presto!!
Jane