Coffee.
di p e a k y

26/08/13, ore 19:52

omg. ok. sono appena 'entrata' nel fandom e ho deciso di leggere un po' di ff. la tua mi piace davvero un sacco.
è davvero molto originale e scrivi benissimo.
continua al più presto. voglio sapere cosa succede con Josh c:
un bacio xx

26/07/13, ore 15:28

AMO QUESTA STORIA.
Seriamente, me ne sto innamorando.
Che poi Shelley è perfetto e quindi non vedevo l'ora che lei se ne accorgesse e iniziasse a provare qualcosa!
Che poi sono sicura che lui non lo fa perché è una cosa tra lui e Josh, lui è innamorato di lei da quando l'ha incontrata al supermercato **
Awww quanto vorrei essere in Charlie, pagherei oro!
Complimenti davvero per come scrivi, aspetto ansiosamente il continuo!!
Un bacioo!!

30/06/13, ore 12:32

Olè! Finalmente! Certo che le scenata di gelosia moltissime volte aiutano a risolvere la situazione, mi piace il loro bacio, la loro serata, il loro rapporto. Sono davvero teneri e allo stesso tempo divertenti. Credo che questa coppia anche da fidanzata continuerà a far morire dalle risate! A presto :)

29/06/13, ore 01:07

Awww che cosa dolcee fherkghrw <3
E' bellissimo, come sempre del resto c:
Poi vabè, non ti faccio i solito complimenti, perchè sembrerei monotona lol comunque il fatto delle cose che cambieranno, ecco bhe, mi ha incuriosita molto c:
Ovviamente aspetto il continuo, un bacio c:
-marty

28/06/13, ore 18:12

Adoro questa fan fiction! La trama è davvero originale ed è scritta davvero bene!
La metto immediatamente fra le seguite!
Recensione positivissima, of course!

Un bacio,
Marty. xx

26/06/13, ore 01:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FANFICTION, TI PREGO CONTINUA!

24/06/13, ore 23:54

Si sono baciatiiiiii! esfjredfjrfhjr *---*
Ok, adesso posso andare a letto felice e contenta!! Questo capitolo è meraviglioso, così come la scenata di gelosia di George e come la scena del loro bacio.
Sai devo essere sincera, mi ci rivedo molto in questa storia :)
Comunque sei bravissima e scrivi davvero molto bene.
E amo amo amo questa storia sempre di più giuro.
Mercoledì parto e starò via una settimana, ma appena torno spero di trovare il prossimo capitolo perchè ho bisogno di leggerlo **
Chissà come andranno adesso le cose adesso ...
Un bacio bella <3

24/06/13, ore 18:19

Ciaooo che bello che è questo capitolo, mi piace davvero tanto! E così la nostra cara Charlie ha ceduto al fascino del nostro amato George eh? Ahahahah e brava che l'ha pure baciato! Beh chi avrebbe resistito? Io no ahahahah è stupendo... Ed è riuscito a fare il romantico ed il geloso allo stesso tempo :) come sono carini e coccolosi :) chissà cosa penserà Josh xD al prossimo capitolo baci xoxo Valeriee

24/06/13, ore 00:14

Ciaooooooo c:
Oddioooo asdfghj sto letteralmente morendo!!! Ceh io torno da Madrid, nel pieno degli ormoni eccitati nell'immaginare un George Shelley versione spagnolo con accento invitante, e tu mi pubblichi sto capitolo mozzafiato? Ma io ti trovo e spaco botilia OuO no okay scherzo.
Ti giuro! Sto amando questo capitolo, non c'è cosa migliore che si possa leggere e fossi in te io rileggerei quest'opera d'arte per contemplarla in eterno, comprendi.
Un bacione xx

23/06/13, ore 23:19

ORA, TU, NON, PUOI, LASCIARMI, COSI', TI, PREGO, POTREI, MORIRE, AMO, QUESTA, STORIA.

23/06/13, ore 22:20

Sto male, malissimo, ma troppo eh!
"All'istante arrossisco: niente bacio, era solo frutto della mia immaginazione."
Qui non so se volevo uccidere me che avevo letto, la storia che stavo leggendo, o che mi hai permesso di leggerla! ahah
Ma poi quando si sono baciati per davvero, ajhewiuhr! Mi sono venuti i brividi!
E' il capitolo più bello fino ad ora, non aspettavo altro!
Grazie davvero ahahah! Continua appena puoi :)