Ten seconds (and a thousand more)
di Giocribs

07/07/13, ore 18:46

Awww č bellissima :')
Č cosė dolce Zayn,un cucciolo sdhweh :3
E Liam che esce con Danielle per ripicca pure (':
Mi piace molto come storia **
Complimenti,anche per come scrivi!
Un bacio!

24/06/13, ore 00:20

Aprendo EFP sono quasi saltata giù dal letto quando ho visto una nuova os Ziam, poi ho visto che era delle giocribs e ho rotolato davvero tanto.
Mi avete resa felice questa sera :3
Parliamo un pochino di questa os fluffosa e adorabile. Loro a otto anni.. mi sono sciolta, sono due ciccini bellissimi e Zayn che si perde mentre conta, volevo abbracciarlo più di ogni altra cosa al mondo. E se mi è piaciuta tantissimo la parte di loro due piccolini, ho adorato la parte di loro due da adolescenti.
C'è Zayn tutto innamorato e Liam si comporta da stupido geloso quale effettivamente è. Ho contato anche io con Zayn, speravo, pregavo che Liam arrivasse e ovviamente le mie aspettative non sono state deluse perché Liam è un dolce e capisce bene quando sbaglia v.v
Ho apprezzato davvero tanto il finale, il dolce bacio che si scambiano, suggella questo rapporto speciale che hanno. Awwwhkjhfdjk :3
Beh la someonelikecris sa bene cosa penso del suo stile ma faccio i complimenti anche a te Debs (mi prendo confidenza, scusami) perché anche tu sei bravissima, che invidia mammamia. In più in bocca al lupo per domani ;)
A prestissimo care x
Alexa