Yes,I do.
di klainebowties

25/06/13, ore 18:14

Allora, inizio dicendoti che l'idea non era male, però ci sono più di un difetto a partire dal Html, che non può mancare perché è proprio contro il regolamento del sito ed esiste un programma apposito qui su EFP per crearlo, tanto più che non usarlo rende la lettura pensate e piuttosto complicata... Seconda cosa: le descrizioni sono un po' didascaliche e semplicistiche, io ti consiglio di chiedere l'aiuto di una beta che magari ti possa anche consigliare nello stile :) Poi io l'avrei sviluppata un po' di più come idea, ovvero avrei dato maggiori dettagli, soprattutto a livello emozione e sentimenti e aggiunto qualche dialogo in più, ma questo è un mio parere personale e puoi tranquillamente ignorarlo. Detto ciò proprio perché l'idea di partenza era buona ed è la tua prima volta, ti lascio una bandierina bianca, anche se ti consiglio di ripubblicarla, almeno con il codice Html, che è importantissimo ^_^
Spero che i miei consigli ti siano utili, in caso avessi bisogno di una mano contattami pure, sono sempre disponibile ;)
Alla prossima
Babykit