Rebirth
di Haelessy

06/09/13, ore 10:59

Hei ciao:)
Eccomi, sono la ragazza del gruppo Facebook.
Mi pace tanto, questa FF Larry.
È senza dubbio una delle mie preferite.
Questo capitolo non mi ha convinto molto, ma sono sicura che nel prossimo andrai meglio.
Quando aggiorni avvisami con un messaggio privato, e ci sarò.
Saluti,
SaSun

28/08/13, ore 23:06

Ciao carissima^^ Eccomi qui come promesso :D
Ti anticipo che io non mi trovo molto a mio agio con gli AU, e ce ne sono di scritti davvero benissimo e con storie interessanti, ma io ho una passione per le storie che parlano dei personaggi che conoscono, che mi dicono qualcosa di loro e mi fanno sentire come se fossero racconti veri sulle loro vite^^
Detto ciò, ovviamente, questo non ha a che vedere nè con te nè tantomeno con questa ff, che è scritta assolutamente come si deve, grammaticalmente corretta, e soprattutto ha una trama che si prospetta molto interessante e piena di colpi di scena.
Anche se i personaggi non sono "standard" sono ben caratterizzati e interessanti: il disagio di Harry nello scoprirsi omosessuale, la sua reazione, la situazione di Louis, che invece ha abbracciato il suo lato gay e sa "goderselo", l'alchimia fra di loro e le loro interazioni sono secondo me riuscitissime^^
La mia recensione è assolutamente positiva, e spero che vorrai continuarla perchè secondo me i tuoi Larry hanno moltissimo da dire^^
A presto :D

21/08/13, ore 19:48

Inizio col dire che posso limitarmi a recensire solo il primo capitolo perché devo scappare, la trama mi piace, i personaggi nelle scene sono ben descritti come anche i luoghi e questo è un punto a tuo favore visto che non tutte le ff sono scritte così bene che ti facciano immaginare la scena in modo figurato,di errori non c'è ne sono un'altra cosa positiva,chiudo dicendo che amo questa ff e soprattutto i Larry. Complimenti per come scrivi!! Un bacio:) -Martina.

01/08/13, ore 23:28

Eccomi qua.
Premetto che non shippo Larry.
E' la seconda FF Larry, che leggo.
Carina davvero, l'introduzione.
Appena aggiorni avvisami con un messaggio.
Sasa

01/08/13, ore 16:24

Ce l'ho fatta, come promesso, a passare.
Mi limito a recensire solo il primo capitolo perchè è quello che da un'idea generale di tutta la storia.
Che dire, la trama mi piace un sacco e direi proprio di non essermi imbattuta in errori grammaticali e sintattici. Mi piace anche l'idea che sia munita di parti descrittive e parti dialogate. Non tutte le Fanfic ne sono dotate.
Noto che non c'è uno spazio autore il che è quasi bizzarro. :)
Ora scappo.
Un bacio, Danielle.

28/07/13, ore 00:42

E' un sacco che volevo recensire e finalmente ho il tempo di farlo. Mi piace molto come scrivi, nonostante tutti i tuoi viaggi mentali sul fatto che non sia vero. La scelta dei libri è dvvero azzeccatissima! Nonostante non sia una fan, la storia mi piace e, a differenza di altre, si legge molto volentieri!

24/07/13, ore 11:41

Eleee ho letto finalmente, scusa se ci ho messo tanto! Come ti dicevo, a me è piaciuta un sacco e mi è piaciuta un sacco soprattutto la scena della biblioteca! HAHAHAHA! sono curiosa di sapere come va avantiiii mi raccomando aggiorna presto! :D :D

24/07/13, ore 00:16

Mi piace moltissimo come inizio, davvero. Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. La parte nella biblioteca è una cosa meravigliosa *-*, veramente. Sei bravissima a scrivere, mica come la sottoscritta lol