You are my strength
di Clouds of Cream

21/06/14, ore 02:05

In cuor mio vorrei davvero credere che questa sia una parodia, una ff per ridere. Invece no, purtroppo sei seria. Ma ci hai pensato prima di scriverla? L'hai riletta? Oppure te ne sei sbattuta il cazzo? Io sceglierei la seconda opzione. Prima di tutto vorrei evidenziare la scarsissima trama che non sta né in cielo né in terra, le autolesioniste non sono così e se fossi una di loro mi sentirei profondamente offesa. Ma davvero si dicono 'ti amo' dopo 12 capitoli? Sei seria? Per te l'amore funziona così? Io non so che vita sociale tu abbia ma il mondo non gira così, questa é pura finzione. La scena di sesso descritta superficialmente te la faccio pure passare perché non tutti possono sapere tutto, anche se avresti potuto evitare di scrivere una ff rossa. Ah e poi nessuno ti ha fatto notare la lentezza assurda della narrazione?la tua ff è tutta un elenco di roba noiosa e senza senso, ma te ne rendi conto o no? Passiamo agli errori grammaticali. Una domanda: riesci a distinguere il singolare dal plurale? Evidentemente no. Si usa un solo tempo verbale, o il presente o l'imperfetto, devi deciderti. Sai che 'davanti' non si scrive 'd'avanti?' LO SAI VERO? 'A me mi' solo se hai la licenza poetica per favore. Credo che oltre ad avere una grammatica completamente assurda,  abbia la punteggiatura un po' sballata, se ci fai caso in alcuni punti manca completamente il senso logico.
Inoltre,  non capisco per quale assurdo motivo la protagonista debba tagliarsi quando le fanno male gli altri. Aspetta,  questo è anche passabile,  ma è mai possibile che un'idiota qualsiasi si addormenta con il braccio scoperto?  Per giunta in una casa abitata?
Per non parlare di Liam, pensavo che ad un certo punto della storia quel poveretto sarebbe morto di crepacuore e questo alle directioners non sarebbe piaciuto.
 Potrei anche giustificarti per questo scempio se avessi tra i 7 e i 10 anni ma temo che non sia così. Penso che tu sia una liceale e  dico con tutto il cuore di vergognarti per questa roba ignobile che hai scritto. Vergognati tu insieme alle 462 pecore che hanno commentato positivamente sta roba da brividi senza far caso ai migliaia di errori presenti.
La protagonista studia italiano e mi sa che ad un certo punto dovrà toccare pure a te.

xoxo

09/08/13, ore 20:59

Inizio interessante. Dal prologo non posso dire altro, non penso sia una storia banale perņ! Ora leggo pian piano tutti i capitoli ;)