Rinunciare per amore
di syontai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/14, ore 12:57

Ok vuoi sapere le mie preferite ?
Allora aspetta che ci penso io adoro ;
-la prima
-la seconda
-la terza
-la quarta
-la quinta
E anche la sesta beh in pratica le amo tutte quante anche perché il titolo è molto romantico ; "RINUNCIARE PER AMORE "
Aww che dolce !! Ok sembro pazza ma sono normale in fondo eh ... Ahahaha
Alla prossima ciauuuu ;)

12/11/13, ore 20:58

Ho appen scoperto queste fiction,le ho lette tutte e devo dire che mi sono piaciute tantissimo,ma i Naxi... Beh io i Naxi li amo *__*
Sono dolciosissimi! Peró devo dire che anch'io mi aspettavo un bacio quando Nata gli ha chiesto di chiudere gli occhi xD E Maxi colto di sorpresa che cre di dover scalare seriamente una montagna! Beh spero che non glie l'abbia fatta scalare davvero xD
Complimenti,bel capitolo! Ciauu besoos😘

29/10/13, ore 15:39

povero Fede, ma cosa non si fa per la propria fidanzata. Questa per me è la migliore coppia che esista ma purtroppo di storie su di loro ce ne sono poche . ancora complimenti
Agny

02/07/13, ore 23:56

Molto belli Dj e camilla sono molto carini, lei è stata un sacco dolce ad aiutare il suo “AMICO”  nel suo lavoro, rinunciando al divertimento questo è qualcosa di ammirevole ho trovato lei molto dolce e lui molto carino in poche parole dei babbà al cioccolato da mangiare ( fame fame ). Complimenti per questa storia mi è piaciuta un sacco alla prossima
Un bb

02/07/13, ore 23:50

che bella questa storia mi piace un sacco francesca  e federico insieme, federico è un amore nasconde il suo dolore all'interno di un magico sorriso troppo bello mi ha tolto il fiato questa storia mi è piaciuto un sacco. devo dire che l' ho trovata scritta benissimo, come sempre, contiuna così perchè sei fantastico come scrivi e non vedo l'ora di leggere ancora cose di questo tipo a presto

02/07/13, ore 23:43

Hahahaha che carini questi  due sono bellissimi maxi e nata mi fanno impazzire, bellissima la dichiarazione che gli ha fatto lui sulla scalata l’ho apprezzata molto davvero tanto molto bella, alla fine ciò che si prende nata sono le sue amate cuffiette  è stato troppo divertente
 continua così a presto buona serata

02/07/13, ore 23:36

Carina questa storia mi piace un sacco per amore si rinuncia a tutto anche ad una cosa importante come la privacy andres mi piace un sacco è molto carino con emma
complimenti mi è piaciuto molto con poche parole ha reso un concetto bellissimo complimenti
Un bb

02/07/13, ore 23:31

Molto  bella questa storia mi è piaciuta un sacco, l’ho trovata molto originale e secondo me ha fatto emergere i per un attimo i sentimenti dolci di quell’arpia bravo diego così si fa mi sei piaciuto temerario al massimo, anche se un po diabolico con quel sorisetto
Complimenti a presto

02/07/13, ore 23:26

Carina questa storia mi piace un sacco, leon è così  dolce e carino riesce a capire tutto e cerca di far stare bene la sua dolce metà è proprio un patato coccoloso lo voglio come orsacchiotto a casa mia *_*_*
violetta è propria fortunata ad averlo. Credo anche che violetta sia stata dolcissima a venire incontro alle necessità di leon anche lei è un patatina

29/06/13, ore 00:10

ciqooo il capitolo è bellissimo; anch'io adoro la coppia dj-camilla !!!! sono stati dolcissimi !!! lei che rinuncia alla festa per lui !!! è stata una cosa romanticissima !!!! ciao complimenti per la raccolta !! mi è piaciuta tantissimo e spero che andrai avanti a farne altre cosi !!! ciaooo un bacio :-)

28/06/13, ore 16:01

Uh ma quanto sono dolci!!! Camilla che rinuncia alla festa per il mio amato DJ!!! *-* Sono tenerissimi! Peccato che lei nella serie non sia per nulla interessata al ragazzo e la cosa mi intristisce un sacco perché ce li vedrei veramente benissimo insieme! Poi lui è così adorabile, gentile e simpatico... boh, non la capisco proprio la nostra Torres! XD
E vabbè, per fortuna ci sono le ff! ;) E devo dire che questa drabble mi ha fatto davvero emozionare! *-* Non sai quanto mi dispiaccia che la raccolta si sia conclusa! Nuo! E adesso come farò? COME? :'(
Tantissimi complimenti, hai uno stile perfetto, mi raccomando, aspetto di leggere altri tuoi splendidi lavori! ;)
Alla prossima, ciao! :)

28/06/13, ore 15:01

aaha sono un amore!!!io li adoro!!ps:mi piace la chiave comica di maxi..."sicura che non vuoi che scali una montagna!??ahahahaha

28/06/13, ore 14:43

Ciao...
Ma come hai potuto fare una cosa così dolce per una delle mie coppie preferite (ovviamente nessuna supera la Leonetta, era implicito xD)????? E come hai potuto far finire questa raccolta così asbneklbawfkje bellissima? Non ti perdonerò mai.... Anzi credo di averti già perdonato perchè hai detto che ne scriverai altre xD Comunque la raccolta è stata stupendosa e mi è piaciuta moltissimo. Continua così, alla prossima, ciaooooo

28/06/13, ore 11:58

Ti odio è già finita uffa!!!! Non è vero ti adoro fratello di EFP per aver scritto questa drabble Ti prego dimmi quando scriverai e come si chiamerà la tua nuova drabble sempre se ne farai(non deludermi confido in te) ok basta Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue ff Ciaooo

28/06/13, ore 11:49

Ciaoooooooooooooooooooo Ok basta con le o. Allola,essendo la plina volta che lecensisco una tua stolia voglio fallo bene..magari anche senza la parlata da cinese... . Io sono strana e lo so (leggi questa frase con sotto la musichetta di I'm Sexy And Know it. Premettendo che e l'unico momento libero che ho visto che oggi vado a Lido Dei Pini,una ridente località marina ad un ora da Roma,dai miei nonni e mia zia,io non so ancora come farò a seguire la tua stupendasplendidamagicafantasticaincredibile storia. Troverò un modo! (U.U) Basta parlare,passiamo alla storia! La trovo davvero fantastica,le coppie sono le mie preferite e ti dico di continuare il più presto possibile! Baci baci Lalla P.s non è che mett anche un po' di Angie e German! Ti prego!!! #occhidacucciolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]